Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

21008 ha scritto: gio 17 lug 2025, 6:56 😍

Domanda: ma la maglia di rudi è falsa, che non ha il logo? asd

Ps: quanto c’ha detto male, tra carnevale e peruzzi…
Possibile che sopra la maglia Rudi c'abbia una pettorina anche essa Verde con solo Barilla? Anche le strisce sulle spalle sono interrotte e sui fianchi mi pare troppo squadrata come fit.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si, e' cosi', si vede bene
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 21008 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 17 lug 2025, 7:13 Possibile che sopra la maglia Rudi c'abbia una pettorina anche essa Verde con solo Barilla? Anche le strisce sulle spalle sono interrotte e sui fianchi mi pare troppo squadrata come fit.
Giusto, è una pettorina, in basso l’immagine è più chiara, gli arriva all’ombelico
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Vaevictis ha scritto: mer 16 lug 2025, 17:53 Il ristorante in cui sono stati Ranieri e Gasperini era uno di quelli che volevo provare da un po'.
dove sta che lo vado a controllare... asd
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

@supernova prenotato sabato sera, di imperio 💪🏻
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Vaevictis ha scritto: gio 17 lug 2025, 18:54 @supernova prenotato sabato sera, di imperio 💪🏻
Pirò ottimo ristorante di pesce, in quella zona io preferivo il Sanlorenzo che è poco lontano ma ultimamente mi ha dato un paio di sole...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Vaevictis ha scritto: gio 17 lug 2025, 18:54 @supernova prenotato sabato sera, di imperio 💪🏻
Maiaaale :tussnz:
La bontà della ciliegia maggiolina
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

kawasaki ha scritto: gio 17 lug 2025, 19:22 Pirò ottimo ristorante di pesce, in quella zona io preferivo il Sanlorenzo che è poco lontano ma ultimamente mi ha dato un paio di sole...
Ah sì eh? Ci ero stato una sola volta ed era andata bene, ma in effetti parliamo di più o meno 5 anni fa.
La bontà della ciliegia maggiolina
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

supernova ha scritto: gio 17 lug 2025, 19:24 Ah sì eh? Ci ero stato una sola volta ed era andata bene, ma in effetti parliamo di più o meno 5 anni fa.
Il Sanlorenzo è stato il mio ristorante di pesce di riferimento a Roma per anni, insieme a Ottavio (ora purtroppo chiuso) e ai Piani. Tra l'altro è di proprietà della figlia di Lenzini e del marito o ex marito, quindi doveva essere proprio buono per andarci.
Devo invece provare Dogma che è un ristorante di pesce non convenzionale di cui mi hanno parlato molto bene. Scusate per l'off topic.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: gio 17 lug 2025, 20:04 Il Sanlorenzo è stato il mio ristorante di pesce di riferimento a Roma per anni, insieme a Ottavio (ora purtroppo chiuso) e ai Piani. Tra l'altro è di proprietà della figlia di Lenzini e del marito o ex marito, quindi doveva essere proprio buono per andarci.
Devo invece provare Dogma che è un ristorante di pesce non convenzionale di cui mi hanno parlato molto bene. Scusate per l'off topic.
Da Dogma mi hanno detto che la Lars Von Triglia e` ottima.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 17 lug 2025, 21:05 Da Dogma mi hanno detto che la Lars Von Triglia e` ottima.
@promark dobbiamo aggiungere la reazione col facepalm.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

joe ha scritto: gio 17 lug 2025, 21:12 @promark dobbiamo aggiungere la reazione col facepalm.
sono mesi che lo dico, dammi accesso all’ftp che sfondo tutto
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Giocatori che corrono nei parcheggi di Trigoria, tra un po' gli farà fare la maratona di Roma. Un sogno. Correre, lavorare, correre, lavorare, correre, lavorare. E poi in campo attaccare, correre, recuperare palla, distruggere. Attaccare, correre, recuperare palla, distruggere. È una parte dell'utopia skywalkeriana che si realizza, è Zeman - quello vero - che risorge sui colli fatali di Roma. Vediamo quanto tempo ci vorrà per il gioco alla velocità della luce.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Spero si riveli meglio perchè zeman fu un vero incubo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

L'importante é che sono tornati a fare una preparazione atletica come cristo comanda intanto
Immagine
Rispondi