Comprati una carriola, è utileDanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:42 No rega già è pesante riciccia' ghisolfi, pure sabatini anche no

Comprati una carriola, è utileDanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:42 No rega già è pesante riciccia' ghisolfi, pure sabatini anche no
Sancho me sembra il tipico acquisto da squadra turca in un campionato che è un pó un cimitero di elefanti.jsl14 ha scritto:Se le cifre di Sancho sono 23 + 4 netti per 5 anni spero con tutto me stesso che vada alla Juve.
Rischiamo di ritrovarci il mercato bloccato ogni sessione per cercare di liberarci di un peso morto.
Queste non sono scommesse ma follie.
Bailey in prestito può pure starci invece
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Con Sabatini entravamo sempre in UCL e rispettavamo il FPF con le cessioni a giugno. Funzionava il lavoro di Sabatini, non abbiamo vinto secondo me perchè non è mai stato in grado di costruire una rosa capace di vincere.
In confronto a quella di Koné la cessione di Ndicka a una cifra analoga sarebbe uno zuccherino. Sia perché è molto più facile da sostituire, sia perché in quel comparto siamo più coperti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 16:54 Ma infatti io continuo a sperare che abbiano fatto uscire il panico per addolcire la cessione di N'Dicka in Arabia
Era esattamente quello che scrivevo ieri.Jack l'Irlandese ha scritto: Ma infatti io continuo a sperare che abbiano fatto uscire il panico per addolcire la cessione di N'Dicka in Arabia
A che ora inizia la fila per rigare la macchina di Cristante?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:35 Al Real Madrid hanno rigato la macchina di Cristiano Ronaldo.
L'ho letto stamattina,a marzo viene messo fuori rosa.Avevano un obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di sterline,che il Chelsea ha addirittura rifiutato,pagando una penale.centurione ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 14:36 Qualcuno segue la Premier e mi sa dire perche Sancho non è stato riscattato dal Chelsea a fine prestito?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
La plusvalenza incide nel conto economico (quello che l'uefa va a controllare), i pagamenti per gli stipendi ed i cartellini vanno nel conto finanziario su cui si basa il famoso Indice di liquidità.qixand ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:38 Ma poi mi spiegate una cosa? Se massara sta vendendo kone per rientrare oggi dei soldi che dovrebbe introitare a giugno per il fpf, sti soldi che entrerebbero da kone non li può reinvestire no? Sennò è un cazzo e tutt’uno!
Non credo che la plusvalenza basti a sanare pure gli eventuali stipendi dei due che vai a prendere anche ammesso che siano a parametro zero o in prestito.
È un ricaccione continuo.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:42 No rega già è pesante riciccia' ghisolfi, pure sabatini anche no
Il prestito con obbligo equivale a una cessione definitiva. L'unica differenza è che i soldi li prendono un anno dopo.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:34 Ma perché il man dovrebbe fa sta cosa non ho capito però
Infatti non serve a niente.Io sono incaxxato come una biscia perché stiamo vendendo Kone',che senso ha parlare di Ghisolfi o Tiago Pinto?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Forse spera in una chiamata del Dortmund,e così teniamo Kone',e ci prendiamo Echeverri in prestito secco.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 18:04 Sancho ci deve pensare.Quando i giocatori iniziano a fare così è meglio lasciarli stare.Specie se ti devi vendere konè per prenderlo.