Mercato Estivo 2025
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ragazzi inutile esaltarsi o fasciarsi la testa. Come si lavorerà è più importante di chi arriverà.
La dimostrazione l'abbiamo.avuta.quest'anno
La dimostrazione l'abbiamo.avuta.quest'anno
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ma poi è comunque un nazionale olandese, secondo me ci si può lavorareTony Brando ha scritto: ↑ven 25 lug 2025, 12:56 eddine oramai ce l'hai e lo devi utilizzare. ci lavorasse l'allenatore, sta lì apposta. lo dicevo con mou, e ribadito con gli altri. altrimenti creiamo solo esuberi dal nulla per comprare giocatori in ruoli dove già c'è uno che neanche ha avuto modo di prendere un minimo di ritmo.
è giovane, ci lavori e lo provi.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Koopmeiners nn serve, abbiamo bisogno di velocità rapidità dribbling negli ultimi 30 m.skotos ha scritto: son 2 giorni che Ciardi pure spinge in questa direzione.
io piuttosto farei Laurientè per Baldanzi e O'Riley per Cristante, ma tant'è...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io prenderei Raspadori.
Con Soule a destra e dybala che entra nell ultima mezz ora avremmo un attacco niente male.
I suoi costi sarebbero sostenibili
Con Soule a destra e dybala che entra nell ultima mezz ora avremmo un attacco niente male.
I suoi costi sarebbero sostenibili
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Talento
- Reactions:
Io credo che con l’arrivo di Ghilardi e Wesley il prossimo obiettivo sarà l’ala sinistra veloce e di piede dx(i nomi che stanno uscendo mi intrigano tutto parecchio). Credo che per altri acquisti dovrà prima partire qualcuno perché numericamente sennò diventa impossibile, in questo momento avresti(calcolando ufficialmente Wesley e Ghilardi):
Svilar
Zelezny
Gollini
Mancini Ghilardi Ndicka
Celik Kumbulla Hermoso
Wesley Kone El Aynaoui Angelino
Rensch Pisilli Cristante Salah Eddine
Saud
Soulè X
Dybala Pellegrini
Baldanzi Elsha
Dovbyk
Ferguson
+ Boer,Romano,Reale,Mannini,Darboe,Solbakken,Cherubini e altri.
La rosa è davvero lunga, davanti ce ne sono 8, infatti credo che l’ala sinistra arriverà a prescindere ma penso che entro fine mercato uno tra Baldanzi o Elsha saluterà, non credo nell’arrivo di un giocatore alla Koopmeiners (Elmas/O’ Riley)
perché c’è già Pellegrini, non credo all’arrivo di un altro centrocampista(a meno di uscita di Cristante) perché ci sarebbe anche Romano che Gasp probabilmente lancerà qualche volta.
Svilar
Zelezny
Gollini
Mancini Ghilardi Ndicka
Celik Kumbulla Hermoso
Wesley Kone El Aynaoui Angelino
Rensch Pisilli Cristante Salah Eddine
Saud
Soulè X
Dybala Pellegrini
Baldanzi Elsha
Dovbyk
Ferguson
+ Boer,Romano,Reale,Mannini,Darboe,Solbakken,Cherubini e altri.
La rosa è davvero lunga, davanti ce ne sono 8, infatti credo che l’ala sinistra arriverà a prescindere ma penso che entro fine mercato uno tra Baldanzi o Elsha saluterà, non credo nell’arrivo di un giocatore alla Koopmeiners (Elmas/O’ Riley)
perché c’è già Pellegrini, non credo all’arrivo di un altro centrocampista(a meno di uscita di Cristante) perché ci sarebbe anche Romano che Gasp probabilmente lancerà qualche volta.
-
- Talento
- Reactions:
Raspadori è un buon giocatore ma non è un campione, non è più giovanissimo e non è nemmeno velocissimo, è uno che preferisce palla sui piedi e fraseggio, a noi serve un Lookman veloce e giovane da valorizzare e magari vendere a 80 mln. Raspa sicuramente giocherebbe ma non lo vedo in grado di cambiare il volto della squadra, li serve un giovane che può diventare fenomeno: Garnacho,Nusa,Schade,Paixao (lui non giovanissimo ma con caratteristiche ideali)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Il problema dei nomi che hai fatto, seguendo le logiche del fpf sono i costi.
Potessi scegliere prenderei di quelli che hai detto, o Paixao, non giovane ma qui in Italia ti farebbe l’affare un bel salto, o Nusa… per quel poco che l ho seguito
Potessi scegliere prenderei di quelli che hai detto, o Paixao, non giovane ma qui in Italia ti farebbe l’affare un bel salto, o Nusa… per quel poco che l ho seguito
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
pure secondo me deve arrivare prima l'ala veloce che salta l'uomo e poi se arriva anche un centrocampista con quelle caratteristiche ancora meglio, ma prima serve velocità e dribbling
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma è gratis
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io prenderei Tzolis. Ma credo e spero che Massara ne conosca almeno 10 con quelle caratteristiche.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Il modulo di Tudor e' lo stesso del Gasp,che esalta i trequartisti.La Juventus non te lo darà mai,con Tudor stava facendo bene prima dell'infortunio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tra l'altro non mi è parso manco così scarso come lo si vuole far passare mi ricordo pure un assist nel periodo iniziale in cui giocava.Tony Brando ha scritto: ↑ven 25 lug 2025, 12:56 eddine oramai ce l'hai e lo devi utilizzare. ci lavorasse l'allenatore, sta lì apposta. lo dicevo con mou, e ribadito con gli altri. altrimenti creiamo solo esuberi dal nulla per comprare giocatori in ruoli dove già c'è uno che neanche ha avuto modo di prendere un minimo di ritmo.
è giovane, ci lavori e lo provi.
Poi non ha giocato perchè la Roma è uscita dalle Coppe e si dà per scontato che se non giocava significa che era scarso/non pronto ma si diceva lo stesso di Soulè a Dicembre.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ingordo!karlem ha scritto: Io farei Mikautadze e O'Riley in prestito con diritto (ma tenendo anche Cristante) e darei Baldanzi in prestito. Nient'altro, se non ci sono cessioni.
A me basta mikautadze
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Magari Raspadori, ma non ci vogliono almeno una trentina anche qui? La vedo difficile ma per me è molto forte