Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: lun 21 lug 2025, 18:45 Non credo sia prevenzione è che non mi piace come atteggiamento in campo e non vedo grosse doti da attaccante completo.
Io al giusto prezzo cedo chiunque di questa rosa.

Lo ricordo benissimo,come hai anche ammesso di avere un pregiudizio su questo attaccante,con cui non sei molto imparziale.Parole tue eh.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

L'atteggiamento è di uno che sta in area in attesa che qualcuno gli passi una palla. Protezione del pallone no, fa salire la squadra no, abile nei contrasti direi proprio di no, eppure è grosso, tecnica insomma, monopiede, non porta palla, fuori area è un pesce fuor d'acqua, controlli imprecisi, passaggi pure, ecc. ecc.

E' un finalizzatore da cui ti devi aspettare pochissimi tocchi e tiro ma deve avere la squadra che gioca per lui, sa fare bene poche cose, io non lo so se Gasp riuscirà a farlo diventare un attaccante completo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Lo ricordo benissimo,come hai anche ammesso di avere un pregiudizio su questo attaccante,con cui non sei molto imparziale.Parole tue eh.
E qual è sto pregiudizio? Se l'ho scritto ho spiegato anche quale.
Non ho pregiudizi su Dovbyk.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 21 lug 2025, 21:21 E qual è sto pregiudizio? Se l'ho scritto ho spiegato anche quale.
Non ho pregiudizi su Dovbyk.

Non ho voglia di andarlo a cercare,hai ammesso che con questo giocatore non sei obiettivo,puoi tranquillamente darmi del bugiardo se non ti fidi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Non ho voglia di andarlo a cercare,hai ammesso che con questo giocatore non sei obiettivo,puoi tranquillamente darmi del bugiardo se non ti fidi.
Ho detto che nn ne avrei parlato di Dovbyk ma sinceramente non ricordo del pregiudizio.
Addirittura del bugiardo, noto un atteggiamento diverso questo si ma succede nessun problema.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Uno che partecipa così poco al gioco o fa 20 gol l'anno in campionato o è una tassa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 21 lug 2025, 22:50 Ho detto che nn ne avrei parlato di Dovbyk ma sinceramente non ricordo del pregiudizio.
Addirittura del bugiardo, noto un atteggiamento diverso questo si ma succede nessun problema.

Non vinco niente se vado a quotare un tuo vecchio messaggio,non l'ho mai fatto,e mai lo farò.Hai scritto di non essere imparziale quando discuti di Dovbyk,se non te lo ricordi pazienza,non credo sia importante.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

kawasaki ha scritto: lun 21 lug 2025, 20:42 L'atteggiamento è di uno che sta in area in attesa che qualcuno gli passi una palla. Protezione del pallone no, fa salire la squadra no, abile nei contrasti direi proprio di no, eppure è grosso, tecnica insomma, monopiede, non porta palla, fuori area è un pesce fuor d'acqua, controlli imprecisi, passaggi pure, ecc. ecc.

E' un finalizzatore da cui ti devi aspettare pochissimi tocchi e tiro ma deve avere la squadra che gioca per lui, sa fare bene poche cose, io non lo so se Gasp riuscirà a farlo diventare un attaccante completo.
Che poi è quello che faceva al Girona, Tap In davanti la porta.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

siamocosì ha scritto: ieri, 0:40 Uno che partecipa così poco al gioco o fa 20 gol l'anno in campionato o è una tassa
Dzeko non era un goleador, però sapeva cosa fare con il pallone e soprattutto ha sempre timbrato il cartellino, quando le partite contavano. Non è un caso se spesso in CL, Inzaghi lo faceva partire titolare
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Dzeko è un campione, Dovbyk speriamo che salga di livello, perché attualmente non può stare neanche nella stessa frase insieme al bosniaco
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Io il paracarro corca che lo avrei comprato, poi a quel prezzo, però tanto ormai ce lo abbiamo ed è invendibile. Speriamo in Gasp.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mardavikia ha scritto: ieri, 11:01 Che poi è quello che faceva al Girona, Tap In davanti la porta.
Uno che vince tre volte la classifica cannonieri credo che sappia far gol,basterebbe servirlo maggiormente.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Mike Foster ha scritto: ieri, 12:20 Uno che vince tre volte la classifica cannonieri
Nel campionato spagnolo, che è molto diverso dal nostro. Infatti qui gli hanno subito preso le misure.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Mike Foster ha scritto: ieri, 12:20 Uno che vince tre volte la classifica cannonieri credo che sappia far gol,basterebbe servirlo maggiormente.
Eh vabbè grazie ar cazzo quella è la base, qualsiasi attaccante se gli rimepi l'area di palloni alla fine segna (tranne Belotti).

Però ecco per quello che l'abbiamo pagato mi sembra na stronzata.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

kawasaki ha scritto: ieri, 12:23 Nel campionato spagnolo, che è molto diverso dal nostro. Infatti qui gli hanno subito preso le misure.
Ha vinto due volte la classifica cannonieri anche i Ucraina,non solo in Spagna.I gol ha sempre dimostrato di saperli fare.Con Ranieri non ha impressionato,vedremo con Gasperini se si conferma un flop.
Rispondi