Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Mike Foster »

Mardavikia ha scritto: ieri, 11:24 Boh io farei out Dovbyk dentro Mikakazzi Krstović

ho vinto il GAC?
Io non lo farei,per esempio.Se devo vendere Dovbyk cerco un sostituto migliore di Krstovic.
Ultima modifica di Mike Foster il lun 28 lug 2025, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: ieri, 11:36 Io dicevo, via Dovbyk, dentro Mikautadze definitivo e Pinamonti in prestito. Mi rendo conto che sarebbe un po' rischioso...
Non lo farei.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Mike Foster ha scritto: ieri, 12:18 Io non lo farei,per esempio.Se devo vendere Dovbyk cerco in sostituto migliore di Krstovic.
Eh freghete avresti Mikakazzi - Krstovic - Ferguson

Sopra a questi manco me ce azzardo ad andare perchè già così sarebbe troppo, alzando il livello dei nomi diventa Tafazzismo :lol:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ieri, 11:49 In prestito è difficile ma lo vedo proprio involuto rispetto al Pinamonti iniziale non è un leader nelle piccole, alla Caputo per dire.

A me a Frosinone ed Empoli piaceva però non è cresciuto è rimasto di quel livello senza grossi margini di miglioramento.
Concordo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io leggo che vlahovic si sta accordando con il milan per un contratto da 6 annui facendosi dare buonuscita dalla juve che lo vende a 20 al milan. Costo annuo di 16 mil rispetto ai 13 di dovbyk. Io lo farei volentieri. Altrimenti proverei a prendere gimenez dal milan se prende vlahovic.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Mardavikia ha scritto: ieri, 12:21 Eh freghete avresti Mikakazzi - Krstovic - Ferguson

Sopra a questi manco me ce azzardo ad andare perchè già così sarebbe troppo, alzando il livello dei nomi diventa Tafazzismo :lol:
Ah scusa,Mikakazzi era Mikautadze?Non avevo capito. :D
In quel caso lo farei si...ma tanto non li compreremmo mai entrambi. :D
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi c'è sempre il mio vecchio pallino morata che pare destinato al como
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

IlCobraX ha scritto: ieri, 9:42 Comunque Moretto dice sondaggi concreti da parte di squadre di premier e serie A negli ultimi giorni per Dovbyk con la Roma che chiede sui 40 e ascolta. Se dovessero arrivare quei soldi ma anche sui 30/35 con bonus voi lo prendereste Pinamonti in prestito con diritto per mettere tutto sull'ala forte forte e gli altri ruoli?
E quale squadra di A potrebbe essere su Dovbik?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Comunque le voci sulla cessione di Dovbik stanno diventando troppo rumorose per bollarle come non veritiere. Me sa che qualcosa di concreto c'è.

Un altro anno me lo sarei tenuto senza problemi. Lui e Ferguson sarebbe (stata) una bella accoppiata.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kawasaki »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 12:32 E quale squadra di A potrebbe essere su Dovbik?
Io ho letto qualcuno dire Atalanta e Milan, altri dicono Juve e Milan.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

RolandRubix ha scritto: ieri, 10:50 Ma se va via Dovbyk non ci serve la riserva. Ci serve il centravanti titolare.
Il titolare sarà Hojlund in prestito con diritto a fine mercato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

kawasaki ha scritto: ieri, 12:38 Io ho letto qualcuno dire Atalanta e Milan, altri dicono Juve e Milan.
E allora Milan per forza visto che lo starebbero dicendo in molti asd

E allora potrebbe essere un'idea quella suggerita da siamocosi su Gimenez. Potrebbe scapparci un altro scambio di prestiti coi rossoneri. Mentre l'Atalanta se davvero è interessata all'ucraino potrebbe inserire Scamacca.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 28 lug 2025, 12:42, modificato 2 volte in totale.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

kawasaki ha scritto: ieri, 12:38 Io ho letto qualcuno dire Atalanta e Milan, altri dicono Juve e Milan.
avevo sentito anch'io che ad Allegri piace... io il cambio con Gimenez lo farei.
...però "la pirateria uccide il calcio"
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kawasaki »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 12:41 Potrebbe scapparci un altro scambio di prestiti coi rossoneri
Però non come hanno fatto con Abraham che c'era un gentlemens' agreement e poi se lo sono rimangiato. Io spero proprio di darlo via ma definitivo, niente prestiti. O prestito con obbligo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: ieri, 12:39 Il titolare sarà Hojlund in prestito con diritto a fine mercato
Lui o zirkzee magari

Rispondi