skunk18 ha scritto:
Ma se pressi a centrocampo e ti saltano stai bene ad oleare, si presentano davanti a Svilar e si prega.
Io, invece, sono più preoccupato davanti.
La pressione va data nel modo giusto se offri all'avversario un solo tempo di gioco sei fritto, capire quando farlo non è semplice e devi sbagliare molto prima di possederlo in automatico.
La Roma sta costruendo qualcosa non è una squadra da tutto e subito.
bibiroma ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 21:26
La pressione va data nel modo giusto se offri all'avversario un solo tempo di gioco sei fritto, capire quando farlo non è semplice e devi sbagliare molto prima di possederlo in automatico.
La Roma sta costruendo qualcosa non è una squadra da tutto e subito.
Non vedremo mai il calcio nello stesso modo. D'altronde a te piaceva zeman
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
State commentando proiezioni personali spacciate per dati di fatto, nonostante la realtà dica altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 15:03
Ecco, ci portassero un bello sponsor remunerativo.
Ho letto ora che hanno preso Bulka, portiere polacco ex Nizza che avrei preso in caso fosse andato via Svilar. Lo hanno pagato 15 milioni.
Ottimo portiere.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 15:21
Che però non sia un doppione di Koné è già visibile a occhio nudo. Mi sembra però venga attaccato da alcuni pulpiti perché sembra stia togliendo una certa titolarità.
Scena che si ripete ogni estate,con interpreti diversi.(Le Fee)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
paolo67 ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 14:05
Capisco il tuo punto di vista, tutte le opinioni diverse e comunque valide Stefano ma questo è, o si accetta o si accetta.
Magna tranquillo...buon appetito.
Mike Foster ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 8:08
Per me e' tutta sua.
Si anche se poi ovviamente i Friedkin hanno avallato e sottoscritto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
siamocosì ha scritto:
Non vedremo mai il calcio nello stesso modo. D'altronde a te piaceva zeman
Gasperini è molto diverso da Zeman se a te non piace il tecnico che ha bisogno di lavoro con la squadra ma quello che allena l'instant team probabilmente vedi il calcio da una prospettiva che non è la stessa della Roma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"