Ah giusto so rincojonitoaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 18:56 Hai letto benissimo France' perché stai leggendo le spese dello scorso anno. Se ci fai caso alla voce stipendi è scritto zero perché lo stipendio di Kumbulla non lo pagava la Roma. Quest'anno, siccome è tornato, alla quota ammortamento devi aggiungere lo stipendio lordo di 3,3 milioni annui.
Mercato Estivo 2025
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche io lo sto rivalutando (per forza tra l'altro

Intendiamoci: 1) non sapevo chi fosse prima e non so chi sia adesso 2) Rios continua a rubarmi più l'occhio 3) ha veramente troppe vocali nel nome...però schifo non fa...e anche leggendo le ipotesi tattiche di alcuni di voi, penso/spero possa essere funzionale sto ragazzo.
Se poi arrivasse pure Rios...TOP
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perche` non c'e` una concorrenza concreta, imho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` vero. Pero` Kumbulla penso sia piu` indirizzato a voler stare a Roma rispetto ad Hermoso che penso proprio non voglia rimanerci. Poi sono impressioni eh.Mardavikia ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 18:00 Kumbulla costo annuo 3,5M
Hermoso costo annuo 6,5M
Non calcolando età, rivendibilità ecc..
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io, l'unica perplessità che ho su El Aynaoui è sugli infortuni, come calciatore non mi dispiace per niente.
Mi limito solo a far notare che se questo acquisto l'avesse fatto Ghisolfi sarebbero partiti spernacchiamenti da parte di molti.
Mi limito solo a far notare che se questo acquisto l'avesse fatto Ghisolfi sarebbero partiti spernacchiamenti da parte di molti.
16/07/2025 

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè questa mo sta a diventà una moda.
Tu ed io più altri lo abbiamo detto che non ha passato le visite mediche con il Monaco.
Ed eravamo perplessi.
Io lascerei perdere le radio, oggi non ho sentito nulla, solo cose riportate quì.
Non farei il paragone Ghisolfi/Massara.
Famo una squadra forte, del resto sti cazzi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
SE prendessimo entrambi, secondo me ci staremmo avviando a uno SCENARIO di questo tipo:skunk18 ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 18:18 Non conosco nè Rios nè El Aynoui, vado di ragionamento e si aprono diversi scenari:
- pista Rios chiusa. Facile...Kone El Aynoui nei 2 di cc
- pista Rios aperta e lo compriamo: giocano tutti e 3.
Un 352 o 3421 con El Aynoui un po' più alto.
-pista 3 vendono Kone... e non ci siamo.
In conclusione:
Non penso spendano 55 milioni per mettere in panchina uno dei due, sarebbe assurdo.
Svilar (X);
--
GHILARDI (Celik),
Mancini (Kumbulla),
N'Dicka (S. Edinne o X);
--
WESLEY (Rensch),
EL ANYADOUI (Cristante),
Kone` (Pellegrini, Cristante)
Angelino (X o S. Edinne, piu` eventualmente El Sharaawy)
--
Soule` (Dybala, El Sharaawy)
RIOS (Pisilli, Pellegrini piu` eventualmente El Sharaawy);
--
Dovbyk (FERGUSON)
Ovviamente si possono mettere anche 3-5-2 con la casella di Rios/Pisilli sulla mediana.
Insomma si deciderebbe di investire di piu` sul reparto centrale della squadra, e meno su giocatori di attacco sulla tq (anche perche` c'e` abbondanza e avrebbe piu` senso farlo con maggiore liberta` d'azione la prossima estate con Pellegrini, Dybala, El Sha che scadono) e meno sui dc (dove tradizionalmente Gasperini se la cava con mestieranti, se hanno le caratteristiche giuste).
Ovviamente e` solo uno SCENARIO, dettato da IMPRESSIONI.
PS. nello scenario ho dato per scontato Gollini ed Hermoso out e Baldanzi prestato. Non riesco ancora a inquadrare se Gasperini userebbe S. Edinne come braccetto o tornante.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 18 lug 2025, 19:26, modificato 1 volta in totale.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 11:19 Mah...
Per tutti Ghisolfi era un deficiente, quindi se non ha fatto nulla dovrebbe essere meglio.
I mercati di solito entrano nel vivo ad agosto, quindi per me non vale manco sto alibi che se inizi a fine giugno o inizio luglio non puoi lavorare.
Lo dico perchè già è pronto il lasciapassare per Ricky da parte dei suoi amici nei media.
Dico solo che i nomi portati avanti per mesi mi hanno veramente stracciato i coglioni, ma dai tempi in cui al mare leggevo il corriere dello sport mentre i miei amici giocavano a tresette nelle ore più calde a Santa Severa, e c'avevo 19 anni![]()
Quix. Non puoi paragonare le estati del 1960 ad oggi.

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me da quinto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 19:24 SE prendessimo entrambi, secondo me ci staremmo avviando a uno SCENARIO di questo tipo:
Svilar (X);
--
GHILARDI (Celik),
Mancini (Kumbulla),
N'Dicka (S. Edinne o X);
--
WESLEY (Rensch),
EL ANYADOUI (Cristante),
--
--
Dovbyk (FERGUSON)
Ovviamente si possono mettere anche 3-5-2 con la casella di Rios/Pisilli sulla mediana.
Insomma si deciderebbe di investire di piu` sul reparto centrale della squadra, e meno su giocatori di attacco sulla tq (anche perche` c'e` abbondanza e avrebbe piu` senso farlo con maggiore liberta` d'azione la prossima estate con Pellegrini, Dybala, El Sha che scadono) e meno sui dc (dove tradizionalmente Gasperini se la cava con mestieranti, se hanno le caratteristiche giuste).
PS. nello scenario ho dato per scontato Gollini ed Hermoso out e Baldanzi prestato. Non riesco ancora a inquadrare se Gasperini userebbe S. Edinne come braccetto o tornante.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma sicuramente è un buon giocatore.
La perplessità legata al fatto che nell'ultima stagione ha avuto 3 infortuni (ginocchio, che a quanto pare non è integro, +2 muscolari) e giocato complessivamente (campionato + coppe) 1722', equivalenti a 19 partite complete, E a quanto lo paghiamo mi sembra assolutamente giustificata.
Perplessità che per quanto mi riguarda è aumentata dal fatto di restare convinto che Rios sia un giocatore di qualità e personalità superiore, e che la differenza di costo non era così grande.
La perplessità legata al fatto che nell'ultima stagione ha avuto 3 infortuni (ginocchio, che a quanto pare non è integro, +2 muscolari) e giocato complessivamente (campionato + coppe) 1722', equivalenti a 19 partite complete, E a quanto lo paghiamo mi sembra assolutamente giustificata.
Perplessità che per quanto mi riguarda è aumentata dal fatto di restare convinto che Rios sia un giocatore di qualità e personalità superiore, e che la differenza di costo non era così grande.
Ultima modifica di karlem il ven 18 lug 2025, 19:37, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Tu inverti Rios con El Aynoui, ci può stare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 19:24 SE prendessimo entrambi, secondo me ci staremmo avviando a uno SCENARIO di questo tipo:
Svilar (X);
--
GHILARDI (Celik),
Mancini (Kumbulla),
N'Dicka (S. Edinne o X);
--
WESLEY (Rensch),
EL ANYADOUI (Cristante),
--
--
Dovbyk (FERGUSON)
Non conoscendoli e vedendo qualche cosa, ho avuto una impressione contraria.
Il marocchino mi sembra uno che si inserisce di più e ha un bel colpo di testa.
Credo che se prendessimo pure Rios lasciamo il Lookman, per capirci.
Ultima modifica di skunk18 il ven 18 lug 2025, 19:33, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi sono basato sull'analisi di @pierpeter86.skunk18 ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 19:32 Tu inverti Rios con El Aynoui, ci può stare.
Non conoscendoli e vedendo qualche cosa, ho avuto una impressione contraria.
Il marocchino mi sembra uno che si inserisce di più e ha un bel colpo di testa.
Credo che se prendiamo pure Rios non prendiamo il Lookman, per capirci.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sì ma perché qua abbiamo la sana abitudine di non ripetere a pappardella ciò che ascoltiamo nelle radio o da altre parti. Fuori di qui sarebbe stata una polemica continua, al netto dei subumani che insultano il calciatore.skunk18 ha scritto: ↑ven 18 lug 2025, 19:23 Vabbè questa mo sta a diventà una moda.
Tu ed io più altri lo abbiamo detto che non ha passato le visite mediche con il Monaco.
Ed eravamo perplessi.
Io lascerei perdere le radio, oggi non ho sentito nulla, solo cose riportate quì.
Non farei il paragone Ghisolfi/Massara.
Famo una squadra forte, del resto sti cazzi.
16/07/2025 

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io invece spero che non si prenda Rios e si prenda invece un attaccante di piede destro con caratteristiche alla Mikautadze.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Questa è una cosa da pazzi.