Amichevoli estive

Partite ufficiali
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Messaggi: 19111
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 17:23
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: gio 7 ago 2025, 22:02 Non vedremo mai il calcio nello stesso modo. D'altronde a te piaceva zeman
Zeman non ha mai vinto una ceppa nella sua storia.
Gasperini ha vinto l'Europa League ridicolizzando Sporting Lisbona, Marsiglia, Liverpool e Bayer Leverkusen.
E nessun giocatore acquistato era un campione: li ha fatti rendere lui da campionI
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Messaggi: 42867
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 15:59
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive

Messaggio da Jean Louis Scipione »

FoveaASR ha scritto: ieri, 9:36 Ma Gasperini con Zeman cosa c’entra?
Giusto a livello caratteriale anche se forse il boemo è un po' più di manica larga
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Avatar utente
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Messaggi: 30233
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:16
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive

Messaggio da Tony Brando »

ma che ha fine ha fatto romano? sembrava dovesse essere tra i giovani più presi in considerazione e valutati e invece non lo vedo mai.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:
Messaggi: 626
Iscritto il: lun 27 mag 2024, 14:10
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive

Messaggio da fav2122 »

Stava per essere ceduto al Torino per il settlement agreement, non so se era per sua scelta o perché non hanno trovato un’accordo le società. Nelle ultime tre amichevoli hanno giocato le prime scelte: Koné, El Aynaoui, Cristante e Pisilli.
Avatar utente
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Messaggi: 10172
Iscritto il: ven 24 nov 2017, 13:39
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive

Messaggio da Aléxandros »

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Messaggi: 30354
Iscritto il: lun 8 mag 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive

Messaggio da FoveaASR »

Prima foto da LinkedIn.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Avatar utente
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Messaggi: 73700
Iscritto il: mer 22 mag 2013, 9:00
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ieri, 9:33 vedi il calcio da una prospettiva che non è la stessa della Roma.
sicuramente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo



Io c'ho la tessera #1 della realtà
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Messaggi: 23841
Iscritto il: sab 9 giu 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: ieri, 9:36 Ma Gasperini con Zeman cosa c’entra?
Grugliasco è gemellata con Praga.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Messaggi: 30918
Iscritto il: lun 27 lug 2020, 15:03
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive

Messaggio da karlem »

Domani alle 16:00 la Roma disputerà la seconda e ultima amichevole della tournée inglese, sfidando l’Everton nel nuovo Hill Dickinson Stadium di Liverpool. Un appuntamento dal sapore particolare, visto che entrambe le società appartengono al Friedkin Group.
La gara potrà quindi essere letta come un vero e proprio "derby societario", inserito in una giornata-evento pensata per celebrare il legame tra i due club. Dopo il match delle prime squadre, infatti, il programma prevede anche una partita tra le leggende di Roma ed Everton, con in campo ex campioni che hanno segnato la storia delle rispettive maglie. Un mix di calcio, emozioni e nostalgia, con il pubblico di Liverpool pronto a godersi due sfide in un’unica cornice.

Con un post sul profilo ufficiale X, la famiglia Friedkin ha voluto rimarcare l’importanza dell’evento: "Domani, 9 agosto, l’Everton ospiterà la Roma, due club uniti dal Friedkin Group, per una speciale amichevole pre-campionato nel nuovo Hill Dickinson Stadium, nel cuore di Liverpool. Una doppia sfida da ricordare. Un solo stadio. Due partite. Ricordi infiniti".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi