Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Cane Maledetto »

pierpeter86 ha scritto: oggi, 0:01 se Gasp riesce
Non si può basare un calciomercato su questo refrain.
Se gasp riesce col marocchino, se gasp riesce col brasiliano, se gasp riesce con sancho.

Nel frattempo gasp deve riuscire pure a resuscitare dobvyk, a far crescere soule,a far rendere cristante,ecc,ecc.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da edmpro76 »

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 0:04 Secondo me Konè o va in Premier per non meno di 45 anche 50 mln o resta. I Friedkin all'Inter non glielo danno.
Anche secondo me. Che poi che ce fanno con Koné? Hanno 2 difensori e tre attaccanti...
Tifare Roma non è da tutti!!!
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

ingresso20libero ha scritto: oggi, 0:09 Un abbraccio amico mio
siete troppo giovani su questo forum... :lol: :lol: io mi sono esaltato anche per l'acquisto di Bonacina!!! :lol: :lol:
Tifare Roma non è da tutti!!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: oggi, 0:10 Non si può basare un calciomercato su questo refrain.
Se gasp riesce col marocchino, se gasp riesce col brasiliano, se gasp riesce con sancho.

Nel frattempo gasp deve riuscire pure a resuscitare dobvyk, a far crescere soule,a far rendere cristante,ecc,ecc.
Queste so le scuse tipo “ma tanto Sabatini con quei soldi ne compra 3 boni”.
Sto cazzo. I migliori non li devi cedere sennò cresci col cazzo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Dopo un'accuratissima e attentissimo analisi di ben un minuto e mezzo di highlights di Magassa, ho concluso che questo sarà il più grande centrocampisti difensivi della storia del calcio francese e uno dei più forti di quest'epoca.
Massara portamelo sennò faccio un bagno di lacrime.
16/07/2025 :gggg:
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

LolloASR ha scritto: ieri, 19:16 Ero ironico.
Aspettiamo comunque la fine del mercato per emettere un giudizio definitivo, magari se presenta veramente con Koopmeiners e allora mi taccio.
Anche io. Ma mi rode il culo e non si è capita l'ironia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

paolo67 ha scritto: ieri, 22:12 A me sta bene tutto ma comprare El Aynaoui a 25 più bonus e vendere Konè a 40...poi il primo diventerà fortissimo ma conta il presente. Comunque si può vendere chiunque, l'importante è non cannare gli acquisti.
infatti non esiste... loro due sono una possibile coppia titolare. Ripeto se vuoi andare in CL sicuramente, dovresti migliorarlo il centrocampo, non peggiorarlo.
a oggi hai poche certezze e pochissimi ricambi.
Svillar certezza e sei pure abbastanza coperto li dietro.
A destra hai il brasiliano che deve ambientarsi, do per scontato che sarà un successo, ma lo deve dimostrare, e se anche fosse, chi lo sostituisce ?
come centrali hai Ndika che sta li li ... Mancini da 6 / 6,5 massimo. Ghilardi un buon giovane ... poi stop.
cemtrocampo non hai giocatori che possano essere richiesti dai top club. hai Kone come unica certezza, e il marocchino che si spera, possa sfondare. Poi quasi il nulla. (stessi giocatori che al massimo hanno contribuito al quinto posto.
in Attacco come sotto punta affidabile hai Soule, e poi solo incognite.
a sinistra ora come ora il piu affidabile, imho sarebbe il faraone. Le due punte hanno dei grossi ? sanitari.
boh... se arrivasse che so Sancho e il difensore polacco, senza vendere, sarebbe un mercato da 6,5 , mettendo in conto il laccio al collo che ha la società...
poi cè da vedere eventuali partenze ed eventuali ritocchi. Ma se vendono Kone tutto cambia.
almeno secondo me.
poi oh.. vendono Kone e prendono due centrocampisti forti, Sancho, il polacco, vendono e sostituiscono per bene Hermoso, Kumbulla e Pellegrini... In quel caso sto zitto. e buono.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: oggi, 0:18 Queste so le scuse tipo “ma tanto Sabatini con quei soldi ne compra 3 boni”.
infatti se invence di Pallotta c erano iFriedkin a quest ora avresti vinto qualcosa in piu e saresti stato in CL da un po,,, almeno credo.
Qui urge urgentemente lo stadio e la seconda squadra... assolutamente
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io alla fine sono talmente tanto minchione che in cuor mio penso che questo e` fear mongering dato in pasto alla piazza, poi domani de botto cedono N'Dicka o forse ancora meglio Dybala (che spiegherebbe pure perche` sia Bailey che Sancho) e la gente non si incazza perche` "vabbe` dai meglio di Kone`, se la semo cavata" ma sotto sotto non ce sta` un cacchio con l'Inter.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

porcaccia ha scritto:Voglio le dimissioni di Massara se va in porto questo schifo.
Le vorresti lo stesso non ce prova'.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

panaro ha scritto: ieri, 20:39 Non riesco a seguire nulla con costanza negli ultimi mesi, ma la sorpresa più grande per me è vedere ancora Ndicka da noi alla vigilia di Ferragosto.
Ero convinto venisse preso da una tra Newcastle, United o Arsenal. Per me inspiegabile sia ancora qui, visto che non mi pare il giocatore avesse chiuso all'ipotesi Premier League.

E senza la sua cessione, col rinnovo di Svilar fatto, o vendi Dovbyk oppure ti rimane da mettere in vetrina Koné.

Se semo incartati un'altra volta.
La verità e' che non ha mercato,perché non e' niente di sconvolgente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 0:43 Io alla fine sono talmente tanto minchione che in cuor mio penso che questo e` fear mongering dato in pasto alla piazza, poi domani de botto cedono N'Dicka o forse ancora meglio Dybala (che spiegherebbe pure perche` sia Bailey che Sancho) e la gente non si incazza perche` "vabbe` dai meglio di Kone`, se la semo cavata" ma sotto sotto non ce sta` un cacchio con l'Inter.
Per me se vendono Ndicka non succederebbe niente di eclatante,o almeno niente di paragonabile a vendere Kone' a ferragosto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: oggi, 0:18 Queste so le scuse tipo “ma tanto Sabatini con quei soldi ne compra 3 boni”.
Ancora co ste cazzate infatti.Serve un attaccante esterno?Lo prendo anche in prestito secco,col caxxo che vendo Kone'.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ieri, 20:37 Mai detto.
Lo hai definito tu nazionale tedesco,infatti anche altri ti hanno fatto notare la stessa cosa.Fanno sport diversi Kone' e Thiaw.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: ieri, 23:56 Perchè secondo me El Aynoui è migliore di Kone come box to box e Magassa che è meno forte oggi di Konè, ha il potenziale per diventare bravo quanto lui.
Mannaggia ar clero.
Rispondi