Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto:Frendrup e il ritorno di LGD potrebbe rendere l'addio di Konè un po' meno amaro, meglio ancora Florentino Luis del Benfica anziché LGD anche se non lo conosco ma mi fido di voi che lo ritenete forte forte.
Frendrup grosso si. Frendrup e Florentino Luis e faccio a meno di Konè. Ma non all’Inter.
...però "la pirateria uccide il calcio"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: ven 15 ago 2025, 18:57 Sono stato superficiale, è corretto quello che scrivi, semplicemente volevo far capire che una cosa è la plusvalenza ed un'altra è la liquidità per fare operazioni in entrata.
Per assurdo secondo me la Roma non ha bisogno della liquidità che gli porta Konè, perchè a quella ha sempre pensato la proprietà, ma i finanziamenti del presidente non incidono nel conto economico e quindi la Roma ha la necessità di fare plusvalenze se non ha i conti in ordine.
Certo. Ma non deve gravare il conto economico con altri costi fuori controllo. Diversamente se quest'anno fino a Giugno ti servono 80 milioni di nuovi ricavi per soddisfare esigenze di ffp, così facendo il prossimo anno te ne serviranno 110 e così a crescere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:01 Sono d'accordo con te, ma la strategia di certo non parte dal DS che è semplicemente l'esecutore e secondo me gl'unici due che hanno fatto bene il loro compito sono Sabatini e Pinto.
Secondo me nessuno dei due.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: ven 15 ago 2025, 18:29 Me sembrava troppo bello Sancho.

Pure qui vorrei sapere come si faceva ieri a darlo vicinissimo quando questo non voleva sapere di venire a Roma.
Mi sembrava troppo facile in effetti.. secondo me abbiamo fatto da bigattini per il BVB
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto: Se ci sta pensando, o perché non è convinto di venire qui oppure ancora spera per la Juve. O entrambe le cose pure.
Era in parola con la Juve, ma la Juve se mai riuscirà a prendere qualcuno (perché sta impicciata forte pure lei) sembra viri su O’Riley (che per me è un doppione di Koopmeiners, ma contenti loro…).
Sembra ci sia in ballo anche il Dortmund, ma non so se riesce a soddisfare il MU. E nel caso correrebbe ai ripari con Echeverri in prestito!
Com’è piccolo il mondo…
...però "la pirateria uccide il calcio"
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

red5788 ha scritto: ven 15 ago 2025, 18:58 Roma su Bissouma per il Daily Mail
Peccato per la fonte, giocatore mostruoso, per quanto cazzaro sia il Daily Mail Piero Torri e Balzani non li vogliono perché sono troppo attendibili
TAYLOR FREDDO!!!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:01 Certo. Ma non deve gravare il conto economico con altri costi fuori controllo. Diversamente se quest'anno fino a Giugno ti servono 80 milioni di nuovi ricavi per soddisfare esigenze di ffp, così facendo il prossimo anno te ne serviranno 110 e così a crescere.
Su questo mi permetto di dire che stai sbagliando.
Il controllo viene fatto sui 3 anni precedenti all'ingresso nelle coppe ed ogni anno va a scalare, quindi se quest'anno esempio chiudono il bilancio a +100 e quello passato a -50, tu poi secondo le norme UEFA nella stagione prossima puoi andare in perdita per 110M.
E' ovvio che una società non può ragionare in questa maniera, ma deve trovare un suo equilibrio, altrimenti sei costretto sempre a cedere i Konè di turno.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ricordatevi quello che ho scritto della strategia dell'Inter su Koné.... Altro che 50.....Bagnomaria,offerta da 28/30 più bonus fino a 32, giochino di rilanci su quota fissa e bonus, e il 30 agosto offerta definitiva di 35 bonus compresi. Diciamo 32+3
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: ven 15 ago 2025, 18:29 Me sembrava troppo bello Sancho.

Pure qui vorrei sapere come si faceva ieri a darlo vicinissimo quando questo non voleva sapere di venire a Roma.
Parecchie toppe in giro sta sessione estiva.
Anche da insospettabili.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:06 Ricordatevi quello che ho scritto della strategia dell'Inter su Koné.... Altro che 50.....Bagnomaria,offerta da 28/30 più bonus fino a 32, giochino di rilanci su quota fissa e bonus, e il 30 agosto offerta definitiva di 35 bonus compresi. Diciamo 32+3
Unica società forse più scannata di noi a livello di conti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:06 Ricordatevi quello che ho scritto della strategia dell'Inter su Koné.... Altro che 50.....Bagnomaria,offerta da 28/30 più bonus fino a 32, giochino di rilanci su quota fissa e bonus, e il 30 agosto offerta definitiva di 35 bonus compresi. Diciamo 32+3
E me sa tanto che Konè rimane a Roma per la felicità di tutti.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: ven 15 ago 2025, 18:13 Quei due sono i sostituti di Pellegrini e Dybala (che secondo me potrebbe rinnovare abbassandosi l'ingaggio e fare la punta di riserva), ovviamente se non riesci a cedere quei due aggiungi costi a bilancio, però che fai dai a Gasperini una rosa incompleta col rischio di buttare l'intera stagione?
Gasperini arriva e trova la squadra che da novembre ha fatto più punti in serie a. Si fa comprare a 23 il marocchino a 25 wesley fergusson in prestito e ghilardi. Che cazzo vuole di più? Se preferiva il sesto e settimo trequartista doveva dirlo prima. Fare una voragine finanziaria per accontentarlo è una cazzata
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Papinki78 ha scritto:Domanda:
scartiamo l’eventualità che all’allenatore la cessione di Koné possa stare bene considerando le entrate connesse?
Per me è una certezza assoluta

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Papinki78 ha scritto: ven 15 ago 2025, 19:07 Parecchie toppe in giro sta sessione estiva.
Anche da insospettabili.
Na strage
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

DanieleAsR ha scritto: Ma per me è palese che la famosa riunione positiva detta da gasperini post everton sia stata " ok avrai questo, questo e quest'altro ma vendendo kone. Ti sta bene? Si"
Esatto

Rispondi