Boh

Sarà dura convincerlo, la concorrenza è agguerrita.
Ma sto Rios è un po' zoccola?
Io invece prenderei 2 forti quest’anno per andare poi su amori due forti l’anno prossimo. Ad esempio il difensore secondo me si può prendere a poco.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 9:58 Il punto è che se risparmiando a centrocampo posso prendere gente forte in altri ruoli secondo me si può costruire meglio. Se per prendere Rios devo rinunciare a un difensore e un'ala forti allora preferisco Frendrup, se invece Rios mi garantisce comunque l'arrivo di gente valida in quei ruoli allora hai decisamente ragione tu.
Secondo me il discorso cade per due motivi:paolo67 ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 14:03 Ok ma ci hanno anche detto che dal prossimo anno ci sarà modo di fare un altro tipo di mercato. Capisco quello che dici ma quelli forti reali, non li cedo oggi per quelli forti forse. Abbiamo preso un DS nuovo, deve essere capace di "scoprire" quello che ci serve senza spendere una fortuna. Alla Roma servono 2/3 anni ma nel frattempo con gli innesti giusti possiamo dire la nostra. Quando potremo spendere spenderemo, ce l'ha detto già Ranieri.
Devo dire che hai ragione, io penso a breve termine, invece a lungo termine ha più senso così. Rios Kone subito e poi l'anno prossimo sistemiamo altrove, ci sta, sperando che Rios sia ciò che sembraLoryfab ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 14:32 Io invece prenderei 2 forti quest’anno per andare poi su amori due forti l’anno prossimo. Ad esempio il difensore secondo me si può prendere a poco.
Ha poco senso migliorare un po’ in ogni ruolo, migliorerei con decisione lì dove posso e completerei l’anno prossimo. Altrimenti continuiamo a trovarci pieni di mezzi giocatori che non sappiamo come collocare.
Ovviamente da dove partire lo deve stabilire l’allenatore
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 15:01 Secondo me il discorso cade per due motivi:
1) Nessuna squadra ha mai offerto 60/70 milioni per Svilar altrimenti oggi Svilar non sarebbe ad allenarsi a Trigoria.
2) Vanno calcolate non solo le plusvalenze ma i costi annui e, credo, che con quella struttura aumenterebbero e manco di poco.
Ricci pagato 23+2 di bonus, 2.5 netti al calciatore. Praticamente ti costava poco meno di rios (posto che non so le richieste di ingaggio) e tatticamente con gasperini c'entra davvero pocoRanierista ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 14:55 Invece di barcamenarsi tra nomi che hanno tutto da dimostrare, per cifre simili muovendosi per tempo avevamo ricci alla nostra portata. E il centrocampo era a posto per 7-8 anni.
Io però credo che dovremmo ragionare sulle caratteristiche. Da quello che ho letto dalle descrizioni fatte qui sopra del colombiano, Samuele Ricci c'azzecca pochissimo con Rios così come Kenneth Taylor. Sono d'accordo che se costa troppo bisogna rivolgersi altrove, ma bisogna andare su uno con caratteristiche simili a quelle che ha chiesto l'allenatore. Un simil Rios.Ranierista ha scritto: ↑mer 16 lug 2025, 14:55 Invece di barcamenarsi tra nomi che hanno tutto da dimostrare, per cifre simili muovendosi per tempo avevamo ricci alla nostra portata. E il centrocampo era a posto per 7-8 anni.