Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da aldodice26x1 »

Io sono contento di non conoscere i due ragazzi trattati per il centrocampo. In questa maniera me ne frega caxxi che non sia arrivato Rios. Poi magari il prossimo anno di questi tempi maledirò il fatto di non aver preso quel giocatore. Ma ad oggi...sti cavoli. E, pur non sapendo se alla fine andrà o meno al Benfica, resto della mia idea di ieri: se arriva il franzoso, spero che prima di prendere un altro centrocampista, venga acquistato un simil Lookman.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io conoscendolo poco penso che la Roma stia prendendo Ghilardi con la prospettiva di fargli fare a breve giro di posta il terzo titolare in difesa assieme a Mancini e N'Dicka è sulla base del track record di Gasperini con i DC giovani/di provincia la cosa mi intriga molto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Pantaleo Corvino mette a segno un nuovo colpo in prospettiva, pescando ancora una volta lontano dai radar del grande calcio. Il Lecce ha appena ufficializzato l’acquisto di Matías Pérez, difensore centrale cileno classe 2005, proveniente dal Curicó Unido (club della seconda divisione cilena). Il giocatore arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto triennale, valido fino al giugno 2028.
Alto 1,90 ma longilineo (78 chili), è soprannominato Flaco e si distingue per la sua aggressività nei contrasti, la rapidità nei recuperi e la pericolosità nel gioco aereo.
Considerato tra i giovani più promettenti del panorama cileno, ha già collezionato presenze con la Nazionale Under 20, in attesa della prima chiamata con la Roja.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Tranquilli che mo' arriva Anselmino
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Anselmino d'Aosta
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Anselmino è un 2005 già fracico quindi perfettamente in linea.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: sab 19 lug 2025, 17:21 Tranquilli che mo' arriva Anselmino
Dici? Secondo me il Chelsea, proprietario del cartellino, lo manda all'altra squadra di sua proprietà, lo Strasburgo, per fargli fare le ossa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

aldodice26x1 ha scritto: sab 19 lug 2025, 17:26 Dici? Secondo me il Chelsea, proprietario del cartellino, lo manda all'altra squadra di sua proprietà, lo Strasburgo, per fargli fare le ossa.
Scherzo, scherzo, mi diverto a leggere le fregnacce che romanews sforna a ritmi di una ogni venti minuti. Comunque leggo che è gia fracichetto quindi potrebbe pure arrivare.

Io un giorno che avrò tempo metto su una pagina web sulla roma dove scrivo tutte cose totalmente inventate, tipo trattativa in corso per Mbappé, il Real chiede 200 milioni Massara offre 14+ 3 di bonus e una cena da Checco al Carrettiere, stiamo comprando Scrofalo dalla Nettunense, Massara ce prova con quella della reception di Trigoria, tutte cose così e vedo quante google ads si riescono a vendere. Secondo me due spicci per il caffè entrano.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Pazzesco

redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Come esterno c'è sempre Garnacho che lo united ha messo nella lista partenza
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Anche Sancho ma guadagnano uno sproposito.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Prenderemo Serge Gnabry.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: sab 19 lug 2025, 17:28 Scherzo, scherzo, mi diverto a leggere le fregnacce che romanews sforna a ritmi di una ogni venti minuti. Comunque leggo che è gia fracichetto quindi potrebbe pure arrivare.

Io un giorno che avrò tempo metto su una pagina web sulla roma dove scrivo tutte cose totalmente inventate, tipo trattativa in corso per Mbappé, il Real chiede 200 milioni Massara offre 14+ 3 di bonus e una cena da Checco al Carrettiere, stiamo comprando Scrofalo dalla Nettunense, Massara ce prova con quella della reception di Trigoria, tutte cose così e vedo quante google ads si riescono a vendere. Secondo me due spicci per il caffè entrano.
Per me ti ci paghi almeno qualche cena da Checco insieme ai dirigenti del Real Madrid :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Rispondi