Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da dibbath »

Ooooh finalmente Ghilardi.
Cazzo adesso se non è il nuovo Franco Baresi vado a Trigoria e prendo a pizze Ghisolfi.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

dibbath ha scritto: ven 1 ago 2025, 1:35 Ooooh finalmente Ghilardi.
Cazzo adesso se non è il nuovo Franco Baresi vado a Trigoria e prendo a pizze Ghisolfi.
Ma si, uno schiaffo dallo pure a thiago pinto! :D
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 31 lug 2025, 22:56 Clip rovinata dalla musica, mettici sopra Riccardo Zara
Non riuscivo a postare una gif è la prima che ho trovato asd e comunque per me è arrivato prima il lottatore del cartone, se non ricordo male.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

21008 ha scritto: ven 1 ago 2025, 6:34 Ma si, uno schiaffo dallo pure a thiago pinto! :D
Lui se ne merita almeno due per Sanchez.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Leggo con molta insistenza il nome di Fabio Silva,ecco questo vorrei proprio evitarlo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Mike Foster ha scritto: ven 1 ago 2025, 8:11 Leggo con molta insistenza il nome di Fabio Silva,ecco questo vorrei proprio evitarlo.
non lo so. 2 anni fa era un nome di grido, poi certo l'impatto con la Premier gli ha fatto più male che bene. Però come caratteristiche, età e ingaggio andrebbe più che bene. Concedo il beneficio del dubbio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: ven 1 ago 2025, 9:38 non lo so. 2 anni fa era un nome di grido, poi certo l'impatto con la Premier gli ha fatto più male che bene. Però come caratteristiche, età e ingaggio andrebbe più che bene. Concedo il beneficio del dubbio.
non sto capendo bene con che intenzioni verrebbe preso, si mette con echeverri ma fabio silva ha praticamente sempre fatto il centravanti anche se con caratteristiche e dinamismo che gli permettono di fare l'ala, forse più una seconda punta... boh...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

credo non siano alternativi. vorrebbero farli entrambi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

intanto rios migliore in campo in supercoppa contro lo sporting
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: ven 1 ago 2025, 10:12 intanto rios migliore in campo in supercoppa contro lo sporting
Rios è forte, è evidente, poi giova anche del fatto che fino a 10 giorni fa era nel pieno del campionato brasiliano quindi sicuramente è un po' più avanti dei giocatori europei
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Echeverri, enciso....brontolo e nanolo no?
168 170cm..... ma che ci dobbiamo fare?

N.B.
Massimo rispetto per tutte le altezze.
Ma in serie A questi li tritano.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 1 ago 2025, 10:12 intanto rios migliore in campo in supercoppa contro lo sporting
Immagine
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

rosromanista ha scritto: ven 1 ago 2025, 10:34 Echeverri, enciso....brontolo e nanolo no?
168 170cm..... ma che ci dobbiamo fare?

N.B.
Massimo rispetto per tutte le altezze.
Ma in serie A questi li tritano.
che poi io sta cosa di echeverri non la capisco proprio, non è che sia una cosa trattabile: noi vogliamo un diritto di riscatto loro vogliono mandarlo a giocare e riprenderlo... non mi pare ci siano vie di mezzo anche perchè la via del riscatto e controriscatto l'avranno sicuramente proposta. Al Girona poi va a giocare sicuro e il city ne tiene il controllo serenamente quindi non vedo proprio come possiamo spuntarla noi.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

pierpeter86 ha scritto: ven 1 ago 2025, 10:40 che poi io sta cosa di echeverri non la capisco proprio, non è che sia una cosa trattabile: noi vogliamo un diritto di riscatto loro vogliono mandarlo a giocare e riprenderlo... non mi pare ci siano vie di mezzo anche perchè la via del riscatto e controriscatto l'avranno sicuramente proposta. Al Girona poi va a giocare sicuro e il city ne tiene il controllo serenamente quindi non vedo proprio come possiamo spuntarla noi.
facendo leva sul giocatore e l'agente che si stanno, finora, impuntando nel rifiutare il girona e spingendo nel volere solo la roma.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

pierpeter86 ha scritto: ven 1 ago 2025, 10:40 che poi io sta cosa di echeverri non la capisco proprio, non è che sia una cosa trattabile: noi vogliamo un diritto di riscatto loro vogliono mandarlo a giocare e riprenderlo... non mi pare ci siano vie di mezzo anche perchè la via del riscatto e controriscatto l'avranno sicuramente proposta. Al Girona poi va a giocare sicuro e il city ne tiene il controllo serenamente quindi non vedo proprio come possiamo spuntarla noi.
Titolo: "Il Sogno di Echeverri"

Era una notte umida e inquieta a Manchester, e Claudio Echeverri, giovane promessa del calcio argentino, si rigirava nel letto della sua fredda stanza. Da settimane, era combattuto: da una parte c’era il Manchester City, con la sua potenza economica, i trofei e le promesse di gloria; dall’altra, un’insistente voce interiore che lo spingeva a considerare un’alternativa inaspettata: la Roma.

Quella notte, il Signore scelse di parlare.

Nel cuore del sonno, un bagliore celeste squarciò l’oscurità e una figura eterea apparve davanti a lui. Echeverri si alzò dal letto del sogno, tremante. Una presenza luminosa, vestita di bianco e oro, planava sull’aria, circondata da cori angelici e un profumo di incenso e gelsomino.

Aveva il volto delicato e soave… di Paulo Dybala.

«Claudio», disse la figura con voce pacata ma solenne, «non temere, sono Maria Santissima, Madre di Dio e Regina del Calcio Puro. Ho preso le sembianze del tuo connazionale, mio figlio prediletto Paulo, per parlarti con il linguaggio che il tuo cuore può comprendere».

Echeverri, con le lacrime agli occhi, si inginocchiò.

«Ti ascolto, Madre.»

La Madonna-Dybala posò una mano luminosa sul suo capo. «Tu sei tentato dai demoni della vittoria facile, dell’avidità e del cinismo: essi abitano nella città grigia del Nord, dove il pallone rotola ma l’anima langue. A Manchester, vincerai forse tornei, ma perderai la tua innocenza, il tuo amore per il gioco. Lì il calcio è fabbrica, algoritmo, potere… e freddo è il cuore dei suoi signori.»

Echeverri abbassò lo sguardo, scosso. «E allora dove devo andare, Madre Santa?»

Un raggio di sole trapassò le nubi oniriche, e la scena cambiò.

Apparve Roma, avvolta in luce dorata, col Cupolone che brillava come una stella e lo Stadio Olimpico che cantava come un coro di serafini. La gente vestita di giallo e rosso danzava nelle piazze con bambini e vecchi, tutti uniti da un amore puro, imperfetto ma sincero. Francesco Totti fluttuava come un beato, dispensando sorrisi e passaggi no-look.

«Ecco il Paradiso, Claudio», disse la Madonna-Dybala, indicando la città eterna. «Qui si gioca per il popolo, per la bellezza, per la fede nel calcio come arte. Qui ogni sconfitta è umana e ogni vittoria è divina. Qui c’è calore, verità, e una curva che canta anche nel dolore.**

Echeverri, rapito, chiese: «Ma vincerò? Sarò grande?»

«Sarai te stesso. E questo è più grande di qualsiasi trofeo», rispose la Vergine, accennando un dribbling celestiale prima di svanire in una scia di cori angelici intonati da tifosi romanisti.

Al suo risveglio, Claudio Echeverri non aveva dubbi.

Prese il telefono, chiamò il suo agente e disse:

«Andiamo a Roma. Ho visto la luce.»
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi