Anass Salah-Eddine

Rosa e staff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Anass Salah-Eddine

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: mar 15 lug 2025, 17:09 Braccetto sarei stupefatto.
anche io, per quel poco che si e' visto (va detto)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: mar 15 lug 2025, 17:31 anche io, per quel poco che si e' visto (va detto)
Poco ma quanto basta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da giorgio lopez »

Nell'amichevole col cannes l'ho visto che si è applicato con la giusta volontà
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Per me lui è un giocatore che con gasperini crescerà molto.. Mi sembra adatto.. Io ci punto..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Io ho sempre detto vediamolo,prima di dire che sia un bidone.Due presenze in serie A,è già era da buttare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ma infatti come riserva può restare senza dubbio. non lo abbiamo veramente mai visto. ci sono altri ruoli da occupare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: ieri, 9:23 ma infatti come riserva può restare senza dubbio. non lo abbiamo veramente mai visto. ci sono altri ruoli da occupare.
Lo sai come funziona no?Ranieri non lo faceva giocare=scarso.Certo il mister poteva coinvolgerlo maggiormente,ma si vede che reputava Angelino imprescindibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma chi ha detto che è scarso? La cosa inconcepibile è averci speso più di 8 milioni per prenderlo subito a titolo definitivo sapendo che eravamo con l'acqua alla gola. Per me rimane ingiudicabile, nonostante ad Empoli sia stato terrificante.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: ieri, 11:41 Lo sai come funziona no?Ranieri non lo faceva giocare=scarso.Certo il mister poteva coinvolgerlo maggiormente,ma si vede che reputava Angelino imprescindibile.
Se non fossimo usciti dalle Coppe avrebbe giocato. Sulla base del track record della Roma nelle Coppe nelle 4 stagioni precedenti non potevi rimanere solo con Angelino. Poi siamo usciti, sei passato a giocare una volta alla settimana e Angelino era uno dei laterali sx più determinanti in Europa normale che giocasse lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ieri, 15:05 Ma chi ha detto che è scarso? La cosa inconcepibile è averci speso più di 8 milioni per prenderlo subito a titolo definitivo sapendo che eravamo con l'acqua alla gola. Per me rimane ingiudicabile, nonostante ad Empoli sia stato terrificante.
Antò è facile col senno di poi ma la Roma quando lo ha preso aveva concrete ambizioni di andare avanti nelle Coppe, fosse rimasta solo con Angelino e fossimo andati avanti ci sparavamo sulle palle. Tu mi dirai potevi prendere una toppa a prestito secco invece di spendere 8mln ma mi pare chiaro che a livello aziendale si sia deciso di ricapitalizzare la Rosa con più giocatori di proprietà. Se 8mln saranno stati troppi o pochi lo stabilirà il tempo. 4mln per Dahl ad alcuni parevano una follia dopo le prime presenze. Poi lo hai venduto al triplo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ieri, 15:05 Ma chi ha detto che è scarso? La cosa inconcepibile è averci speso più di 8 milioni per prenderlo subito a titolo definitivo sapendo che eravamo con l'acqua alla gola. Per me rimane ingiudicabile, nonostante ad Empoli sia stato terrificante.
Vabbè parecchi lo hanno scritto,se era buono Ranieri lo avrebbe fatto giocare.So benissimo come la pensi tu invece,ne abbiamo parlato più volte.
Rispondi