che infatti non hai preso ma penso che la tua sia una semplificazione della lettura di un bilancio complessivo. Ma penso che i problemi col fpf massara li conosca meglio di tutti noi messi assieme, non che sia infallibile eh, ma il massimo dirigente della Roma ci aveva avvertito delle difficoltà. Si è criticata anche la trattativa wesley ma alla fine è venuto alle condizioni della Roma mi sembra. Rios ti è saltato ma intanto già aveva individuato l'alternativa ed anche quella trattativa ha abbassato i costi che si paventavano all'inizio.
Mercato Estivo 2025
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
A quanto dice l'agente dell'israeliano non lo hai preso perchè lui ha preferito fare lo step intermedio a 1.2M.oliviero ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 10:01 che infatti non hai preso ma penso che la tua sia una semplificazione della lettura di un bilancio complessivo. Ma penso che i problemi col fpf massara li conosca meglio di tutti noi messi assieme, non che sia infallibile eh, ma il massimo dirigente della Roma ci aveva avvertito delle difficoltà. Si è criticata anche la trattativa wesley ma alla fine è venuto alle condizioni della Roma mi sembra. Rios ti è saltato ma intanto già aveva individuato l'alternativa ed anche quella trattativa ha abbassato i costi che si paventavano all'inizio.
Se lui avesse accettato tu gli avevi offerto 2.5 volte quanto prende ora. Per me è una gestione scellerata delle risorse
-
- Campione
- Reactions:
Ma Kone infatti l'hai preso a fine agosto i prezzi cambiano se prendi i giocatori a luglio o all'ultimo. El Ayanoui e Wesley non li hai mai visti se si rivelano forti avoglia che li valgono quei soldi, e l'esterno era una chiara richiesta del mister oltretutto.jsl14 ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 9:59 Io ho criticato Ghisolfi e sono stato visto quasi come l'anti Ghisolfi.
Ma per me sta lavorando male pure Massara.
Abbiamo criticato Ghisolfi che ha speso 23M per Le Fee senza avere nessuno concreto a dargli fastidio, ma non credo che per El Aynaoui ci fosse qualcuno.
Non credo ci volesse un fenomeno di ds per prendere El Aynaoui a 23 e Wesley a 25 (e sto omettendo i bonus).
Il ds fenomeno, per me, è quello che individua giocatori poco conosciuti a prezzi contenuti e li riesce a valorizzare.
Per dire, Ghisolfi ha preso Kone a 18.
Se stiamo senza 300k per prendere un Under 21 a 11M, allora significa che non possiamo spendere 48M per due giocatori
-
- Campione
- Reactions:
Apparte che quello che dice l'agente non è vangelo, comunque stiamo parlando di SE visto che non è stata neanche intavolata una trattativa.
Addirittura una gestione scellerata di 31 luglio, io non so dove ti viene questa sicumera ma io ci andrei con i piedi di piombo prima di dare certi giudizi visto che il mercato è ancora aperto e i giocatori bisogna vederli sul campo. Lato finanziario non possiamo proprio discutere di nulla visto che non abbiamo i parametri per dire come stanno lavorando sul lato fpf.
Senno manda il cv alla Roma magari ti pigliano come consulente.
-
- Leggenda
- Reactions:
A quelle cifre si prendono giocatori fatti e finiti. Se prendi le scommesse a quelle cifre hai più possibilità di errore a mio avviso.oliviero ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 10:03 Ma Kone infatti l'hai preso a fine agosto i prezzi cambiano se prendi i giocatori a luglio o all'ultimo. El Ayanoui e Wesley non li hai mai visti se si rivelano forti avoglia che li valgono quei soldi, e l'esterno era una chiara richiesta del mister oltretutto.
Per quanto riguarda Ghilardi: si sentono cifre folli per i difensori e per questo ci sono 11M in ballo. O stai prendendo una pippa o stai facendo un affare.
Ma non puoi impuntarti per 300K per me perchè rischi che quelle che stanno sotto Leoni e De Winter decidono che forse meglio Ghilardi in saldo
-
- Leggenda
- Reactions:
Allora chiudiamo le discussioni e commentiamo solo i comunicati ufficialioliviero ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 10:06 Apparte che quello che dice l'agente non è vangelo, comunque stiamo parlando di SE visto che non è stata neanche intavolata una trattativa.
