Possibile che sopra la maglia Rudi c'abbia una pettorina anche essa Verde con solo Barilla? Anche le strisce sulle spalle sono interrotte e sui fianchi mi pare troppo squadrata come fit.
Gian Piero Gasperini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, e' cosi', si vede bene
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Giusto, è una pettorina, in basso l’immagine è più chiara, gli arriva all’ombelicoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 17 lug 2025, 7:13 Possibile che sopra la maglia Rudi c'abbia una pettorina anche essa Verde con solo Barilla? Anche le strisce sulle spalle sono interrotte e sui fianchi mi pare troppo squadrata come fit.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
@supernova prenotato sabato sera, di imperio 
Non tremerai di fronte ai giganti
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ah sì eh? Ci ero stato una sola volta ed era andata bene, ma in effetti parliamo di più o meno 5 anni fa.
La bontà della ciliegia maggiolina
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Sanlorenzo è stato il mio ristorante di pesce di riferimento a Roma per anni, insieme a Ottavio (ora purtroppo chiuso) e ai Piani. Tra l'altro è di proprietà della figlia di Lenzini e del marito o ex marito, quindi doveva essere proprio buono per andarci.
Devo invece provare Dogma che è un ristorante di pesce non convenzionale di cui mi hanno parlato molto bene. Scusate per l'off topic.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Da Dogma mi hanno detto che la Lars Von Triglia e` ottima.kawasaki ha scritto: ↑gio 17 lug 2025, 20:04 Il Sanlorenzo è stato il mio ristorante di pesce di riferimento a Roma per anni, insieme a Ottavio (ora purtroppo chiuso) e ai Piani. Tra l'altro è di proprietà della figlia di Lenzini e del marito o ex marito, quindi doveva essere proprio buono per andarci.
Devo invece provare Dogma che è un ristorante di pesce non convenzionale di cui mi hanno parlato molto bene. Scusate per l'off topic.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
@promark dobbiamo aggiungere la reazione col facepalm.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 17 lug 2025, 21:05 Da Dogma mi hanno detto che la Lars Von Triglia e` ottima.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocatori che corrono nei parcheggi di Trigoria, tra un po' gli farà fare la maratona di Roma. Un sogno. Correre, lavorare, correre, lavorare, correre, lavorare. E poi in campo attaccare, correre, recuperare palla, distruggere. Attaccare, correre, recuperare palla, distruggere. È una parte dell'utopia skywalkeriana che si realizza, è Zeman - quello vero - che risorge sui colli fatali di Roma. Vediamo quanto tempo ci vorrà per il gioco alla velocità della luce.
BANZAI!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Spero si riveli meglio perchè zeman fu un vero incubo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'importante é che sono tornati a fare una preparazione atletica come cristo comanda intanto