Quella maglia verde non mi faceva impazzire (penso di essere il più accanito fan della terza maglia verde al mondo), però vedere aldair giovane è una gioiaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 22 lug 2025, 18:33 Di maglie d'allenamento verdi belle anche queste della NR postate da Pluto:
Maglie AS Roma
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglie AS Roma
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Non era così raro vedere la Roma allenarsi con maglie verdi. Questa della NR è molto retro, ma anche Asics nel 1995-1996 la produsse. Era lo stesso anno della famosa terza maglia verde utilizzata a Praga
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era bella pure quella bianca.Jack l'Irlandese ha scritto:Di maglie d'allenamento verdi belle anche queste della NR postate da Pluto:
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Molto più bella della seconda
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Uscita. Presa. Due note:
- anche se hanno annunciato Ferguson (e nel video sk intravede che avrà la 11), quando clicchi la lista dei giocatori per la personalizzazione ancora non c'è e Dovbyk ha l'11. Io me la sono rischiata e ho digitato Ferguson 11. Speriamo non cambino idea.
- per la divisa bianca danno un pantaloncino blu notte (non bianco) coi dettagli gialli. Calzettoni a scelta blu notte o bianchi.
- anche se hanno annunciato Ferguson (e nel video sk intravede che avrà la 11), quando clicchi la lista dei giocatori per la personalizzazione ancora non c'è e Dovbyk ha l'11. Io me la sono rischiata e ho digitato Ferguson 11. Speriamo non cambino idea.
- per la divisa bianca danno un pantaloncino blu notte (non bianco) coi dettagli gialli. Calzettoni a scelta blu notte o bianchi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
La maschile è mille volte più bella della femminile che ha lo sponsor davanti.
Da prendere prima che venga sporcata da uno sponsor (come per la nera del 23/24 pre Ryhad Season)
Da prendere prima che venga sporcata da uno sponsor (come per la nera del 23/24 pre Ryhad Season)
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
bella. con il rosso al posto della verde sarebbe stata spettacolare
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Non mi piace.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
È proprio ufficiale Ferguson 11.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 23 lug 2025, 10:12 Uscita. Presa. Due note:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Con questi chiari di luna sulla velocità nel prendere uno sponsor mangiamo tranquilli per qualche mesettopasmadferit ha scritto: ↑mer 23 lug 2025, 10:18 La maschile è mille volte più bella della femminile che ha lo sponsor davanti.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Maglia bellissima per me , i colori sono in onore al ALBA che aveva i colori sociali bianco verde. stile vintage anni 80 con logo adidas e asr . molto elegante anche sembra una polo per andare in giro.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bella mi.piace! Perché abbiamo presentato prima la terza maglia che la seconda?