eh ma vedo mica solo lui già emettere sentenze. Fa ride dai... poi magari si scrive che Le Fèe non è stato sfruttato a dovere...

Si vede già qualcosa dopo due settimane e francamente non me lo aspettavo. Gasperini probabilmente si è reso conto che la rosa ha valori più alti di quanto si aspettava.Tony Brando ha scritto: ↑dom 27 lug 2025, 8:53 A me ha colpito più quando ha detto che se riescono a fare quanto hanno in mente sarà molto bello.
Se sposti Wesley 8 puntini e un nome più a destra, aumentandoli così esce crist e stessa cosa con pelle più giù, ci stogiorgio lopez ha scritto: ↑dom 27 lug 2025, 12:52 ........................................Svilar
.............celik/ghila........mancini.............ndicka
...wesley........crist/elayn............kone......angeliño
.................dyb/soulè........................X/elsha/pelle
.................................fergu/dovbyk
Ci può stare, ma credo che gasperini sia più preso dal brasiliano.
Mi stai facendo salire la parmigiana di zucchine con besciamella fresca appena mangiatagiorgio lopez ha scritto: ↑dom 27 lug 2025, 13:01 La formazione fatta non è l'11 che io spero di vedere in campo , ma si basa su quello più vicino alla realtà ad oggi.
La realtà di oggi dice che cristante con gli attuali uomini in rosa giocherà quasi titolare , finché non si vedrà bene il potenziale di el aynaoui
Ma come ti permetti Wesley titolare é il. Grido di battaglia karlem canaglia
Eh magari...ma quanto prendeva di ingaggio al Bayern?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 27 lug 2025, 13:18 Ho letto Palinha, magari fosse vero, a centrocampo avresti sparecchiato la serie A
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Pagato 51M l'anno scorso. Giusto se ce li danno in prestito ma ci credo molto poco.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 27 lug 2025, 13:18 Ho letto Palinha, magari fosse vero, a centrocampo avresti sparecchiato la serie A
Oddio pagato 51M due anni fa. Immagino guadagni una fracca. Mi pare difficileingresso20libero ha scritto: ↑dom 27 lug 2025, 13:18 Ho letto Palinha, magari fosse vero, a centrocampo avresti sparecchiato la serie A