Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Lord_Thara »

Luke Skywalker ha scritto: mar 5 ago 2025, 1:17 Echeverri viene ma bisogna pazientare.
ha preso il ritardante... asd
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Preferisco un qualsiasi giocatore a titolo definitivo piuttosto che echeverri che rimane sotto il controllo del city.
Mi dà fastidio fare il lavoro per squadre più forti.
"Eh ma il livello della Roma adesso è questo" non me ne frega niente, mi dà fastidio comunque.
16/07/2025 :gggg:
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tutto sommato sono d'accordo, anche se il pupo attizza...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

simone ha scritto: mar 5 ago 2025, 8:54 Cmq Papu gomez seppur basso era una ruspa di grande dribbling velocità e mobilità. Per me non era così diverso da lookman come tipo di gioco.

Ma certo che non era tanto diverso, sembra che Lookman sia un ala quando invece dal Papu a Lookman c'è stata una continuità proprio nelle caratteristiche. Papu Gomez-Lookman e Ilicic-De Ketelare, ma proprio nelle movenze e nelle caratteristiche fisiche sono due coppie simili.
Poi non ho capito chi parla di ali? gioco a 3 dietro con due esterni e gli metto due ali pure davanti ad occupare lo spazio? ma chi lo fa?
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

aldodice26x1 ha scritto: mar 5 ago 2025, 7:06 Io credo che per costo della rosa, che è l'unico parametro che conta non le cazzate alla Piero Torri (ce so' 40 mioni poi però vendo pe 30 quindi diventeno 70),siamo già fuori perché temo che il costo della rosa sia aumentato. È aumentato lo stipendio di Svilar, è fuori controllo quello di Dybala arrivato a 8 più premi, lo stipendio di Kumbulla e sono entrati i costi annui dei nuovi e tra le uscite abbiamo solo, rispetto lo scorso anno, la quota ammortamento di Abraham, il costo annuo di Shomurodov, lo stipendio di Saelemaekers e metà stipendio più quota ammortamento di Le Fée. A mio avviso il vero vulnus di questo mercato sono le cessioni.
Paredes, hummels e Gourna. Poi Elsha dovrebbe guadagnare di meno
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mar 5 ago 2025, 8:55 Papu era un 3/4 barra 2 punta certo non un ala
E Lookman nell'Atalanta fa l'ala Ste?
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Il payroll dovrebbe essere diminuito parecchio, non so come siamo messi a livello ammortamenti.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

LolloASR ha scritto: mar 5 ago 2025, 10:21 Preferisco un qualsiasi giocatore a titolo definitivo piuttosto che echeverri che rimane sotto il controllo del city.
Mi dà fastidio fare il lavoro per squadre più forti.
"Eh ma il livello della Roma adesso è questo" non me ne frega niente, mi dà fastidio comunque.
dipende, se viene a fa il fenomeno per un annetto e magari mettiamo qualcosa in bacheca, ci posso pure stare... però non so se siamo a quei livelli, ho dei dubbi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mar 5 ago 2025, 10:36 E Lookman nell'Atalanta fa l'ala Ste?
Per me si
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non dico ala alla bruno conti ma parte sempre molto largo. Papo giocava molto più in mezzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mar 5 ago 2025, 10:57Per me si
Ma non è così Stefano, non esiste un'ala come la intendi te nella difesa a 3 con due esterni. Lookman non fa l'ala ne più ne meno come Papu Gomez.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mar 5 ago 2025, 10:58 Non dico ala alla bruno conti ma parte sempre molto largo. Papo giocava molto più in mezzo
Quando giocava più in mezzo? l'Atalanta, a parte Muriel, sono anni che ha una prima punta che viene "dietro" a giocare di fisico, che si butta sull'esterno e quindi dipende dalla situazione, ti allarghi o stringi. Da quale esterno hai e Gosens è una cosa mentre Ruggeri è un'altra, Ederson è una cosa e Freuler un'altra. Le caratteristiche sono quelle, Lookman e Papu Gomez sono veramente simili come giocatori. La Roma non cerca un'ala, tu pensi che se la Roma dicesse a Gasperini "prendiamo Lookman", lui risponderebbe "non mi serve un'ala"?
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

aldodice26x1 ha scritto: mar 5 ago 2025, 7:06 Io credo che per costo della rosa, che è l'unico parametro che conta non le cazzate alla Piero Torri (ce so' 40 mioni poi però vendo pe 30 quindi diventeno 70),siamo già fuori perché temo che il costo della rosa sia aumentato. È aumentato lo stipendio di Svilar, è fuori controllo quello di Dybala arrivato a 8 più premi, lo stipendio di Kumbulla e sono entrati i costi annui dei nuovi e tra le uscite abbiamo solo, rispetto lo scorso anno, la quota ammortamento di Abraham, il costo annuo di Shomurodov, lo stipendio di Saelemaekers e metà stipendio più quota ammortamento di Le Fée. A mio avviso il vero vulnus di questo mercato sono le cessioni.
Loryfab ha scritto: mar 5 ago 2025, 10:35 Paredes, hummels e Gourna. Poi Elsha dovrebbe guadagnare di meno
kawasaki ha scritto: mar 5 ago 2025, 10:38 Il payroll dovrebbe essere diminuito parecchio, non so come siamo messi a livello ammortamenti.

questa la situazione al 30 giugno (quindi al netto dei rientri dai prestiti dati e ricevuti e degli scatti contrattuali):

vanno tolte le cessioni successive (paredes, shomu abraham solbakken saud) ed aggiunti i nuovi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

fabiozeman ha scritto: mar 5 ago 2025, 11:24 questa la situazione al 30 giugno (quindi al netto dei rientri dai prestiti dati e ricevuti e degli scatti contrattuali):

vanno tolte le cessioni successive (paredes, shomu abraham solbakken saud) ed aggiunti i nuovi
Vabbè praticamente non hai fatto un cazzo! :mmmmm: :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi