Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: sab 16 ago 2025, 12:45 L’allenatore no, ma solo se si chiama Gasperini.
No ti sbgli lo dicevo di mou di de rossi e di tutti quelli prima. Gli allenatori di solito restano in un club meno a lungo dei giocatori. Come quando sacchi disse a berlusconi che non voleva van basten. La società fa la squadra l'allenatore la allena. Sta cosa che gli allenatori devono avere i giocatori adatti a loro e non essere loro ad adattarsi ai giocatori che hanno l'ho sempre trovata assurda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: sab 16 ago 2025, 13:23 L'acquisto a titolo definitivo di Salah Eddine a gennaio rimarrà uno dei più grossi misteri degli anni '20
Allucinante
Immagine
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Reale in uscita alla Juve Stabia, non convocato per oggi.
Convocato, invece, il terzino destro 2007 Emanuele Lulli.

Agenti di Bailey in Italia.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Asvello ha scritto: sab 16 ago 2025, 13:28 Scusa ma dov'è la certezza che Phil scrive solo dopo aver avuto la risposta dalla Roma?
Te la giro diversamente: è possibile che siano stati intermediari e/o gente dell'Inter a dirgli che c'era questa possibilità e non chi lavora da noi?
O ancora che gliel'abbia detto un intermediario (per lui affidabile) e basta?
Questo postulato che quando Biaforw scrive una cosa su X sia legge non la capisco.
E anch'io lo reputo fra i più seri, però mica la mattina scende dalla croce per fare alzare e giocare a pallone Pastore, o insegnare a Cristante come si fa il mediano, dicendo di chiamarsi Phil Jesus Biafora...
La certezza deriva da anni che fà così.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Chissà se Gasperini pensa di utilizzare El Shaarawy da quinto a sinistra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io non so se Gasperini farà il suo modulo paro paro a Roma visto la rosa attuale
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: sab 16 ago 2025, 14:17 Chissà se Gasperini pensa di utilizzare El Shaarawy da quinto a sinistra.
Dubbio che è venuto anche a me nel momento che è uscito che potremmo prendere sia Sancho che Bailey.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se prendi Sancho e Bailey per me stai pensando di rivedere il modulo perché sarebbero due titolari
Immagine
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Gasperini ai trequartisti fa praticamente sempre fare staffetta. E poi Bailey non lo considererei titolare.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 16 ago 2025, 14:19 Se prendi Sancho e Bailey per me stai pensando di rivedere il modulo perché sarebbero due titolari
Sono due esterni per me
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

aldodice26x1 ha scritto:Chissà se Gasperini pensa di utilizzare El Shaarawy da quinto a sinistra.
Io credo che El Sharawi e’ uno di quelli che se vuole giocare può andarsene.
...però "la pirateria uccide il calcio"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: sab 16 ago 2025, 14:17 Chissà se Gasperini pensa di utilizzare El Shaarawy da quinto a sinistra.
Ci avevo pensato pure io, ma non credo andrà così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: sab 16 ago 2025, 14:25 Io credo che El Sharawi e’ uno di quelli che se vuole giocare può andarsene.
Io non ci conto praticamente più,ogni anno però resta puntualmente qui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 16 ago 2025, 14:28 Ci avevo pensato pure io, ma non credo andrà così.
Come quinto di Gasperini gli mangiano la pappa in testa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 16 ago 2025, 14:19 Se prendi Sancho e Bailey per me stai pensando di rivedere il modulo perché sarebbero due titolari
Per me vuole alternative vere,come Soule' e Dybala a destra Dubito però che arrivino entrambi.
Rispondi