Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Mike Foster »

DanieleAsR ha scritto: mar 12 ago 2025, 14:04 Dovrebbe andare al lipsia
Speriamo Dani. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skotos ha scritto: mar 12 ago 2025, 14:14

ImmagineImmagineImmagine
Questo in Italia non ha fatto niente di che.
Va allo United e fa peggio di Dovbyk.
Tutti che vogliono questo
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

bibiroma ha scritto: mar 12 ago 2025, 13:14 Poi sei andato a vivere nel quartiere più bello di Roma.

Sarebbe?
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

jsl14 ha scritto: mar 12 ago 2025, 14:50 Questo in Italia non ha fatto niente di che.
Va allo United e fa peggio di Dovbyk.
Tutti che vogliono questo
È un 2003 mentre Dovbyk è un 97...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto:Per me potrebbe essere accettabile solo se ne arrivasse anche un altro con diversa formula.
Ma è ovvio che se si fa stare bene un prestito secco alto a sinistra, è solo perché gli prendono Krstovic o chi per lui davanti.
Io non ho molti dubbi, anche alla luce dell'ottimismo dimostrato

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ho appena sentito l'intervento di Eleonora Trotta alla radio. Ora, siccome non è l'unica che fa un ragionamento simile mi viene da pensare che comunque le fonti Roma dicano questo.

Vorrei capire il senso di accontentarsi di spiccioli per Dovbyk (senza manco avergli dato una seconda possibilità) per prendere Krstovic perché il Lecce ha fretta.
Cioè per accontentare il Lecce che ha fretta bisogna dare 20 più bonus per Krstovic e accontentarsi di 30 o anche meno se si fa prestito con obbligo per Dovbyk.
Ok ne prendo atto. Quando siamo noi di fretta spendiamo una fracca e ci accontentiamo di meno per i nostri. Al contrario (col giocatore d'accordo con noi) non vale.

Poi devo vedere il Milan cedere Thiaw a 40M.
Vendere Dovbyk a 30 o meno manco la plusvalenza fa fare. Poi a giugno che famo? Vendiamo Ndicka a 25 perché ci serve la plusvalenza?

L'impressione è che chiunque ci prenda per il collo. È desolante sta cosa
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

skotos ha scritto: mar 12 ago 2025, 14:14

ImmagineImmagineImmagine
Il tizio che l'ha detto non capisce un cazzo; li odio, ma la storia del MIlan nel mondo vale 3 volte quella del Manchester.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

La sindrome da accerchiamento non passa mai qui
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

porcaccia ha scritto: mar 12 ago 2025, 15:38 Il tizio che l'ha detto non capisce un cazzo; li odio, ma la storia del MIlan nel mondo vale 3 volte quella del Manchester.
È uno che punta molto sul ragebait
16/07/2025 :gggg:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma apparte la storia e il blasone..Ci sarebbe da ridire pure sul presente..Lo united fa ridere i polli da 6-7 anni ormai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

jsl14 ha scritto: mar 12 ago 2025, 15:36 Ho appena sentito l'intervento di Eleonora Trotta alla radio. Ora, siccome non è l'unica che fa un ragionamento simile mi viene da pensare che comunque le fonti Roma dicano questo.

Vorrei capire il senso di accontentarsi di spiccioli per Dovbyk (senza manco avergli dato una seconda possibilità) per prendere Krstovic perché il Lecce ha fretta.
Cioè per accontentare il Lecce che ha fretta bisogna dare 20 più bonus per Krstovic e accontentarsi di 30 o anche meno se si fa prestito con obbligo per Dovbyk.
Ok ne prendo atto. Quando siamo noi di fretta spendiamo una fracca e ci accontentiamo di meno per i nostri. Al contrario (col giocatore d'accordo con noi) non vale.

Vendere Dovbyk a 30 o meno manco la plusvalenza fa fare. Poi a giugno che famo? Vendiamo Ndicka a 25 perché ci serve la plusvalenza?

Per me kristovic è un bell'attaccante ma viene dal lecce
Sta convinzione che vedo in giro che sarebbe in un attimo meglio di dovbyk mi fa ridere
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: mar 12 ago 2025, 15:36 Ho appena sentito l'intervento di Eleonora Trotta alla radio. Ora, siccome non è l'unica che fa un ragionamento simile mi viene da pensare che comunque le fonti Roma dicano questo.

Ma poi il Lecce Kristovic a 20+bonus te lo dà col cavolo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

simone ha scritto: mar 12 ago 2025, 15:18 Ma è ovvio che se si fa stare bene un prestito secco alto a sinistra, è solo perché gli prendono Krstovic o chi per lui davanti.
Io non ho molti dubbi, anche alla luce dell'ottimismo dimostrato

Per me invece è ovvio che prendono Krstovic solo se esce Dovbyk.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: Per me invece è ovvio che prendono Krstovic solo se esce Dovbyk.
Certo. Hai ragione tu è ancora più ovvio

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma poi il Lecce Kristovic a 20+bonus te lo dà col cavolo.
Per me è pure troppo

Rispondi