(Cattivo non Cattico, mannaggia ai correttori

è rientrato da poco da un grave infortunio al collaterale, non ha i 90 minuti, sta rientrando piano piano
È un pò appannato per la libertadores 2020, appena smaltisce le tossine la fascia è cosa sua
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Me cojoni!MarcoDaLatina ha scritto:Rientro da una settimana di ferie dove, oltre al mare il cibo e l'alcool, ogni tanto sono riuscito a seguire le vicende di mercato.
Premetto di non aver mai visto giocare Rios, El Aynaoui, Ferguson e Wesley.
Ho visto qualche video post acquisto del marocchino, e mi sembra essere uno che protegge bene la palla, che si inserisce bene e con uno buon colpo di testa. Per alcuni versi (età, prezzo, carriera) ricorda l'acquisto di La Feè, ma il tipo di giocatore mi sembra completamente diverso.
Questione Rios, non so se è saltato per cola/volontà del giocatore o del club (io penso si tratti delle "modalità" di pagamento). Quel che è certo è che già mi sta sul cazzo e vorrei non vederlo e non sentirlo mai più.
Su Ferguson, vista la modalità di acquisto, mi sembra una buona operazione.
Wesley spero si concluda nei prossimi 2/3 giorni perché sta diventando un po' troppo lunga.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ci ho anche pensato un po' prima di farlo. Sono certo avrai apprezzato
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Per ognuno della lista che non arriva ne chiede due.Asvello ha scritto:La gazzetta:
L’ansia di Gasperini: vuole altri cinque acquisti
...
Prima ancora del ritiro, aveva consegnato alla dirigenza una lista di sei nomi, con quattro potenziali titolari.
Ma la situazione è già cambiata: senza l’arrivo di Richard Rios, ora il tecnico ne chiede sette
La matematica non è un'opinione, è proprio una barzellettaaltro che la moltiplicazione dei pani e dei pesci, domattina Gasperini ne vorrà minimo ventisette di giocatori nuovi