Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Penso sia una fissa di gasperini sancho.Altrimenti non capirei questa insistenza per un'operazione così complicata.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Aléxandros »

karlem ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:48 E in aggiunta guadagna uno sproposito: non ci possiamo permettere un rischio del genere.
Se io fossi Ds è un rischio che correrei, il giocatore in Serie A sparecchia
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io uno come Sancho lo prendo sempre.
Sui comportamenti si dicevano le stesse cose di Dembelè e in proporzione ridotte Kean. Uno può vincere il pallone d'oro l'altro vicecapocannoniere della serie A.
L'ho visto giocare dal vivo quest'anno Sancho, è impressionante.
Da quanto tempo è che non abbiamo tutta questa qualità davanti?
Ultima modifica di LolloASR il ven 15 ago 2025, 20:53, modificato 1 volta in totale.
16/07/2025 :gggg:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Boh come fate a non volere sancho in un campionato dove ancora fa la voce nonno pedro e do zaccagni pare cr7. Secondo me siete troppo terrorizzati

Però vabe, vediamo che succede tanto non credo verrà z soprattutto senza cessione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LolloASR ha scritto:
Papa-Claudio-I.jpg
Voi state sottovalutando quest'uomo, comunque...
Io penso che lui massara e gasperini fossero d'accordo a cedere konè a 45+bonus e prendere certi rinforzi come contropartita.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Aléxandros ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:52 Se io fossi Ds è un rischio che correrei, il giocatore in Serie A sparecchia
E se floppa? Il rischio esiste considerando il suo storico, e noi non ci possiamo assolutamente permettere di dare 4/5M per 5 anni a un giocatore che non funziona.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:43 Mi accontenterei di uno scambio Baldanzi/Fabbian.
Pure io,ma mica so scemi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Questi a Filippo je stanno a rovina` er track record. Ovvio, non ha mai detto che era chiusa. Ma ha detto che se presentavano offerta scritta che rispecchiava quanto si erano detti, si poteva chiudere. Che mi pare qualcosa di piu` di semplici contatti. Poraccio. Lo stanno rovinando.
Insisti su sto tema in modo poco comprensibile.
Ha detto una cosa in modo chiaro.
Non mi sembra che ci siano possibilità di fraintendimenti.
L'inter non ha portato un'offerta scritta coerente con quanto detto a voce e non si è fatto nulla.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

DanieleAsR ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:53 Boh come fate a non volere sancho in un campionato dove ancora fa la voce nonno pedro e do zaccagni pare cr7. Secondo me siete troppo terrorizzati

Però vabe, vediamo che succede tanto non credo verrà z soprattutto senza cessione
Il problema è il costo. Noi dobbiamo contare i centesimi e secondo me non possiamo permetterci di correre rischi di questa entità.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

RolandRubix ha scritto: Proprio no. I tifosi hanno diritto di contestare ma entro certi limiti. E tutte le tifoserie, compresa la nostra, a volte certi limiti li superano. E questa cosa, vedi la vicenda El Aynaoui, a me fa schifo.
Idem

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

karlem ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:56 E se floppa? Il rischio esiste considerando il suo storico, e noi non ci possiamo assolutamente permettere di dare 4/5M per 5 anni a un giocatore che non funziona.
Io correrei il rischio, il fatto che abbia floppato in Premier per me conta poco.

Sono quella tipologia di giocatore che spaccano le difese avversarie e creano sempre superiorità numerica
Ultima modifica di Aléxandros il ven 15 ago 2025, 21:05, modificato 1 volta in totale.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

simone ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:55 Io penso che lui massara e gasperini fossero d'accordo a cedere konè a 45+bonus e prendere certi rinforzi come contropartita.
C'è pure chi dice che qualcuno che ha capito come sono fatti li raggira per fargli spendere soldi.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

simone ha scritto: ven 15 ago 2025, 20:55 Io penso che lui massara e gasperini fossero d'accordo a cedere konè a 45+bonus e prendere certi rinforzi come contropartita.

Non sono convinto, soprattutto alla luce del fatto che si sta comunque provando a chiudere per Sancho e Bailey.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

red5788 ha scritto: ven 15 ago 2025, 21:05 C'è pure chi dice che qualcuno che ha capito come sono fatti li raggira per fargli spendere soldi.
Gli avrà scritto @ingresso20libero su instagram
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

karlem ha scritto: ven 15 ago 2025, 21:01 Il problema è il costo. Noi dobbiamo contare i centesimi e secondo me non possiamo permetterci di correre rischi di questa entità.
Io non ci capisco na mazza, e ammetto di esse uno di quelli che se la Roma prende uno che me piace me ne frego de quanto lo paga. Però sta cosa del rischio l ho sentita coi dybala, lukaku e nonostante zeru piazzamenti, stamo sempre qua senza vende nessuno di quei pochi boni. Magari loro se fanno i conti giusti, nonostante tutto. Boh vedemo dai
Ultima modifica di DanieleAsR il ven 15 ago 2025, 21:07, modificato 1 volta in totale.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi