Si sono d’accordo, per me realisticamente potrebbe essere questa la Roma del prossimo anno:pierpeter86 ha scritto: ↑sab 19 lug 2025, 0:13 io credo fortemente che uno volta presi questi 3 e un centrale poi si cercherà di piazzare Baldanzi in prestito e si proverà a prendere un'ala veloce, un contropiedista... non necessariamente di nome ma anche una scommessa.
Svilar
X
Zelezny
Mancini X Ndicka
Celik Ghilardi Hermoso ?
Wesley Kone El Aynaoui Angelino
Rensch Pisilli Cristante Salah Eddine
Saud
Dybala X
Soulè Pellegrini
Elsha
Dovbyk
Ferguson
Credo prenderanno un centrale (unico dubbio se braccetto con uno tra Ndicka o Mancini centrale o prenderanno il centrale e Mancini e Ndicka faranno i braccetti) e venderanno Kumbulla, se andrà via Hermoso ne prenderanno 2(spero Hermoso lo proverà perché sono sicuro potrebbe rilanciarlo). A centrocampo saranno quei 4+ Pellegrini, idem sugli esterni a meno di offerte grosse per Angelino. Davanti con ormai Ferguson quasi fatta mancherà solo la mezza punta sinistra, se dovessero prendere Rios penso che Pisilli o il marocchino faranno le mezzepunte e si giocheranno il posto con Pellegrini, se non dovesse arrivare Rios allora arriverà un Lookman (sono sempre più convinto di Chiesa in prestito il 31 Agosto) che si giocherà il posto con il capitano. Baldanzi lo darei in prestito sperando di riprenderlo l’anno prossimo più maturo e tenerlo in rosa dato che ci saranno Dybala,Pellegrini ed Elsha in scadenza e non penso rimarranno tutti e 3