Tennis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tennis
Atmane sarà pure 130 e venire dalle qualifiche ma ha battuto fonseca cobolli fitz e rune. Attacca come un pazzo.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il mio "inutile" si riferisce al fatto che il giocatore questo è, senza alcun margine...
37 anni, mai vinto nemmeno un 500. Unica finale (persa) risalente a 8 anni fa...
Tutto qui.

-
- Leggenda
- Reactions:
Oggi altro mancino francese dal gioco non convenzionale. Se non avesse avuto problemi di salute mentale, Atmane probabilmente sarebbe entrato anche prima nei 100, ha il tennis per stare lì.
Shelton stanotte chockata pazzesca contro Zverev, il quale troverà Alcaraz in semifinale (bene Rublëv ieri contro lo spagnolo, ma quanto a consistency…)
Shelton stanotte chockata pazzesca contro Zverev, il quale troverà Alcaraz in semifinale (bene Rublëv ieri contro lo spagnolo, ma quanto a consistency…)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Sinner sembra in crisi di caldo e fatica, questo Atmane è davvero molto forte
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che partita stia guardando? Appena Atmane ha abbassato al percentuale di prime o comunque non ha più preso gli angoli perfetti al servizio, è stato umiliato maleMario Rossi ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 22:13 Sinner sembra in crisi di caldo e fatica, questo Atmane è davvero molto forte
Non mi dire che sei uno di quelli che Appena Sinner prende più di 2 giochi in un set, "CRISI SINNER?!?!!?!?"
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Scusami ma dico non hai nemmeno visto le parole che scambiava con la panchina e quando si è tuffato praticamente con la testa sotto il getto d'acqua, il fatto che poi abbia vinto è perché ha accorciato gli scambi in risposta, proprio in funzione della sua difficoltà al caldo eccessivo. Cerca di riflettere un po' di più prima di parlare, se puoi.LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 22:37 Ma che partita stia guardando? Appena Atmane ha abbassato al percentuale di prime o comunque non ha più preso gli angoli perfetti al servizio, è stato umiliato male
Non mi dire che sei uno di quelli che Appena Sinner prende più di 2 giochi in un set, "CRISI SINNER?!?!!?!?"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti darei ragione.....se non fosse che tu sei il primo che quando Sinner perde più di qualche game, lo vedi in crisiMario Rossi ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 22:47 Scusami ma dico non hai nemmeno visto le parole che scambiava con la panchina e quando si è tuffato praticamente con la testa sotto il getto d'acqua, il fatto che poi abbia vinto è perché ha accorciato gli scambi in risposta, proprio in funzione della sua difficoltà al caldo eccessivo. Cerca di riflettere un po' di più prima di parlare, se puoi.
Però hai ragione , sono stato un po' rude(anche più di un po') scusa!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Per chiuderla qui, mi sembrava evidente che la crisi di Sinner la intendevo riferita non tanto all'andamento del gioco, quanto al lato puramente fisico, mi sembrava stesse avendo un inizio di colpo di calore , probabilmente hai travisato il senso avendo sottolineato che il francese stava giocando molto bene fino allora, ma i discorsi erano tra loro svincolati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Here we go again...sarebbe una finale di un 1000 come tante altre tra loro due ormai , ma diciamo che balla pure la faccenda del primo posto quindi penso che si massacreranno anche più del solito . Dopo Wimbledon e vista la superficie dico 55/45 per il nostro .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Io onestamente ci tengo che finisca l’anno da numero uno, per rimediare all’ingiustizia dei 3 mesi fermo.
Domani è molto importante perche se vince Alcaraz va a 1.890 punti sopra nella race, comincia a diventare complicato recuperarli servirebbe come minimo vittoria Us Open, Torino e in mezzo un altro 1000 almeno se Alcaraz arriva comunque sempre in fondo.
Se invece vince Jannik diventano 1.190 di differenza, direi quasi gestibili, certo passa sempre tutto dallo Slam.
Domani è molto importante perche se vince Alcaraz va a 1.890 punti sopra nella race, comincia a diventare complicato recuperarli servirebbe come minimo vittoria Us Open, Torino e in mezzo un altro 1000 almeno se Alcaraz arriva comunque sempre in fondo.
Se invece vince Jannik diventano 1.190 di differenza, direi quasi gestibili, certo passa sempre tutto dallo Slam.
Non escludo il ritorno...
-
- Leggenda
- Reactions:
Lo US Open sarà decisivo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque alcaraz sta giocando una stagione irreale per continuità di risultati eh, ci sta che si prenda il numero 1 .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che se Sinner dovesse vincere gli US Open, gliene fregherebbe il giusto del Numero 1 al mondo, perchè lo sarebbe di fatto. Vincere 3 slam su 4, tra i quali Wimbledon, credo valga molto di più, anche in considerazione dei tre mesi in cui è stato fermo. Poi è giusto che questi super atleti siano dei grandi agonisti e vogliano prendersi tutto, e che je roda pure se perdono un 500, figuriamoci la prima posizione al mondo. Ma credo sarebbe un rodimento abbastanza compensato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un campione epocale, di quelli che segnano un periodo particolare dello sport. Credo che nei prossimi 3-4 anni possa puntare al grande slam. Al momento l'unico avversario degno è Alcaraz.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.