Secondo me a oggi la trattativa non è prestito secco o prestito con diritto.pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 8:59 Premessa: non è il profilo che vorrei in quella zona di campo (lieto di essere smentito nel caso in cui dovesse arrivare e far bene, ovviamente).
L'altro giorno sentivo per radio dire una cosa simile:
ma se Echeverri sarà determinante per andare in Champions, sarà stato così tanto un problema averlo avuto solo in prestito? Intanto ti ha aiutato a prendere 60/70 milioni di introiti, con i quali potrai rinforzare ancora di più la squadra per l'anno successivo.
Beh direi che non è tanto fuori dal mondo come posizione, se tutta l'area tecnica della Roma tra staff e dirigenza crede e punta veramente su Echeverri, secondo me si farà anche solo in prestito secco tra una decina di giorni.
Al momento ci sta cercare di spuntare un diritto di riscatto, se il City sarà irremovibile allora lo prenderemo solo in prestito e amen.
A oggi il city non vuole darlo alla Roma e proverà fino all'ultimo a convincerlo per il Girona. Quando si arriverà a stringere City e Roma si verranno incontro con il prestito secco.