Incredibile come.abbia fatto ad arrivare a 76 anni. Incredibile.
RIP
- dibbath
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: RIP
Io sto ancora in lutto per Ozzy. E lo sarò profondamente fino a domenica.
Hulk Hogan lo faccio morire lunedì
Scherzi a parte, per me é tosta da digerire la morte del principe delle tenebre.
Mi ci vorrà un bel po' per accettarla.
Hulk Hogan lo faccio morire lunedì

Scherzi a parte, per me é tosta da digerire la morte del principe delle tenebre.
Mi ci vorrà un bel po' per accettarla.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Triste quel genitore che sopravvive al proprio figlio (cit.)
Addio a Enzo, il figlio di Julio Sergio si spegne a 15 anni. Il cordoglio della Roma: "Tutti i romanisti vi abbracciano". Il ricordo di Totti e Conti: "Ciao Enzo"
non ho parole
io sono stato vicino alla morte tantissime volte, e non mi fa paura, ma a una cosa del genere mi scoppierebbe il cuore.
Che la Terra ti sia lieve ragazzo, e che la Luce Divina ti illumini il cammino nel Paradiso.
Addio a Enzo, il figlio di Julio Sergio si spegne a 15 anni. Il cordoglio della Roma: "Tutti i romanisti vi abbracciano". Il ricordo di Totti e Conti: "Ciao Enzo"
non ho parole
io sono stato vicino alla morte tantissime volte, e non mi fa paura, ma a una cosa del genere mi scoppierebbe il cuore.
Che la Terra ti sia lieve ragazzo, e che la Luce Divina ti illumini il cammino nel Paradiso.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
15 anni. Come si fa ad andare avanti? Un abbraccio, Julio. Un abbraccio forte.NaVaJo ha scritto: ↑dom 27 lug 2025, 22:54 Triste quel genitore che sopravvive al proprio figlio (cit.)
non ho parole
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Ottima risposta da rocker/metallaro
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Ozzy era un gattaro. Cosa abbastanza nota. Titolo ridicolo, dato che si riferisce ad un episodio ben precisodeacon frost ha scritto: ↑gio 24 lug 2025, 20:32
I soliti bacchettoni conservatori, che non si smentiscono mai! Chissà, magari i loro idoli erano quelli che avevano in casa, gli stallieri condannati per reati di mafia!
https://www.lastampa.it/la-zampa/2025/0 ... 424746925/
Se vogliamo essere più cattivi, ricordo una sua intervista in cui disse chiaramente che gli era piaciuto lavorare al mattatoio di Birmingham, dove era proprio l'addetto che sparava alle mucche in fila. Ma erano gli stessi anni in cui con la sua banda di teppisti chiedeva soldi a chi parcheggiata fuori il Villa Park per le partite dell'Aston Villa e se non pagavano gli ricava la fiancata con il cacciavite.
La sua vita prima della fama era quella
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Il rock non è stato fatto da bravi ragazzi, ma questo lo sappiamo. D'altro canto, io non riesco proprio a vedere in Ozzy una cattiva persona o quel che lui voleva far credere al mondo di se stesso. Provai molta empatia, quando lessi che da ragazzino soffriva di diversi disturbi e per questo veniva deriso dai compagni di classe. Ergo, quando tutti ti trattano da sfigato, cosa puoi fare? Ti deprimi oppure decidi di reagire con rabbia, spesso andando fuori dal seminato. Successivamente una bella storia di riscatto sociale, dove quello che veniva considerato un reietto, un incapace privo di talento, divenne un principe....il principe delle tenebrebasano75 ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 8:58 Ozzy era un gattaro. Cosa abbastanza nota. Titolo ridicolo, dato che si riferisce ad un episodio ben preciso
Se vogliamo essere più cattivi, ricordo una sua intervista in cui disse chiaramente che gli era piaciuto lavorare al mattatoio di Birmingham, dove era proprio l'addetto che sparava alle mucche in fila. Ma erano gli stessi anni in cui con la sua banda di teppisti chiedeva soldi a chi parcheggiata fuori il Villa Park per le partite dell'Aston Villa e se non pagavano gli ricava la fiancata con il cacciavite.
La sua vita prima della fama era quella
Ps.: Quanta gente avrà rosicato e sarà stata invidiosa del suo successo?
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
soffrite della sindrome del bad boy
più so stronzi e negativi come individui più gli andate appresso...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 11:47 soffrite della sindrome del bad boy
Ma come fai a dire una roba del genere, se neanche mi conosci? A me delle cazzate che faceva Ozzy non frega nulla, mi piace la sua musica...fine! Semmai, sono i ragazzini che ascoltano la Trap, ad avere la sindrome del bad boy o della bad girl.
Ps.: Non ci posso fare nulla, se il rock è stato fatto da degli stronzi fuori di testa

Pps.: Rilancio...... se la musica è stata fatta da stronzi fuori di testa, cosa ci posso fare? Vuoi un esempio? Questa fu scritta da Mozart:
"Leck mich im Arsh" ....letteralmente, leccami il culo in tedesco. All'epoca venne censurata, solo nel '91 fu scoperta la versione originale
Ops.....e cade la foglia di fico!
Ultima modifica di deacon frost il mer 30 lug 2025, 13:12, modificato 3 volte in totale.
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Fighissimo. Ho appena letto una stupidaggine da inquisizione spagnola.pisodinosauro ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 11:47 soffrite della sindrome del bad boy
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Altro esempio
Sai di cosa parla questo pezzo jazz-rock così elegante e avanguardistico per il tempo? Una scopata....sì, una semplice scopata!
Sai di cosa parla questo pezzo jazz-rock così elegante e avanguardistico per il tempo? Una scopata....sì, una semplice scopata!
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
assolutamente no per quanto mi riguarda. più sono stronzi e più mi stanno sui coglioni e più devono prendere bastonate sulle gengive con forzapisodinosauro ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 11:47 soffrite della sindrome del bad boy
Ozzy era un coglione da giovane come da vecchio. amo la sua musica non lui
aggiungo che qualche anno fa ho letto tre biografie diverse di Freddie Mercury, due scritte da persone a lui vicinissime come Peter Freeman e Jim Hutton e il quadro che viene fuori è che Freddie non fosse questa gran bella persona. ma sti cazzi, mi sta meno simpatico umanamente ma come artista nulla da dire al riguardo
a domanda precisa "ma ti sta simpatico Freddie?" dopo aver letto certe cose mi è parecchio calato. premesso che non c'è più, pace all'anima sua, e che se ci fosse se ne sbatterebbe altamente della mia opinione su di lui
i Metallica mi stanno tutti sul cazzo. tutti, tranne Robert. se li incontro domani per strada li abbraccio e mi faccio la foto con loro, ringraziandoli per quanto mi hanno dato in questi 30 e passa anni
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
non era necessariamente riferito a te ci mancherebbe, ma ad una sindrome che ci coglie tuttideacon frost ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 12:37 Ma come fai a dire una roba del genere, se neanche mi conosci? A me delle cazzate che faceva Ozzy non frega nulla, mi piace la sua musica...fine! Semmai, sono i ragazzini che ascoltano la Trap, ad avere la sindrome del bad boy o della bad girl.
Ps.: Non ci posso fare nulla, se il rock è stato fatto da degli stronzi fuori di testa![]()
Pps.: Rilancio...... se la musica è stata fatta da stronzi fuori di testa, cosa ci posso fare? Vuoi un esempio? Questa fu scritta da Mozart:
"Leck mich im Arsh" ....letteralmente, leccami il culo in tedesco. All'epoca venne censurata, solo nel '91 fu scoperta la versione originale
Ops.....e cade la foglia di fico!
infatti non ho quotato per esprimere un concetto generale
fidati se Ozzy fosse andato in giro vestito e curato come Robbie Willams non se lo cacherebbe nessuno. anche scrivesse gli stessi pezzi
è uno dei casi in cui l'abito fa il monaco
PS : a me della musica in generale frega cazzo. lo preciso
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Io non ti conosco personalmente. Però ora le cazzate so 3. In questo ne hai scritte due belle grosse.pisodinosauro ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 15:08 non era necessariamente riferito a te ci mancherebbe, ma ad una sindrome che ci coglie tutti
infatti non ho quotato per esprimere un concetto generale
fidati se Ozzy fosse andato in giro vestito e curato come Robbie Willams non se lo cacherebbe nessuno. anche scrivesse gli stessi pezzi
è uno dei casi in cui l'abito fa il monaco
PS : a me della musica in generale frega cazzo. lo preciso
In amicizia, eh.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)