Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Lord_Thara »

RolandRubix ha scritto: ieri, 10:22 Ah qui già si parla di esoneri. Molto bene.
esoneriamo la miriade di caciottari che tifano Roma e inquinano il resto...
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Gervinho quando arrivo' si diceva che era una pippa al sugo, che correva e basta, che veniva deriso dai tifosi Dell arsemal ecc ecc.. Quindi non dico che un Bayley farà bene qui ma aspetterei sempre a dare etichette preventive
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ricordiamoci sempre di questa ira di Dio in campo...
Fish Guts
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Fish Guts »

Francamente la scelta di Bailey mi lascia molto perplesso, per il semplice fatto che immagino che a sinistra Gasp preferisca un destro che rientra sul suo piede; a meno che non si sia deciso di alternare su quel lato Bailey e Baldanzi (che spesso ha giocato lì nelle amichevoli passate), con Soulè/Dybala dall'altro lato.

5 mancini davanti mi sembrano tanti... a meno che non c'è qualche cessione in programma (Dybala?).
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

redever ha scritto: ieri, 10:26 Gervinho quando arrivo' si diceva che era una pippa al sugo, che correva e basta, che veniva deriso dai tifosi Dell arsemal ecc ecc.. Quindi non dico che un Bayley farà bene qui ma aspetterei sempre a dare etichette preventive
Lo si diceva anche di Lookman o dello stesso Gervinho al secondo anno qui a Roma, quando il calo generale della squadra e la Coppa d’Africa impattarono pesantemente sulle sue prestazioni. Me ne ricordo tanti, anche presso la stampa romana, parlare di ritorno dell’ivoriano agli standard mostrati all’Arsenal e di fuoco di paglia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 10:30

ricordiamoci sempre di questa ira di Dio in campo...
Il gol alla Juve in Coppa Italia un momento altissimo.
Venne giù lo stadio.

Altro trofeo buttato, sul 2-0 in casa col Napoli ce l'avevamo praticamente in tasca.
Lo voglio vedere con Gasperini
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ieri, 10:32 Lo si diceva anche di Lookman o dello stesso Gervinho al secondo anno qui a Roma, quando il calo generale della squadra e la Coppa d’Africa impattarono pesantemente sulle sue prestazioni. Me ne ricordo tanti, anche presso la stampa romana, parlare di ritorno dell’ivoriano agli standard mostrati all’Arsenal e di fuoco di paglia.
il problema, come molto spesso accade, fu la testa...
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ezechiele lupo »

sembra ci sia molta carne sul fuoco ma ho perplessità per i tempi ristretti.
da quello che si legge vogliono cedere dobvik e prendere la punta, krsistovic?
vogliono prendere 2 esterni, sancho e bailey?
vogliono dare via kumbulla ed hermoso e forse se arriva il grano giusto anche ndicka ma a quel punto dovresti fare almeno altri 2 centrali in entrata (ci sarebbero solo mancini ghilardi se arriva ziocoso e celik).
poi vogliono prendere un altro a centrocampo, si parla di florentino.
mi sembra troppa roba
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Abbiamo chiesto informazioni per Fabbian, secondo Matteo Moretto. La richiesta del Bologna sarebbe comunque alta.
Ecco, questo ragazzo lo porterei subito a Roma.
Lo voglio vedere con Gasperini
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ezechiele lupo ha scritto: ieri, 10:46 sembra ci sia molta carne sul fuoco ma ho perplessità per i tempi ristretti.
da quello che si legge vogliono cedere dobvik e prendere la punta, krsistovic?
vogliono prendere 2 esterni, sancho e bailey?
vogliono dare via kumbulla ed hermoso e forse se arriva il grano giusto anche ndicka ma a quel punto dovresti fare almeno altri 2 centrali in entrata (ci sarebbero solo mancini ghilardi se arriva ziocoso e celik).
poi vogliono prendere un altro a centrocampo, si parla di florentino.
mi sembra troppa roba
Bisogna selezionare le fonti. Su Florentino c’è stato solo un sondaggio, Hermoso non ha offerte, idem Dovbyk (a ora).
I focus principali sono su Ziółkowski, il quale oggi veniva dato a Roma tra domani e dopodomani post ritorno del preliminare, e su Bailey.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Magari Fabbian, ci credo 0.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliviero ha scritto: ieri, 8:56 Ho sentito per radio che romano per bailey parla di diritto di riscatto.
Con questa formula sarebbe un'ottima operazione, anche con quell'ingaggio. Poi quello che gli dai se lo confermi lo negozi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: ieri, 11:01 Magari Fabbian, ci credo 0.
Perchè avete il fetish per le pippe?

Cmq se famo Sancho - Bailey - Ferguson in attacco... "se stancamo de vince!"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: ieri, 11:03 Perchè avete il fetish per le pippe? 😑

Cmq se famo Sancho - Bailey - Ferguson in attacco... "se stancamo de vince!"

Sancho +Bailey ci credo 0
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Leoni al Liverpool per 31+4+10%.
La quarta cessione più renumerativa del Parma dopo quelle di Crespo, Buffon e Thuram.
Ultima modifica di karlem il gio 14 ago 2025, 11:14, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
Rispondi