Grandissima presa su cui non avrei scommesso un solo centesimo. Poi bisogna vedere se il ragazzo, alla Cassano, ha messo la capoccia in ordine per un solo anno per poi ricominciare a far disperare tutti, o se la avrà messa a posto definitivamente e allora si confermerà uno stra super acquisto. Ammetto che se la Roma ne avesse annunciato l'acquisto lo scorso anno, sarei dovuto andare in cura psichiatrica. Sul costo di Dovbyk dovremmo considerare quello attuale, non quello massimo. Io mi auguro che si arrivi al costo di 38.5 perché ho idea che significherebbe che fa uno score simil Retegui o Kean i prossimi due anni.
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi fai qualche nome perché io non seguo più molto? A parte che per quanto ne so, pure Piris potrebbe essere superiore a Wesley. A me piaceva Vanderson ma non so come sia andato ultimamente né quanto possa costareJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 15 lug 2025, 13:53 A meno che Wesley non sia un'espressa richiesta di Gasp direi che ci sono altri esterni destri non per forza inferiori a lui con prezzi un po' più accessibili. È uno dei ruoli più facilmente reperibili rispetto ad altri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
In brasile scrivono che la Roma avrebbe offerto 28+3 di bonus, ovvero lo pagheremmo più di quanto ci avrebbero chiesto????
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ecco, ma poi parlare del costo massimo senza sapere le condizioni alle quali scattano (o sono scattati) i bonus per me è un po' inutile: potrebbero essere scattati alla prima presenza con la Roma così come all'ottenimento del pallone d'oro, come il mitologico bonus per Gersonaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 15 lug 2025, 13:54 Grandissima presa su cui non avrei scommesso un solo centesimo. Poi bisogna vedere se il ragazzo, alla Cassano, ha messo la capoccia in ordine per un solo anno per poi ricominciare a far disperare tutti, o se la avrà messa a posto definitivamente e allora si confermerà uno stra super acquisto. Ammetto che se la Roma ne avesse annunciato l'acquisto lo scorso anno, sarei dovuto andare in cura psichiatrica. Sul costo di Dovbyk dovremmo considerare quello attuale, non quello massimo. Io mi auguro che si arrivi al costo di 38.5 perché ho idea che significherebbe che fa uno score simil Retegui o Kean i prossimi due anni.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
se chiedono 30 e la Roma offre 28+3 di bonus per me accettano
-
- Leggenda
- Reactions:
Si ma si parla sempre col senno del poi.
Kean alla Juve volevano sbolognarselo in tutti i modi, ha fatto solo danni.
La Roma ha preso Dovbyk che è stato il capocannoniere della Liga.
La forbice è normale.
Poi fa che Kean a Roma, nel marasma generale della squadra, rende come alla Juve e apriti cielo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la tua perspicacia mi ha sempre colpitoClaudio_asr ha scritto: ↑mar 15 lug 2025, 14:07 se chiedono 30 e la Roma offre 28+3 di bonus per me accettano

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Con Kean è stato molto bravo Palladino a crederci e valorizzarlo, vedremo che rendimento avrà con Pioli, sempre se rimane
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Da vedere se è vera questa offertaleonardello ha scritto: ↑mar 15 lug 2025, 14:06 In brasile scrivono che la Roma avrebbe offerto 28+3 di bonus, ovvero lo pagheremmo più di quanto ci avrebbero chiesto????
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Guarda che non è scontato, Sai quante volte ci hanno rifiutato offerte perchè li volevano tutti insieme? La differenza qui è minima e ok, ma dipende sempre dal tipo di bonus
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ah ok, non lo sapevo.kawasaki ha scritto: ↑mar 15 lug 2025, 12:46 Il crociato anteriore del ginocchio destro.
https://www.noroeste.com.mx/deportes/fu ... -FX1404025
Comunque è successo 4 anni fa, direi che il problema è stato superato egregiamente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si, 5.5 di bonus mi pare, più 10% della rivendita fino a un massimo di 38 complessivi.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 15 lug 2025, 12:30 Ma scusate, dobyvk non erano 30.5 +5 di bonus? Com'è possibile siano diventati 40?
In quei 5 ci bonus poi, posto che non ne so nulla, presumo ci siano remunerazioni legate ai risultati del club, ai risultati individuali, alle presenze
A me sembra ragionevole pensare, in una stagione in cui lui ha segnato ma non tantissimo e la Roma non è entrata in champions, che ne siano maturati la metà
Siamo intorno ai 33 mln, circa
A me coi prezzi attuali non sembrano cifre folli, poi sono pareri, per qualcuno sarebbe meglio spenderne 40 per Lucca o krstovic con la certezza che farebbero così tanto meglio dell'Ucraino, va bene cosi
Non so quanti bonus sono maturati ma sono d'accordo con te.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma El Ancomesechiama e Rios sono alternativi?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
È arrivata da poco l'ufficialità di un nuovo acquisto in casa Roma. Si tratta di Mandjou Camara, classe 2009 che si aggregherà al settore giovanile giallorosso. Il club capitolino ha depositato in Lega Serie A il contratto del guineano, di ruolo esterno d'attacco. Arriva a Roma dopo essersi svincolato dalla Spal, data l'estromissione del club estense dai campionati professionistici.
(tuttomercatoweb.com)