Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: ven 15 ago 2025, 8:59 Ha venduto kvara a gennaio veramente
Mi riferivo all'estate in cui vendono Koulibaly e Fabian Ruiz.Su Kvara hai ragione,ma penso che lo abbiano sostituito con lo stesso Neres,che non giocava molto prima della sua cessione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto: ven 15 ago 2025, 9:02 Vendi quando ti offrono i soldi, il campionato inizia con il mercato aperto quindi non conta quando inizia il campionato ma quando finisce la finestra di mercato.
La programmazione può cambiare a seconda delle offerte che arrivano, la bravura della struttura tecnica la devi valutare soprattutto in questi frangenti, se attraverso la cessione di Kone crei una rosa più congeniale al tecnico che ben venga la cessione.
Poi anche io non cederei Kone ma non conosco le richieste di Gasperini e come vogliano investire i soldi.
Che nella maggior parte dei casi i soldi siano stati investiti male è un dato di fatto ma non può essere un alibi per non farlo.

Il discorso é che tutti ‘sti alibi e ‘ste contestualizzazioni giuste, quando non c’era Massara non le ho mai lette.

Ad esempio se Ghisolfi é riuscito a trovare una formula che con un pizzico di fortuna poteva permettere di rientrare dei soldi di un pacco enorme come Le fee, mi aspetto che uno bravo come Massara si inventi qualcosa per Dovbyk Pellegrini Cristante o Dybala.
ASR
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Che poi io avrei venduto svilar. Quando hai un portiere che ti può portare certe cifre è come avere un jolly

Non ne puoi prendere uno uguale, ma ne puoi prendere uno comunque affidabile. Meret ha vinto 2 scudetti quando l'anno prima passava la palla agli attaccanti avversari
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 15 ago 2025, 9:02 Vendi quando ti offrono i soldi, il campionato inizia con il mercato aperto quindi non conta quando inizia il campionato ma quando finisce la finestra di mercato.
La programmazione può cambiare a seconda delle offerte che arrivano, la bravura della struttura tecnica la devi valutare soprattutto in questi frangenti, se attraverso la cessione di Kone crei una rosa più congeniale al tecnico che ben venga la cessione.
Poi anche io non cederei Kone ma non conosco le richieste di Gasperini e come vogliano investire i soldi.
Che nella maggior parte dei casi i soldi siano stati investiti male è un dato di fatto ma non può essere un alibi per non farlo.

Il tuo ragionamento scorre liscio,ma prendere una decisione del genere a Ferragosto significa sconfessare la strategia iniziale.Se sono costretto a vendere Kone',allora non potevo permettermi gli acquisti di Wesley ed El Anaouy.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Il Napoli lo progetta ad inizio campionato di vendere i migliori,non ad una settimana dall'inizio del mercato perché stai senza na breccola.
lo scorso anno ha venduto Kwara a gennaio sostituendolo con Okafor, sinceramente non ci ho visto molta programmazione.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ven 15 ago 2025, 9:04 Mi riferivo all'estate in cui vendono Koulibaly e Fabian Ruiz.Su Kvara hai ragione,ma penso che lo abbiano sostituito con lo stesso Neres,che non giocava molto prima della sua cessione.
Ruiz lo vendono a campionato iniziato a fine mercato.
Non cercherei regole di condotta sulla gestione del mercato, l'unica cosa che conta è non toppare gli acquisti e farti pagare quelli buoni che vendi. Il resto è solo esercizio retorico per farsi tornare i conti e cercare di dimostrare che la propria opinione è la sola plausibile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Sancho non é un atleta da 4 anni.
Bailey l’ultimo anno ha fatto ridere.

Le accetterei come scommesse “in più”. Sacrificare uno dei pilastri (dandolo a una tua diretta concorrente a detta tua nei prossimi 1/2 anni) ad una cifra ridicola é follia.
ASR
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 15 ago 2025, 9:08 lo scorso anno ha venduto Kwara a gennaio sostituendolo con Okafor, sinceramente non ci ho visto molta programmazione.

Sulla carta lo sostituisce con Okafor,ma in realta' il vero sostituto e' David Neres,che faceva panchina con Kvara.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La cifra della nostra disperazione e del declino del campionato italiano è rappresentata benissimo dal fatto che Konè (un Dacourt con le treccine) sia oggi un pilastro.
Ultima modifica di antoniocs il ven 15 ago 2025, 9:13, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freedom ha scritto: ven 15 ago 2025, 9:10 Sancho non é un atleta da 4 anni.
Bailey l’ultimo anno ha fatto ridere.

Le accetterei come scommesse “in più”. Sacrificare uno dei pilastri (dandolo a una tua diretta concorrente a detta tua nei prossimi 1/2 anni) ad una cifra ridicola é follia.
Possono scrivere qualsiasi cosa per indorare la pillola,la verità e' che e' una stronzata indicibile.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 15 ago 2025, 9:08 lo scorso anno ha venduto Kwara a gennaio sostituendolo con Okafor, sinceramente non ci ho visto molta programmazione.

Prima o poi mi darete ragione. Calcio e programmazione non possono stare nella stessa frase. Come avete detto in altro topic soulè lo prendi non perchè ti serve ma perchè è un occasione kone lo vendi non perchè non ti serve (doveva essere la base di un centrocampo del futuro) ma perchè hai l'occasione di fare sancho più bailey. Il calcio è fatto di momenti. Come quando hai preso alisson per metterlo in panca
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto: Il discorso é che tutti ‘sti alibi e ‘ste contestualizzazioni giuste, quando non c’era Massara non le ho mai lette.

Ad esempio se Ghisolfi é riuscito a trovare una formula che con un pizzico di fortuna poteva permettere di rientrare dei soldi di un pacco enorme come Le fee, mi aspetto che uno bravo come Massara si inventi qualcosa per Dovbyk Pellegrini Cristante o Dybala.
Nessun alibi, Massara e tutto il comparto tecnico li giudicherò per quello che farà la squadra in campo come ho fatto con tutti.

Su Le Fee ha fatto una formula protettiva per la società, secondo me si chiede troppo a Massara per cedere i sopracitati però mai dire mai.
Anche perché per essere ceduti serve sempre il consenso del calciatore.

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

edmpro76 ha scritto: ven 15 ago 2025, 8:31 Bah, l'Inter che offre 45 milioni più bonus per Koné... faccio davvero fatica a crederci.
sono i soldi per Lookman. io spero ancora in una chiamata da Bergamo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Il tuo ragionamento scorre liscio,ma prendere una decisione del genere a Ferragosto significa sconfessare la strategia iniziale.Se sono costretto a vendere Kone',allora non potevo permettermi gli acquisti di Wesley ed El Anaouy.
Sull'ultima parte sono d'accordo, se capisco che il problema è nei ruoli dietro la punta i soldi spesi per i due li dirotto su altri.
Almeno io avrei fatto così.
Prima avrei speso sul reparto offensivo poi mi sarei dedicato sul resto che probabilmente è anche più semplice a mercato inoltrato trovare occasioni a poco.

Rispondi