Addirittura una gestione scellerata di 31 luglio, io non so dove ti viene questa sicumera ma io ci andrei con i piedi di piombo prima di dare certi giudizi visto che il mercato è ancora aperto e i giocatori bisogna vederli sul campo. Lato finanziario non possiamo proprio discutere di nulla visto che non abbiamo i parametri per dire come stanno lavorando sul lato fpf.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Va bene,allora aspettiamo anche a dire che la colpa sia del Verona.Per me nessun problema.pasmadferit ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 10:01 Mah Mike io penso che Rios sia saltato perchè la Roma non poteva spendere quello che chiedevano, quindi casomai l'errore di Massara è stato aspettare troppo prima di capire che non c'erano margini di manovra.
Su Ghilardi vediamo come finisce prima di dire che ha sbagliato..
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Premesso che sicuramente la Roma aveva offerto di più, ma tu ci credi che un giocatore a cui una squadra offre 1,2 netti ed un'altra 3 netti dice :"No, no, voglio prendere di meno! Voglio fare lo step intermedio!" Poi gli arriva la maledizione di @siamocosì e se rompe tutto e si attacca al ciufolo. Ma dai...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lo ha detto il papà di Gloukh. Ma mica è captatio benevolentiae verso la nuova tifoseria, nooo "È venuto da voi prendendo meno della metà perché il suo sogno è giocare con l'Ajax"oliviero ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 10:06 Apparte che quello che dice l'agente non è vangelo, comunque stiamo parlando di SE visto che non è stata neanche intavolata una trattativa.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Farsi prendere dagli isterismi per l'arrivo tardivo di nuovi innesti è sbagliato, ma non credo sia sbagliato dire che il modus operandi con il quale si stanno conducendo queste trattative sia controproducente.
16/07/2025 

-
- Leggenda
- Reactions:
Ma allora, sicuramente non credo che gli abbiamo offerto esattamente 3M perchè sarebbe folle. Però la Roma 2M li ha offerti a chiunque e quindi che abbia offerto almeno 2 all'israeliano ci credo.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 10:21 Premesso che sicuramente la Roma aveva offerto di più, ma tu ci credi che un giocatore a cui una squadra offre 1,2 netti ed un'altra 3 netti dice :"No, no, voglio prendere di meno! Voglio fare lo step intermedio!" Poi gli arriva la maledizione di @siamocosì e se rompe tutto e si attacca al ciufolo. Ma dai...
Per me comunque non è fuori dal mondo eventualmente accettare molto meno.
Mi spiego meglio: ci sono giocatori che per soldi smettono di giocare perchè poi fanno le riserve a vita a cifre assurde.
Questo raddoppia lo stipendio e alza il livello: vuol dire che se l'anno prossimo fa meglio capace che magari qualcuno gli offre 4 e fa un altro step.
E' una scommessa su se stesso che ci può stare secondo me
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Come ho già scritto, esistono due tipi di accordi. Economico e Finanziario. È possibile che una quadra economica sia stata raggiunta, difatti credo che Ghilardi non abbia giocato l:ultima amichevole. Poi tocca trovare quella finanziaria. Quando scattano i bonus? Quali sono le tempistiche dei pagamenti? E roba del genere. Poi la mia già l'ho scritta tempo fa: si stabilisce un giusto valore e oltre quello non si va. Fosse anche per un euro. Come ho anche scritto quando uscì il nome di Ghilardi, a me il ragazzo in Under è piaciuto ma per stabilire un valore abbiamo un confronto semplice semplice: il suo compagno di reparto all'Hellas e in Nazionale Under 21, considerato quello più forte tra i due, è andato al Brighton per 12 milioni. Se viene pagato di più o uguale per me si è speso troppo.Mike Foster ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 9:41 Non e' così,non era vero che era stato raggiunto l'accordo,Biafora o non Biafora.Avrebbero fissato le visite mediche,invece l'accordo non era ancora completo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Io non credo che avrò la pazienza necessaria per arrivare a fine mercato, onestamente.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 10:21 ma tu ci credi che un giocatore a cui una squadra offre 1,2 netti ed un'altra 3 netti dice :"No, no, voglio prendere di meno! Voglio fare lo step intermedio!"
La bontà della ciliegia maggiolina