Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 13:11 mandiamolo in pellegrinaggio a Lourdes e aspettiamo il miracolo... tanto con lui ed altri si aspetta sempre il miracolo... e poi sempre sesto o settimo ti ritrovi, sperando che qualche big vada male come quest'anno Milan e Juve, e tu possa approfittarne
Guarda io lo metterei fra le offerte 3X2
Però mi ritrovo nell impossibilità di sostituirlo con un campione.
Visto che rimarrà per forza(contro la mia volontà) lasciami sperare che possa tornare a livelli decenti
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

NaVaJo ha scritto: ieri, 14:24 Guarda io lo metterei fra le offerte 3X2
Però mi ritrovo nell impossibilità di sostituirlo con un campione.
Visto che rimarrà per forza(contro la mia volontà) lasciami sperare che possa tornare a livelli decenti
certo lo speriamo tutti... ma chi vive sperando...muore cacando
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 9:20 solo perchè leggo una difesa strenua, sia qua che fuori, che per altri non esiste. Basta vedere come tratti Dybala, per fare un esempio inter nos...
Non c'è nessuna difesa strenua. Lo scorso anno ha fatto cacare e lo abbiamo scritto tutti dalla prima all'ultima giornata. Così come abbiamo scritto quando Dybala ha avuto il ciclo di partite da Dybala del primo anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ma perchè, come viene trattato Dybala? l'anno scorso ha fatto 10-15 partite decisive e tutti con la bava alla bocca.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 15:00 Non c'è nessuna difesa strenua. Lo scorso anno ha fatto cacare e lo abbiamo scritto tutti dalla prima all'ultima giornata. Così come abbiamo scritto quando Dybala ha avuto il ciclo di partite da Dybala del primo anno.

ecco ha fatto cacare. Partiamo da lì. Come Dybala ha dimostrato che oramai non riesce più a fare la differenza per un periodo accettabile. Partiamo da questi dati di fatto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 15:12 ecco ha fatto cacare. Partiamo da lì. Come Dybala ha dimostrato che oramai non riesce più a fare la differenza per un periodo accettabile. Partiamo da questi dati di fatto.
Per quanto concerne la scorsa stagione nessuno ha mai messo questo in discussione. Poi però devono valere i dati di fatto dei gol, dei turni che ti ha fatto passare, etc pure quando si parla delle precedenti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 15:56 quando si parla delle precedenti.
Per me sintetizzando proprio grossolanamente:
Primo anno di Mou: 7.5
Secondo anno di Mou: 6.5
Mou/DDR: 5.5
Anno scorso: 4 (generoso)

La media è un 6- nelle ultime 4 stagioni. Se soppesiamo l’ingaggio un po poco.. ovviamente è un discorso semplificatorio
Rispondi