siamocosì ha scritto: ↑gio 7 ago 2025, 22:02
Non vedremo mai il calcio nello stesso modo. D'altronde a te piaceva zeman
Zeman non ha mai vinto una ceppa nella sua storia.
Gasperini ha vinto l'Europa League ridicolizzando Sporting Lisbona, Marsiglia, Liverpool e Bayer Leverkusen.
E nessun giocatore acquistato era un campione: li ha fatti rendere lui da campionI
Stava per essere ceduto al Torino per il settlement agreement, non so se era per sua scelta o perché non hanno trovato un’accordo le società. Nelle ultime tre amichevoli hanno giocato le prime scelte: Koné, El Aynaoui, Cristante e Pisilli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Domani alle 16:00 la Roma disputerà la seconda e ultima amichevole della tournée inglese, sfidando l’Everton nel nuovo Hill Dickinson Stadium di Liverpool. Un appuntamento dal sapore particolare, visto che entrambe le società appartengono al Friedkin Group.
La gara potrà quindi essere letta come un vero e proprio "derby societario", inserito in una giornata-evento pensata per celebrare il legame tra i due club. Dopo il match delle prime squadre, infatti, il programma prevede anche una partita tra le leggende di Roma ed Everton, con in campo ex campioni che hanno segnato la storia delle rispettive maglie. Un mix di calcio, emozioni e nostalgia, con il pubblico di Liverpool pronto a godersi due sfide in un’unica cornice.
Con un post sul profilo ufficiale X, la famiglia Friedkin ha voluto rimarcare l’importanza dell’evento: "Domani, 9 agosto, l’Everton ospiterà la Roma, due club uniti dal Friedkin Group, per una speciale amichevole pre-campionato nel nuovo Hill Dickinson Stadium, nel cuore di Liverpool. Una doppia sfida da ricordare. Un solo stadio. Due partite. Ricordi infiniti".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch