Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

FoveaASR ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:35 129 presenze da esterno sinistro, lo ripeto.
Si però sono piuttosto datate. Ho visto che anche l'ultimo anno a Leverkusen ha giocato soprattutto a destra...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

FoveaASR ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:35 129 presenze da esterno sinistro, lo ripeto.
E 32 gol, parimenti alla sua resa a destra.
Il Simpa della cumpa
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

FoveaASR ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:29 Bailey era, insieme a Malcolm, uno dei nomi per l’esterno sinistro nell’estate 2018.
Esatto, nel frattempo sono passati 7 anni e lui non ha fatto le fiamme, altrimenti non sarebbe nel nostro radar. Detto ciò sarebbe un bell'acquisto ma a non più di 25 a mio avviso ed inoltre credo che prenda uno stipendio importante
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: mer 13 ago 2025, 17:38 questo sarebbe un acquisto pesantissimo, ma non credo che sia facile portarlo qua
Mo magari ci sarà qualcuno che dirà che non mi sta bene nulla. Però:
1141 minuti in PL, 1 gol e 24 partite lo scorso anno.
All'esordio in PL ha fatto 3 gol su 33 partite.
Unica stagione decente quella di due anni fa dove fa 10 gol su 35 partite.

Come al solito ci si fa prendere il giro dal nome ma non si guarda l'ultima stagione.
In prestito con diritto è una scommessa sensata, definitivo è una vaccata
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:45 Mo magari ci sarà qualcuno che dirà che non mi sta bene nulla. Però:

Come al solito ci si fa prendere il giro dal nome ma non si guarda l'ultima stagione.
Ma no, figurati.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:22 Sancho e` di proprieta` dello United. Cmq sono d'accordo una telefonata al Chelsea la farei.
Ed ecco perché Sancho non c'era asd ma ne ho letti talmente tanti che nemmeno ci ho pensato
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto:Direi che se prendiamo Bailey si può anche accettare il prestito secco di Echeverri...
Se prendono bailey secondo me poi viene Krstovic

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:45 Mo magari ci sarà qualcuno che dirà che non mi sta bene nulla. Però:

vatti a vedere quelli che hanno fatto la fortuna dell'Atalanta lì davanti come stavano messi quando li hanno acquistati... io è una scommessa che farei subito... non siamo nella posizione di andare a prendere gente che ha fatto le fiamme durante la scorsa stagione in campionati top... purtroppo non lo siamo... :mmmmm:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:37 Direi che se prendiamo Bailey si può anche accettare il prestito secco di Echeverri...
Non sono tutti e due extraue?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skunk18 ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:46 Ma no, figurati.
Ghilardi e il polacco mi vanno bene. Sono operazioni che ritengo molto sensate (e il polacco ancora non è arrivato ma secondo me, che non ho info ma vado a sensazione, arriverà). Ferguson in prestito con diritto è una bella operazione.

Le altre non mi esaltano le cifre visto il FPF e il rischio che se vanno male ti ritrovi sul groppone.

Il giamaicano a me piaceva da quando era in Belgio quindi figurati. Però vista la resa negli ultimi anni deve essere la scommessa low cost secondo me. Non una spesa folle
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

jsl14 ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:51 Ghilardi e il polacco mi vanno bene. Sono operazioni che ritengo molto sensate (e il polacco ancora non è arrivato ma secondo me, che non ho info ma vado a sensazione, arriverà). Ferguson in prestito con diritto è una bella operazione.

Le altre non mi esaltano le cifre visto il FPF e il rischio che se vanno male ti ritrovi sul groppone.

Il giamaicano a me piaceva da quando era in Belgio quindi figurati. Però vista la resa negli ultimi anni deve essere la scommessa low cost secondo me. Non una spesa folle
su questo siamo d'accordo, ma sicuramente la spesa folle non possiamo permettercela, probabilmente sarebbe un'occasione da sfruttare
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:50 vatti a vedere quelli che hanno fatto la fortuna dell'Atalanta lì davanti come stavano messi quando li hanno acquistati... io è una scommessa che farei subito... non siamo nella posizione di andare a prendere gente che ha fatto le fiamme durante la scorsa stagione in campionati top... purtroppo non lo siamo... :mmmmm:
Si si lo so.
Però CDK preso in prestito con diritto.
Lookman preso a 10M.
Pasalic prestito con diritto.

Sono 3 giocatori che hanno fallito (due al Milan) e che loro hanno preso a condizioni vantaggiosissime.

Per quanto riguarda la spesa folle, io spero non venga fatta.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:50 Non sono tutti e due extraue?
Ah è vero cazzarola...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: mer 13 ago 2025, 18:51 Ghilardi e il polacco mi vanno bene. Sono operazioni che ritengo molto sensate (e il polacco ancora non è arrivato ma secondo me, che non ho info ma vado a sensazione, arriverà). Ferguson in prestito con diritto è una bella operazione.

Sono serio, a te piacciono quelli pagati poco però i Marcos non esistono più.
O meglio, puoi comprare ancora a 4/5 milioni, però poi non ti lamentare se non giocano e finiamo nella parte dx della classifica.

P.S. chi è il giamaicano?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi