LupoGrigio ha scritto:Certo però regà, adesso leggere che Massara, Ranieri e Gasp, sono tre cialtroni che vendono i pezzi pregiati per prendere le pippe, fa un po’ ride eh…
Io rinnovo sempre il mio consiglio: giudicare a bocce ferme.
Ma hai pure ragione. Bisogna vedere fine mercato e soprattutto la fine del campionato.
Ma oggi io ho la sensazione spiacevole che stai vendendo ancora una volta quello più forte (o quasi).
Fa Male Vendere kone.. Ma dobbiamo abituarci a questo tipo di mercato.. Dobbiamo seguire un po' l esempio del Napoli che in pochi anni ha venduto koulobaly Kim osimeh kvrara eppure si è finanziata eha vinto.. Cerchiamo di essere positivi. Magari vendi kone e prendi frendrup o riley bailey e sancho.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
redever ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 15:19
Fa Male Vendere kone.. Ma dobbiamo abituarci a questo tipo di mercato.. Dobbiamo seguire un po' l esempio del Napoli che in pochi anni ha venduto koulobaly Kim osimeh kvrara eppure si è finanziata eha vinto.. Cerchiamo di essere positivi. Magari vendi kone e prendi frendrup o riley bailey e sancho.
Mi sorprende che Kone si riesca a vendere solo all'inter
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
redever ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 15:19
Noi siamo abituati da anni a vendere i più forti solo che negli ultimi 7 8 forti da vendere non ne avevi
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
red5788 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 14:44
Beh il top sarebbe trovare un DS che ti piazza Kumbulla a 30M e SalahEddine a 20M, magari Massara non è cosi bravo per le nostre esigenze...
Sarebbe ancora meglio magari trovare un ds che sa quali sono i limiti della Roma e allora evita di spendere 50M per due giocatori (nessuno dei due una certezza) ma magari pesca qualcuno che non è comunque una certezza ma più economico.
E soprattutto trovare un ds che peschi un esterno come si deve al posto di spendere 23 più 4 netti di ingaggio per uno che ha sofferto di depressione (c'è scritto su transfermarkt "depressione") e che sono 4 anni che non la becca in Inghilterra.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 0:43
Io alla fine sono talmente tanto minchione che in cuor mio penso che questo e` fear mongering dato in pasto alla piazza, poi domani de botto cedono N'Dicka o forse ancora meglio Dybala (che spiegherebbe pure perche` sia Bailey che Sancho) e la gente non si incazza perche` "vabbe` dai meglio di Kone`, se la semo cavata" ma sotto sotto non ce sta` un cacchio con l'Inter.
Mi è rivenuto in mente questo tuo post a proposito della evidente calla del cds su soule.
4 offerte da 35M rispedite al mittente e qualche ora dopo konè all'inter.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.