Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: Credo pure io.
Fra l'altro lo togliamo alla nostra principale antagonista in coppa...
Bisogna vedere se le facciamo un favore però...
A parte gli scherzi, a me non convince troppo, ma gasperini lo saprà sicuramente meglio di me se è buono o no.

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

simone ha scritto: mer 13 ago 2025, 20:12 Si. Suppongo che Bailey lo prendano in prestito con diritto (e solo così avrebbe senso per me) e Krstovic acquistato o prestito con obbligo.

Aggiungo, come ulteriore motivo, che il solo Bailey, non giustificherebbe la soddisfazione e l'ottimismo dell'intervista di gasperini, pur senza volerla mitizzare troppo.

Oh sono supposizioni buttate lì... senza pretesa

Si possono fare tutte le supposizioni del mondo ma è tutto vincolato alla cessione di Dovbyk che non è per niente scontata, anche perché la squadra più interessata è l'everton ma non si sa ancora se il passaggio sia possibile o meno.
Ultima modifica di Alfa70 il mer 13 ago 2025, 20:20, modificato 2 volte in totale.
In medio stat virtus
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

simone ha scritto: mer 13 ago 2025, 20:16 Bisogna vedere se le facciamo un favore però...
A parte gli scherzi, a me non convince troppo, ma gasperini lo saprà sicuramente meglio di me se è buono o no.
Si qualche dubbio ce l'ho pure io, anche perché la cartella clinica non è delle più rassicuranti, ma fidiamoci...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bailey-mar e` stato scritto?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 13 ago 2025, 20:20 Bailey-mar e` stato scritto?
Fu scritto ai tempi di quando era al leverkusen..Te dico solo questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

È ufficiale il trasferimento di Jan Oliveras dalla Roma al Celta Vigo. Il giovane terzino sinistro spagnolo, classe 2004, saluta Trigoria per accasarsi al club galiziano, dove inizialmente farà parte della squadra B, il Celta Fortuna.

Come riportato in precedenza, il trasferimento avviene a titolo definitivo. Pur non incassando una cifra immediata per il cartellino, la Roma si è assicurata un'importante percentuale del 50% sull'eventuale futura rivendita del giocatore, garantendosi così un potenziale guadagno futuro.

Il Celta Vigo ha annunciato l'ingaggio attraverso un comunicato:
"Il Celta Fortuna continua a rafforzare la sua rosa con l'ingaggio del giovane talento proveniente dalla AS Roma, Jan Oliveras. Il terzino sinistro arriva a parametro zero alla squadra B celeste e ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni.
Cresciuto nelle giovanili del FC Barcelona, il giovane calciatore si distingue per la sua versatilità in campo e la sua padronanza della fascia sinistra, che gli permette di adattarsi a diverse posizioni sia in difesa che a centrocampo.
Nazionale spagnolo Under 18 e Under 19, Oliveras vanta nel suo percorso un'esperienza nel campionato italiano e, nella scorsa stagione, è stato in prestito alla Dinamo Zagabria nella SuperSport HNL croata.
Ora, a 21 anni, si mette agli ordini di Fredi Álvarez e inizia così una nuova tappa come "celeste".
Benvenuto, Jan!"

(rccelta.es)

Se non sbaglio lui era quello inizialmente venduto agli arabi assieme a Smalling
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

comunque sembra il Milan prenda veramente Hojlund.
a questo punto non ci sono pretendenti per Vlahovic.
io proverei veramente a inventarmi qualcosa per proporre lo scambio con Dovbyk...
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Vlahovic guadagna dodicic...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Alfa70 ha scritto: Si possono fare tutte le supposizioni del mondo ma è tutto vincolato alla cessione di Dovbyk che non è per niente scontata, anche perché la squadra più interessata è l'everton ma non si sa ancora se il passaggio sia possibile o meno.
Il passaggio è possibile, ma non conta ai fini del fpf. Così ho sentito in radio, così ha scritto pure Tony.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto:comunque sembra il Milan prenda veramente Hojlund.
a questo punto non ci sono pretendenti per Vlahovic.
io proverei veramente a inventarmi qualcosa per proporre lo scambio con Dovbyk...
Io sto favore alla juve veramente non voglio farlo, e mi tengo il mio nella speranza che con gasp faccia meglio

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: mer 13 ago 2025, 20:44 Vlahovic guadagna dodicic...
Si potrebbe tentare un prestito con l'ingaggio pagato in comune per il primo anno poi il diritto di riscatto..Tipo grealish..Ma sinceramente è un'operazione che non farei in questo momento.Troppo rischiosa.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 13 ago 2025, 20:48 Si potrebbe tentare un prestito con l'ingaggio pagato in comune per il primo anno poi il diritto di riscatto..Tipo grealish..Ma sinceramente è un'operazione che non farei in questo momento.Troppo rischiosa.
Anche per me è veramente un rischio, ma come tutti gli azzardi potrebbe risultare vincente e svoltarti la stagione. Lo scambio con Dovbyk è ancora ipotizzabile?
Ultima modifica di Alfa70 il mer 13 ago 2025, 21:01, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Romano conferma la trattativa per Bailey; non che ci fossero dubbi, Ornstein è una garanzia, ma registriamo il primo importante check dall’Italia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alfa70 ha scritto: mer 13 ago 2025, 20:59 Anche per me è veramente un rischio, ma come tutti gli azzardi potrebbe risultare vincente e svoltarti la stagione. Lo scambio con Dovbyk è ancora ipotizzabile?
Sarebbe fattibile anche economicamente perché l'anno prossimo si liberano parecchi ingaggi pesanti quindi fondi ci sono.Ma per me non c'è proprio il tempo per fare una trattativa del genere.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 13 ago 2025, 20:28 È ufficiale il trasferimento di Jan Oliveras dalla Roma al Celta Vigo. Il giovane terzino sinistro spagnolo, classe 2004, saluta Trigoria per accasarsi al club galiziano, dove inizialmente farà parte della squadra B, il Celta Fortuna.

Come riportato in precedenza, il trasferimento avviene a titolo definitivo. Pur non incassando una cifra immediata per il cartellino, la Roma si è assicurata un'importante percentuale del 50% sull'eventuale futura rivendita del giocatore, garantendosi così un potenziale guadagno futuro.

Il Celta Vigo ha annunciato l'ingaggio attraverso un comunicato:
"Il Celta Fortuna continua a rafforzare la sua rosa con l'ingaggio del giovane talento proveniente dalla AS Roma, Jan Oliveras. Il terzino sinistro arriva a parametro zero alla squadra B celeste e ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni.
Cresciuto nelle giovanili del FC Barcelona, il giovane calciatore si distingue per la sua versatilità in campo e la sua padronanza della fascia sinistra, che gli permette di adattarsi a diverse posizioni sia in difesa che a centrocampo.
Nazionale spagnolo Under 18 e Under 19, Oliveras vanta nel suo percorso un'esperienza nel campionato italiano e, nella scorsa stagione, è stato in prestito alla Dinamo Zagabria nella SuperSport HNL croata.
Ora, a 21 anni, si mette agli ordini di Fredi Álvarez e inizia così una nuova tappa come "celeste".
Benvenuto, Jan!"

(rccelta.es)

Se non sbaglio lui era quello inizialmente venduto agli arabi assieme a Smalling
Assieme ad Aouar doveva andare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi