Mercato Estivo 2025
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Si ma pure kone secondo me tutto questo mercato non ce l ha, e lo stiamo un po' ipervalutando anche noi perché abituati alla mediocrità ormai.
E appunto poi per carità di Dio non giustifico l Inter ma se ti chiede 35 milioni per frattesi ma comunque è nazionale italiano e ha segnato pure in semifinale di Champions, non al torneo della parrocchia, quanto può o possono offrirti anche altri per kone?
Poi per carità pure io non lo venderei
E appunto poi per carità di Dio non giustifico l Inter ma se ti chiede 35 milioni per frattesi ma comunque è nazionale italiano e ha segnato pure in semifinale di Champions, non al torneo della parrocchia, quanto può o possono offrirti anche altri per kone?
Ultima modifica di John Locke il ven 15 ago 2025, 12:17, modificato 1 volta in totale.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io del Manchester non mi fido. Vi siete fatti le pippe su zirke o come cazzo se scrive e credo non abbia toccato mai la palla lì
Ripeto, so 2 mondi diversi
Ripeto, so 2 mondi diversi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mah, mi sembra la solita overreaction. Forse se l’anno scorso torme di scemi non fossero andate sotto casa di Dybala a quest’ora avremmo 12 milioni in meno di payroll e un po’ di spazio in più.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Connesso
Con le cifre che girano oggi aspetterei a parlare di ipervalutazioneJohn Locke ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 12:16 Si ma pure kone secondo me tutto questo mercato non ce l ha, e lo stiamo un po' ipervalutando anche noi perché abituati alla mediocrità ormai.
Abbiamo speso 30 per il florenzi brasiliano
Il milan ha venduto quel segone di Ciao a 40M
La richiesta per Kone dovrebbe partire da 50, non un euro di meno
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io se vendendo kone prendi sancho, bailey e un cc titolare al posto di kone, ad esse insoddisfatto non je la faccio. Poi oh sbajero ci staJohn Locke ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 12:16 Si ma pure kone secondo me tutto questo mercato non ce l ha, e lo stiamo un po' ipervalutando anche noi perché abituati alla mediocrità ormai.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- panaro
- Capitano
- Reactions:
Io ti parlo proprio di percezione mia leggendo e sentendo i commentatori qui in Inghilterra da ottobre/novembre scorso.Mike Foster ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 1:15 La verità e' che non ha mercato,perché non e' niente di sconvolgente.
Roba imbarazzante a volte, tipo che per alcuni l'unico dei nostri che sapeva giocare a pallone era Ndicka.
Visto che lo stesso identico modus operandi era stato riservato a Calafiori l'anno prima, e considerato che almeno 3 squadre con grossa possibilità di spesa avevano bosogno di un difensore, ho puntato le mie fiches sul fatto che in un modo o nell'altro l'affare fosse praticamente già fatto da un bel pezzo.
Mi sbagliavo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dybala non è rimasto per amore dei tifosi.kawasaki ha scritto:Mah, mi sembra la solita overreaction. Forse se l’anno scorso torme di scemi non fossero andate sotto casa di Dybala a quest’ora avremmo 12 milioni in meno di payroll e un po’ di spazio in più.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Si ma più di quelli sì parla di Arabia poi perché il giocatore oggettivamente non li vale, che poi noi strapaghiamo il saud brasiliano è un problema nostro ..
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Li ricordo benissimo i tuoi interventi.panaro ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 12:20 Io ti parlo proprio di percezione mia leggendo e sentendo i commentatori qui in Inghilterra da ottobre/novembre scorso.
Roba imbarazzante a volte, tipo che per alcuni l'unico dei nostri che sapeva giocare a pallone era Ndicka.
Visto che lo stesso identico modus operandi era stato riservato a Calafiori l'anno prima, e considerato che almeno 3 squadre con grossa possibilità di spesa avevano bosogno di un difensore, ho puntato le mie fiches sul fatto che in un modo o nell'altro l'affare fosse praticamente già fatto da un bel pezzo.
Mi sbagliavo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Valgono entrambe le cose,sia che ha floppato in Inghilterra,sia che ha fatto bene a Dortmund quei 6 mesi.Tony Brando ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 12:15 no free ha detto che non è un atleta DA 4 anni. ma non è oggettivamente vero in quanto solo 14 mesi fa era titolare fisso in una squadra che ha fatto finale di champions.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eppure così sembrava dopo la cessione di Abraham,scongiurata la cessione dei gioielli.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ovviamente,ma che scherzi,la colpa e' nostra che non capiamo questa brillante operazione.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 12:09 esatto.
che poi se tu società sei nell'ottica di cedere konè per far cassa ti muovi prima e cerchi di venderlo in premier dove magari te ne danno 60 o 70 di mln visto i prezzi che girano da quelle parti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si,claro!ingresso20libero ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 12:12 hanno provato a cederne prima altri che nessuno si è cagato, 100%
Ultima modifica di Mike Foster il ven 15 ago 2025, 12:29, modificato 1 volta in totale.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Magari sbaglio io ad essermi rovinato ferragosto,a farmi il sangue marcio così.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 12:19 Io se vendendo kone prendi sancho, bailey e un cc titolare al posto di kone, ad esse insoddisfatto non je la faccio. Poi oh sbajero ci sta
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì ma non si stava parlando della parabola della sua carriera, semplicemente.Mike Foster ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 12:23 Valgono entrambe le cose,sia che ha floppato in Inghilterra,sia che ha fatto bene a Dortmund quei 6 mesi.