Mercato Estivo 2025
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Lo scompiglio creato dal caso Konè per me nasce dalla differente capacità di comunicazione mediatica. Noi non abbiamo un house organ e pendiamo da quanto scrive Biafora. Loro hanno a disposizione Gazzetta dello Sport e Sky per far passare la loro versione di qualsiasi cosa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non rispondi a Biafora 2 giorni fà, sono sicuro che se non ha conferme dalla Roma non scrive quel tweet e lo scompiglio non si crea. Non cerchiamo scuse, da questo punto di vista hanno lavorato di merda (non mi riferisco a Biafora).skotos ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 9:20 Lo scompiglio creato dal caso Konè per me nasce dalla differente capacità di comunicazione mediatica. Noi non abbiamo un house organ e pendiamo da quanto scrive Biafora. Loro hanno a disposizione Gazzetta dello Sport e Sky per far passare la loro versione di qualsiasi cosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Posso fare un'affermazione un po' scomoda nonché, mi rendo conto, abbastanza generalizzata?
Ma perché abbiamo trasformato questo forum nella fiera del ricaccio e della vendetta incrociata?
Qua non è una questione di Pinto, Ghisolfi, Mourinho, De Rossi, Pellegrini, Sabatini o Massara. Cambiano i bersagli ma il leitmotiv è sempre quello. E diciamo che c'è una parte dell'utenza che non fa niente per contribuire alla serenità della comunità.
Ma perché abbiamo trasformato questo forum nella fiera del ricaccio e della vendetta incrociata?
Qua non è una questione di Pinto, Ghisolfi, Mourinho, De Rossi, Pellegrini, Sabatini o Massara. Cambiano i bersagli ma il leitmotiv è sempre quello. E diciamo che c'è una parte dell'utenza che non fa niente per contribuire alla serenità della comunità.
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pradè, ieri hanno rimesso in mezzo Pradè...Vaevictis ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 9:24 Posso fare un'affermazione un po' scomoda nonché, mi rendo conto, abbastanza generalizzata?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bailey non convocato per la prima contro il newcastle
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo dai tempi di Rosella Sensi c'è una divisione in fazioni che la metà basta.Vaevictis ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 9:24 Posso fare un'affermazione un po' scomoda nonché, mi rendo conto, abbastanza generalizzata?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Campione
- Reactions:
Dai tempi di Romolo e Remoaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 9:30 Purtroppo dai tempi di Rosella Sensi c'è una divisione in fazioni che la metà basta.

-
- Benaltrista
- Reactions:
Ripeto, poi non mi stupisce che quei comunicatori tanto detestati qua dentro migliorino la propria vita alle spalle di chi si nutre di questa polemica continua.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 9:30 Purtroppo dai tempi di Rosella Sensi c'è una divisione in fazioni che la metà basta.
Il Galopeira di turno ha trovato la sua miniera d'oro.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Aggiungo che questo lo vedo anche nella vita reale, dove, mi sembra, sia entrato un certo linguaggio calcistico. Ai tempi in cui ascoltavo le radio, ricordo un certo Gianluca che interveniva spesso su radio della Roma, intervenire su un'altra radio che invece parlava di politica. Nel commentare una serie di vittorie del centro destra, tra cui quella di Alemanno a Roma. disse più o meno testualmente: "Alemanno vince a Roma nonostante Totti si sia espresso a favore di Rutelli e nello Stato comandiamo noi. Fatevene una ragione: domineremo nei prossimi anni". Manco fosse una partita di calcio.
PS: La stessa stronzata, sono sicuro, l'avrei sentita anche a parti politiche invertite.
PS: La stessa stronzata, sono sicuro, l'avrei sentita anche a parti politiche invertite.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Questo però è un problema dei tifosi che si fanno andare bene tutto. E i tifosi di Inter e Milan da un pò di tempo iniziano a non tollerare molto le prese in giro che Sky e Gazzetta gli fannoskotos ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 9:20 Lo scompiglio creato dal caso Konè per me nasce dalla differente capacità di comunicazione mediatica. Noi non abbiamo un house organ e pendiamo da quanto scrive Biafora. Loro hanno a disposizione Gazzetta dello Sport e Sky per far passare la loro versione di qualsiasi cosa.
-
- Benaltrista
- Reactions:
È inutile che te fai chiama' Gianluca @il_noumenoaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 9:35 Aggiungo che questo lo vedo anche nella vita reale, dove, mi sembra, sia entrato un certo linguaggio calcistico. Ai tempi in cui ascoltavo le radio, ricordo un certo Gianluca che interveniva spesso su radio della Roma, intervenire su un'altra radio che invece parlava di politica. Nel commentare una serie di vittorie del centro destra, tra cui quella di Alemanno a Roma. disse più o meno testualmente: "Alemanno vince a Roma nonostante Totti si sia espresso a favore di Rutelli e nello Stato comandiamo noi. Fatevene una ragione: domineremo nei prossimi anni". Manco fosse una partita di calcio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fai una riflessione giusta ma questo forum è semplicemente uno spaccato delle dinamiche social. È il mondo che è così, su tutto, ormai. Non noi, io, la Roma, Galopeira, Pellegrini, Massara, etc.Vaevictis ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 9:24 Posso fare un'affermazione un po' scomoda nonché, mi rendo conto, abbastanza generalizzata?
PS. E poi perchè i gif del wrestling fanno ride.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Quindi è Sancho o Bailey
In ogni caso bene …
In ogni caso bene …
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.