E' la quarta settimana che stiamo dietro a Ghilardi,su Wesley e Rios posso capirlo,ma se devi stare un mese anche su Ghilardi cambiamo obiettivo.Due settimane fermi a 10,5,intanto continuiamo a giocare con Celik.
Mercato Estivo 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ultima modifica di Mike Foster il mer 30 lug 2025, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Koopmeiners.titolarissimo con Tudor prima del suo infortunio,aveva anche segnato un gol.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 15:53 Sta` a Tudor trovare la quadra. Puo` anche panchinarne un altro, ma la Juve non puo` buttare a mare un investimento cosi`.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Intanto però sta volando l'estate. È già agosto

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ok, adesso ho compreso..l'incomprensione. e ti rispondo.Mike Foster ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 17:40 Onestamente non capisco io la tua risposta.Io ti ho risposto che Echeverri serve se te lo chiede Gasperini,che invece sembra aver indicato un profilo come Lookman.Hai portato l'esempio di Retegui e ti ho risposto che era lo stesso ruolo,che ti dovevo scrivere.In quel caso aveva richiesto un attaccante centrale,qui chiede un attaccante esterno che porti molti gol,e invece gli propongono un trequartista(molto forte anche per me eh)che invece per ora non ha moltissimi gol in carriera.Il ragionamento su Gasperini che fa segnare molto lo seguo,ma i ruoli sono diversi.
Lookman te lo ricordi al Leicester? Veloce, tecnico ma inciampava quasi sul pallone. Confusionario, faceva fatica a capire dove andare e sbatteva sui nostri perché si incaponiva a cercare la giocata.
Viene a Bergamo e gioca 3 anni stratosferici dove si trova sempre nella posizione giusta, fa sempre la cosa giusta e sfrutta la sua velocità, il dribbling e la tecnica (che aveva anche prima) per sbloccare le situazioni.
E Atalanta-Roma di 3 mesi fa ne sono la dimostrazione.
Quindi io dico: se Gasperini lo vuole (ed è qui il nodo) vuole dire che ha idea di come farlo rendere o comunque lo trova più adatto di..altri.
Io ti dicevo di retegui per dire: un giocatore (di ruolo diverso avrei dovuto specificare) che faceva massimo 8 gol a stagione ne fa venti. È un caso? probabilmente no. Migliora le prestazioni? Forse. Ma quello che migliora sono le occasioni a partita della squadra
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma ha ceduto il giovane Ricardo Solbes all'Union di Santa Fe mantenendo il 10% sulla futura rivendita. Il giocatore a gennaio era passato in prestito all'Empoli
Biafora
Biafora
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Su questo nessun dubbio.dibbath ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 18:00 Ok, adesso ho compreso..l'incomprensione. e ti rispondo.
Lookman te lo ricordi al Leicester? Veloce, tecnico ma inciampava quasi sul pallone. Confusionario, faceva fatica a capire dove andare e sbatteva sui nostri perché si incaponiva a cercare la giocata.
Viene a Bergamo e gioca 3 anni stratosferici dove si trova sempre nella posizione giusta, fa sempre la cosa giusta e sfrutta la sua velocità, il dribbling e la tecnica (che aveva anche prima) per sbloccare le situazioni.
E Atalanta-Roma di 3 mesi fa ne sono la dimostrazione.
Quindi io dico: se Gasperini lo vuole (ed è qui il nodo) vuole dire che ha idea di come farlo rendere o comunque lo trova più adatto di..altri.
Io ti dicevo di retegui per dire: un giocatore (di ruolo diverso avrei dovuto specificare) che faceva massimo 8 gol a stagione ne fa venti. È un caso? probabilmente no. Migliora le prestazioni? Forse. Ma quello che migliora sono le occasioni a partita della squadra
Sono il primo ad essere convinto che anche Dovbyk beneficiera' del gioco di Gasperini.

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Anche il West Ham ha bisogno di un altro attaccante, visto le cifre di cui si parla può andare solo in Premier secondo me.Mike Foster ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 17:48 Ecco,il Leeds credo sia più intenzionato del West Ham.Dopo il rifiuto di Krstovic sono rimasti scoperti,potrebbe essere un interesse reale.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vero,ma stanno seguendo molto Piccoli,insieme al Benfica.Aléxandros ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 18:03 Anche il West Ham ha bisogno di un altro attaccante, visto le cifre di cui si parla può andare solo in Premier secondo me.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non capisco perché ti infastidisce così tanto.Sui giornali ormai si parla di telenovela per Ghilardi,perché negarlo?Ad ogni battuta che facciamo rispondi così.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi parliamo di un abbaglio di Ciardi?Mike Foster ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 17:58 Koopmeiners.titolarissimo con Tudor prima del suo infortunio,aveva anche segnato un gol.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me, come ho scritto nel topic dedicato a questo ragazzo, la ingigantiamo un po' troppo. O meglio: viene ingigantita un po' troppo da chi deve dare una notizia al giorno su ogni cosa. Capita anche agli altri. Basta sentirsi lo speciale calciomercato su Sky.Mike Foster ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 17:53 E' la quarta settimana che stiamo dietro a Ghilardi,su Wesley e Rios posso capirlo,ma se devi stare un mese anche su Ghilardi cambiamo obiettivo Due settimane fermi a 10,5,intanto continuiamo a giocare con Celik.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi ti ha detto che mi infastidisce...?Mike Foster ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 18:10 Non capisco perché ti infastidisce così tanto.Sui giornali ormai si parla di telenovela per Ghilardi,perché negarlo?Ad ogni battuta che facciamo rispondi così.
In realtà mi diverte...
L'isteria collettiva è quel nonsense applicato al calcio che lo rende interessante...
In più quando leggo di quei giocatori senza i quali non si può giocare al calcio...
Quando quel giorno in più o in meno sembra fare la differenza tra il vincere un titolo o sprofondare in serie minori...
Quando la depressione da "moriremo tutti" attanaglia i tifosi in una morsa ineluttabile che sembra che forse nemmeno la guerra può essere tanto peggio... ecco... qui io mi fermo a riflettere sul fatto che se questi "problemi" ci smuovono così a fondo le coscienze, allora il mondo in cui viviamo forse è meno peggio di quello che sembra.
... e torno ottimista.

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa era la risposta prosaica che avrei dovuto dare a Mike, specie sul fatto che eviterei di considerare i giornalisti sportivi dei "maître à penser"...aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 30 lug 2025, 18:18 Secondo me, come ho scritto nel topic dedicato a questo ragazzo, la ingigantiamo un po' troppo. O meglio: viene ingigantita un po' troppo da chi deve dare una notizia al giorno su ogni cosa. Capita anche agli altri. Basta sentirsi lo speciale calciomercato su Sky.
Ma l'occasione era troppo ghiotta...

- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Beh Krstovic è 3 anni più giovane di Dovbyk, sicuramente più integro fisicamente, guadagna meno e probabilmente nello scambio ci guadagneremmo anche qualche milione: l'operazione ci starebbe tutta, anche se sinceramente un po' mi dispiacerebbe.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch