Il problema non è la cifra ma il fatto che li vogliono subito, proprio perché è in scadenza.
Mercato Estivo 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ultima modifica di karlem il ven 8 ago 2025, 20:00, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Devo dire che Dhal quei pochi sprazzi che l’ho visto non era dispiaciuto nemmeno a me. Certe volte non capisco proporti certe fisse bohjsl14 ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 11:13 Su questo però va detto pure che Dahl non l'hanno fatto giocare in 3 allenatori e poi è titolare col Benfica che sta ai preliminari di Champions.
Detto che Dahl a me è sembrato da subito un giocatore interessante mentre Salah Eddine non mi ha mai ispirato nulla di che.
Come caratteristiche a me SE non sembrava male per Gasperini quando l'ho visto.
Però evidentemente non gli piace
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gli impacchetti Baldanzi e Pellegrini e ci aggiungi una bottiglia di Sassicaia.karlem ha scritto: Il problema non è la cifra ma il fatto che li vogliono subito, proprio perché è in scadenza.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Titolare
- Reactions:
Contro il Kaiserslautern ha giocato dietro Ferguson insieme a Soulé, contro Cannes e Lens in mediana. Davanti le due posizioni sono occupate da Dybala, Soulé, Baldanzi, El Shaarawy, Pellegrini e l’eventuale colpo da fare, anche se bisogna vedere se uscirà Pellegrini. Ma già da adesso sono in parecchi a giocarsi una maglia da trequartista, mentre i mediani sono 4. Se in qualche partita servirà si potrebbe schierare dietro la punta, ma credo sia un’eccezione.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
di tutti quei trequartisti terrei il solo Soule' (so che e' impossibile eh) e ne prenderei due "nuovi", al limite do una chance a Baldanzi
lo so lo so .... finiamo settimi e cazzi e mazzi
lo so lo so .... finiamo settimi e cazzi e mazzi
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Baldanzi è quello che mi convince di meno, preferirei Pellegrini guarda, almeno ho la speranza che nella sua miglior stagione fa la differenza
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ndicka nella sua intervista dice esordendo: "non parlo di mercato"
a 35/40 da vendere subito.

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi facevi il centrale…ingresso20libero ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 18:07 Eh già, stavo tra mi madre e mi nonna sembrava la Germania del 15-18
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'ho notato anche ioJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 8 ago 2025, 19:57 Ma qualcuno ha hackerato laroma24? Mi e` capitato 2 volte sul sito (una volta su cellulare, una volta su laptop) stamattina di aprilo e c'era al top della pagina di oggi "Roma, torna di moda Marchetti" con la foto dell'ex portiere della Lazio con addosso la maglia rossa della Nazionale e l'articolo che diceva che potremmo prenderlo dal Cagliari. Su internet mi da` che gioca a Malta. Blast from the past!

Mi sono detto marchetti

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ziocoso ancora niente ?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbe` per l'Atletico non credo 26mln per un panchinaro siano cosi` tanti, fanno la CL regolarmente da anni, hanno lo stadio nuovo...
Se intendi "panchinaro del Napoli", dopo il mercato di Gennaio in cui lo stavano provando a piazzare come esubero e la cessione di Kvara che non sono riusciti a bilanciare con un acquisto pesante nel reparto, ha giocato spesso e volentieri e alla fine gli ha fatto una serie di gol decisivi per lo scudetto uno dopo l'altro.
Il suo status e` cambiato, nell'ottica di potenziali acquirenti. Poi ovvio il Napoli nel frattempo in questa sessione ha comprato, ma Raspadori viene da un girone di ritorno da protagonista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum