Ah ok era il solo volo pindarico del cazzored5788 ha scritto: ↑ieri, 21:04 Non è che devi cedere i migliori, devi trovare le risorse economiche per migliorare la squadra.
In base alle offerte che ti arrivano decidi cosa fare.
Se il ragionamento è stato "con la cessione di Konè mi posso permettere di prendere giocatori che rendono la squadra molto più competitiva" evviva la cessione di Konè.
Poi ovvio che il massimo sarebbe quello di vendere i giocatori che non servono al tecnico al massimo del prezzo possibile, ma nel mondo reale ti mettono 50M in mano per Konè, mentre per Kumbulla te mettono in mano sto cazzo.
Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Se non fosse una cosa avallata da gasperini, io credo come minimo li avrebbe sputtanati in mondovisione e avrebbe dato le dimissioni in mezzo secondo.ingresso20libero ha scritto: come no, a una settimana dalla prima di campionato con il ritiro finito, è il suo sogno
Avrà scelto tra diversi scenari, e il suo preferito sarà stato mi porti Wesley, Baley e Sancho (o chi per lui) e mi cedi uno tra Konè o Ndicka.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
L'offerta da 23,2 milioni di euro della Roma è confermata anche da The Athletic, che però aggiunge come la trattativa sia alle fasi iniziali e non c'è alcuna indicazione da parte di Sancho sul gradimento della destinazione. Il Manchester United preferisce una cessione a titolo definitivo, ma avvicinandosi alla chiusura del calciomercato questa posizione potrebbe anche cambiare.
(the athletic)
(the athletic)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fabrizio romano ha detto che non è roba di gasperini la voglia di cedere konè.Ma tanto si sa,non sapremo mai la verità.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E come se scade?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 21:15 Il Manchester United preferisce una cessione a titolo definitivo, ma avvicinandosi alla chiusura del calciomercato questa posizione potrebbe anche cambiare.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In caso immagino prolungamento farlocco.
Pare che abbiamo offerto 23,2mln (immagino quindi 20m di sterline) per prenderlo definitivo.
Quindi eventualmente aprirebbero a quella soluzione in cambio di una cifra piu` alta?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 14 ago 2025, 21:18, modificato 1 volta in totale.
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Una cessione c’era da aspettarsela, speravo più Ndicka
Razionalmente, se ci compri sancho e Bailey, ha senso
Certo che non si riesce mai a consolidare sto cazzo di centrocampo
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come diceva @Luke Skywalker una cessione come quella di Koné la puoi evitare se eviti di prendere Dovbyk a 40 milioni.red5788 ha scritto: ↑ieri, 21:04 Non è che devi cedere i migliori, devi trovare le risorse economiche per migliorare la squadra.
In base alle offerte che ti arrivano decidi cosa fare.
Se il ragionamento è stato "con la cessione di Konè mi posso permettere di prendere giocatori che rendono la squadra molto più competitiva" evviva la cessione di Konè.
Poi ovvio che il massimo sarebbe quello di vendere i giocatori che non servono al tecnico al massimo del prezzo possibile, ma nel mondo reale ti mettono 50M in mano per Konè, mentre per Kumbulla te mettono in mano sto cazzo.
Il trading di calciatori è sicuramente un qualcosa con cui bisogna fare i conti, resta però un fatto: Koné lo abbiamo già visto e il suo rendimento è prevedibile. Uno come Magassa è tutto da verificare nel campionato italiano, quindi non c'è nessuna certezza di miglioramento. Ti assumi un bel rischio.
Sono anni che abbiamo due problemi evidenti: il centrocampo e gli esterni.
Sulla trequarti abbiamo avuto - anche contemporaneamente - giocatori molto forti (penso a Mkhitaryan e Pedro, per esempio) ma se a centrocampo stai con pluto e topolino difficilmente migliori.
Finanziare Sancho con Koné a me pare una stronzata, quindi nell'eventualità mi aspetto un colpo importante anche in mediana.
Lo voglio vedere con Gasperini
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'unica cosa che non capisco è come possiamo prendere Sancho a 23 mln di cartellino e penso ad essere ottimisti almeno 6 di stipendio. Il costo annuo è esagerato
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quale senso?Groucho ha scritto:Una cessione c’era da aspettarsela, speravo più Ndicka
Due mezzi giocatori eterne promesse.
Per carità di dio, dai via uno forte vero per quella gente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha senso se sai gia` che hai ceduto prestato almeno due giocatori che possono giocare sulla trequarti, tra Dybala, Baldanzi, El Sharaawy, Pellegrini (cioe` chiunque tranne Soule`).
Se no, non c'ha senso manco per il cavolo. Te ne prendi uno di quei due, quello che ti danno in prestito per il primo anno. Fai Soule`/Dybala a dx e X/El Sharaawy o Baldanzi/Pellegrini a sx.
Ma perche` devo vendere il cc migliore che ho per avere 6-7 giocatori (+ Pisilli) per i due ruoli sulla tq.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe quello di AbrahamDavideASR91 ha scritto: ↑ieri, 21:19 L'unica cosa che non capisco è come possiamo prendere Sancho a 23 mln di cartellino e penso ad essere ottimisti almeno 6 di stipendio. Il costo annuo è esagerato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io dicevo la rosa ad oggi, considerando kone dentro l'11 .
Per me manca un titolare nel ruolo.di trequarti/ala sx .
Mi chiedo non si trova un prestito, un esubero da qualche parte senza dover cedere un centrocampista forte della rosa ?
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Infatti. La settimana scorsa Gasperini ha detto che Wesley non l'ha chiesto lui.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ieri, 21:15 Fabrizio romano ha detto che non è roba di gasperini la voglia di cedere konè.Ma tanto si sa,non sapremo mai la verità.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Non ci sarebbe giustificazione a questa cessione ad una settimana dal via