Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da porcaccia »

Ribadisco che il problema non è la cessione in se(a parte il fatto che hai lavorato tutta l'estate sulla coppia franco-marocchina a centrocampo) ma i nomi terrificanti per i quali verrebbe sacrificato: due eterne promesse costosissime e uno tutto fisico.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

È proprio un'umiliazione ai tifosi svendere il giocatore a un'altra squadra italiana alle cifre ridicole che circolano (40/50) e oltre ad essere un'umiliazione sotto il punto di vista strategico cederlo a una possibile concorrente per un posto in champions e vicino all'inizio del campionato ancora peggio. Oltretutto il prossimo anno c'è pure il mondiale vetrina importante per gonfiare ancora di più la valutazione se dovesse fare bene. Sarebbe una cessione da piccola società!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque non dimentichiamo le americanate che sono capaci di fare i Friedkin eh. Nel senso che magari è tutta una propaganda made in Texas per dimostrare che non c'è bisogno di cedere il titolare forte e indiscusso per acquistare due come Sancho e Bailey.

Del resto i Friedkin sanno che ancora devono riacquistare punti con la tifoseria e magari hanno pensato a sta trollata di Konè.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:A me va bene tutto anche cedere kone ma non parlatemi di progetto e programmazione. Se gasperini è uno dei fautori di questa cosa non parlatemi di gasperini che vuole rosa pronta per il ritiro e tutte i luoghi comuni che vanno di moda. Tra l'altro se sancho e bailey sono veramente loro soulè gioca poco
È esattamente il contrario.
Questa roba è l'apoteosi della pianificazione.
Stanno facendo la squadra a perfetta somiglianza dell'allenatore che rimarrà nei prossimi 3 anni

Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Sono d'accordo con chi dice che non dovranno decidere in base alla piazza ma dovranno proseguire con le loro idee, se saranno giuste o sbagliate lo vedremo a Maggio. L'unica perplessità che ho è che in attacco saremmo potenzialmente molto forti, ma centrocampo senza Konè e difesa non li vedo assolutamente da primi 4 posti.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

nonostante le difficoltà nella partita a scacchi
con la Dea, l’Inter coltiva l’idea suprema e tutt’altro che semplice di aggiungere proprio Koné allo stesso Lookman.

La Gazzetta oggi è in forma
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Diciamo che Gasperini storicamente pensa sempre a fate 80/90 gol e poi in difesa si vede come va!
Ma se non fosse Sancho...chi ci sarebbe prendibile top in quel ruolo? Escluso Vinicius per ovvi motivi 😅
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mike Foster ha scritto: ven 15 ago 2025, 10:04 Leggendo un po in giro,visto che non ho seguito molto la premier quest'anno,ho visto che da marzo Sancho era praticamente fuori squadra al Chelsea.Il suo ultimo gol risale a dicembre.Siamo proprio sicuri di fare all in su di lui?E' da parecchi anni ormai che non azzecca una stagione.
la premier però è quello che è. te se magna e ricaca in un attimo

smalling e miky erano du p0 da lì, anguissa giocava in serie b e il napoli c'ha preso pure il miglior giocatore dello scorso anno che gli ha fatto vincere il campionato, sempre dal man che non me pare si sia ammazzato per tenerselo. 2 mondi troppo diversi. nella roma dello scorso anno se metti sancho lì a sx per me in champions ce entri

ripeto, io me lo piglio e poi se va male oh regà, evidentemente semo destinati a sbaja sempre tutto e tutti

ovviamente vediamo il sostituto di kone eh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 15 ago 2025, 9:55 Comunque è proprio da Roma il fatto di acquistare due come Sancho e Bailey ma non si può esserne troppo allegrati per una cessione.
che comunque, almeno in questo momento, non rappresentano delle certezze. Uno va rilanciato, l'altro è fuori dal progetto tecnico della squadra maggiormente indiziata per la vittoria finale di una competizione che giochiamo anche noi.
Mi entusiasmerò per loro solo con i riscontri sul campo.

Con la cessione di Koné va rinforzato in modo pesante il centrocampo.
Lo voglio vedere con Gasperini
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: ven 15 ago 2025, 10:08 nonostante le difficoltà nella partita a scacchi
con la Dea, l’Inter coltiva l’idea suprema e tutt’altro che semplice di aggiungere proprio Koné allo stesso Lookman.

La Gazzetta oggi è in forma
La sbronza di ferragosto l'hanno cominciata dalla mattina.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Freedom ha scritto:Kone si può vendere. Ma sacrificarlo per comprare 1 attaccante esterno che ha fatto 20 gol negli ultimi 4 anni e costa un boato, é pura follia.
Il punto è questo.
Allora prendi quello del Salisburgo che è in fase ascendente, oppure uno tzolis o un profilo simile.
Stai andando su due sa rivitalizzare, io queato contesto

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

skotos ha scritto: ven 15 ago 2025, 9:45 In questa squadra c’erano solo 3 incedibili: Svilar, Kone e Soule.
Massara a vendere non si sta dimostrando una cima.
Ha venduto Abraham e Solbakken a titolo definitivo, se non sono imprese queste asd
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: Prima o poi mi darete ragione. Calcio e programmazione non possono stare nella stessa frase. Come avete detto in altro topic soulè lo prendi non perchè ti serve ma perchè è un occasione kone lo vendi non perchè non ti serve (doveva essere la base di un centrocampo del futuro) ma perchè hai l'occasione di fare sancho più bailey. Il calcio è fatto di momenti. Come quando hai preso alisson per metterlo in panca
Secondo me è perché dai alla parola programmazione una accezione un tantinello rigida

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

bibiroma ha scritto: Nessun alibi, Massara e tutto il comparto tecnico li giudicherò per quello che farà la squadra in campo come ho fatto con tutti.

Su Le Fee ha fatto una formula protettiva per la società, secondo me si chiede troppo a Massara per cedere i sopracitati però mai dire mai.
Anche perché per essere ceduti serve sempre il consenso del calciatore.

Madò quanto è noiosa questa contrapposizione ghisolfi / massara
Davvero non se ne può più

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Freedom ha scritto: ven 15 ago 2025, 9:10 Sancho non é un atleta da 4 anni.
Bailey l’ultimo anno ha fatto ridere.

Le accetterei come scommesse “in più”. Sacrificare uno dei pilastri (dandolo a una tua diretta concorrente a detta tua nei prossimi 1/2 anni) ad una cifra ridicola é follia.
Io non credo alla storiella di Koné ceduto per finanziare il mercato. Koné verrà venduto perché è l'unico calciatore della Roma che è stato richiesto e che può generare una plusvalenza utile ad aumentare il fatturato del club, che è la base su cui verrà calcolato il rapporto con i costi della rosa il 30/6/2025; rapporto che dovrà essere contenuto al 70%. Detto ciò la follia è prendere Sancho che ha uno stipendio tale che questo rapporto finisce col drogarlo. Per assurdo sarebbe stato meglio prendere Nene a 25 cui potevi dare uno stipendio da 3.2 milioni lordi. Al netto dei discorsi fatti, a me sta notizia ha rovinato il ferragosto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi