Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: ieri, 19:55 Ma quanto può costare che è in scadenza tra 1 anno e le ultime stagioni le ha fatte in prestito perché non sapevano cosa farci? Per me a 15/20 si prende.
Poi non sono sicuro sia l’uomo giusto su cui puntare, ma nemmeno che sia inavvicinabile.
Il problema non è la cifra ma il fatto che li vogliono subito, proprio perché è in scadenza.
Ultima modifica di karlem il ven 8 ago 2025, 20:00, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

jsl14 ha scritto: ieri, 11:13 Su questo però va detto pure che Dahl non l'hanno fatto giocare in 3 allenatori e poi è titolare col Benfica che sta ai preliminari di Champions.

Detto che Dahl a me è sembrato da subito un giocatore interessante mentre Salah Eddine non mi ha mai ispirato nulla di che.
Come caratteristiche a me SE non sembrava male per Gasperini quando l'ho visto.
Però evidentemente non gli piace
Devo dire che Dhal quei pochi sprazzi che l’ho visto non era dispiaciuto nemmeno a me. Certe volte non capisco proporti certe fisse boh
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

fav2122 ha scritto: ieri, 11:21 Pisilli. Da vedere anche il giovane Romano. Poi, spero sempre in Edoardo...
Ma pisilli lo vede a centrocampo?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: Il problema non è la cifra ma il fatto che li vogliono subito, proprio perché è in scadenza.
Gli impacchetti Baldanzi e Pellegrini e ci aggiungi una bottiglia di Sassicaia.
...però "la pirateria uccide il calcio"
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Loryfab ha scritto: ieri, 20:01 Ma pisilli lo vede a centrocampo?
Contro il Kaiserslautern ha giocato dietro Ferguson insieme a Soulé, contro Cannes e Lens in mediana. Davanti le due posizioni sono occupate da Dybala, Soulé, Baldanzi, El Shaarawy, Pellegrini e l’eventuale colpo da fare, anche se bisogna vedere se uscirà Pellegrini. Ma già da adesso sono in parecchi a giocarsi una maglia da trequartista, mentre i mediani sono 4. Se in qualche partita servirà si potrebbe schierare dietro la punta, ma credo sia un’eccezione.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

di tutti quei trequartisti terrei il solo Soule' (so che e' impossibile eh) e ne prenderei due "nuovi", al limite do una chance a Baldanzi

lo so lo so .... finiamo settimi e cazzi e mazzi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

faro ha scritto: ieri, 20:26 di tutti quei trequartisti terrei il solo Soule' (so che e' impossibile eh) e ne prenderei due "nuovi", al limite do una chance a Baldanzi

lo so lo so .... finiamo settimi e cazzi e mazzi
Baldanzi è quello che mi convince di meno, preferirei Pellegrini guarda, almeno ho la speranza che nella sua miglior stagione fa la differenza
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Ndicka nella sua intervista dice esordendo: "non parlo di mercato"
:mmmmm: :mmmmm: ??? a 35/40 da vendere subito.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 18:07 Eh già, stavo tra mi madre e mi nonna sembrava la Germania del 15-18
Quindi facevi il centrale…
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

26 milioni un panchinaro, bah
Immagine
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 19:57 Ma qualcuno ha hackerato laroma24? Mi e` capitato 2 volte sul sito (una volta su cellulare, una volta su laptop) stamattina di aprilo e c'era al top della pagina di oggi "Roma, torna di moda Marchetti" con la foto dell'ex portiere della Lazio con addosso la maglia rossa della Nazionale e l'articolo che diceva che potremmo prenderlo dal Cagliari. Su internet mi da` che gioca a Malta. Blast from the past!
L'ho notato anche io :lol:
Mi sono detto marchetti ?????? Ma che cazzo sta succedendo, poi ho cliccato sulla notizia e come data ho visto 2010
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Ziocoso ancora niente ?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 21:25 26 milioni un panchinaro, bah
Vabbe` per l'Atletico non credo 26mln per un panchinaro siano cosi` tanti, fanno la CL regolarmente da anni, hanno lo stadio nuovo...

Se intendi "panchinaro del Napoli", dopo il mercato di Gennaio in cui lo stavano provando a piazzare come esubero e la cessione di Kvara che non sono riusciti a bilanciare con un acquisto pesante nel reparto, ha giocato spesso e volentieri e alla fine gli ha fatto una serie di gol decisivi per lo scudetto uno dopo l'altro.

Il suo status e` cambiato, nell'ottica di potenziali acquirenti. Poi ovvio il Napoli nel frattempo in questa sessione ha comprato, ma Raspadori viene da un girone di ritorno da protagonista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi