No ti sbgli lo dicevo di mou di de rossi e di tutti quelli prima. Gli allenatori di solito restano in un club meno a lungo dei giocatori. Come quando sacchi disse a berlusconi che non voleva van basten. La società fa la squadra l'allenatore la allena. Sta cosa che gli allenatori devono avere i giocatori adatti a loro e non essere loro ad adattarsi ai giocatori che hanno l'ho sempre trovata assurda
Mercato Estivo 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
Reale in uscita alla Juve Stabia, non convocato per oggi.
Convocato, invece, il terzino destro 2007 Emanuele Lulli.
Agenti di Bailey in Italia.
Convocato, invece, il terzino destro 2007 Emanuele Lulli.
Agenti di Bailey in Italia.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
La certezza deriva da anni che fà così.Asvello ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 13:28 Scusa ma dov'è la certezza che Phil scrive solo dopo aver avuto la risposta dalla Roma?
Te la giro diversamente: è possibile che siano stati intermediari e/o gente dell'Inter a dirgli che c'era questa possibilità e non chi lavora da noi?
O ancora che gliel'abbia detto un intermediario (per lui affidabile) e basta?
Questo postulato che quando Biaforw scrive una cosa su X sia legge non la capisco.
E anch'io lo reputo fra i più seri, però mica la mattina scende dalla croce per fare alzare e giocare a pallone Pastore, o insegnare a Cristante come si fa il mediano, dicendo di chiamarsi Phil Jesus Biafora...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Chissà se Gasperini pensa di utilizzare El Shaarawy da quinto a sinistra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non so se Gasperini farà il suo modulo paro paro a Roma visto la rosa attuale

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Dubbio che è venuto anche a me nel momento che è uscito che potremmo prendere sia Sancho che Bailey.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 14:17 Chissà se Gasperini pensa di utilizzare El Shaarawy da quinto a sinistra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se prendi Sancho e Bailey per me stai pensando di rivedere il modulo perché sarebbero due titolari

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gasperini ai trequartisti fa praticamente sempre fare staffetta. E poi Bailey non lo considererei titolare.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono due esterni per meingresso20libero ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 14:19 Se prendi Sancho e Bailey per me stai pensando di rivedere il modulo perché sarebbero due titolari

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io credo che El Sharawi e’ uno di quelli che se vuole giocare può andarsene.aldodice26x1 ha scritto:Chissà se Gasperini pensa di utilizzare El Shaarawy da quinto a sinistra.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Ci avevo pensato pure io, ma non credo andrà così.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 14:17 Chissà se Gasperini pensa di utilizzare El Shaarawy da quinto a sinistra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non ci conto praticamente più,ogni anno però resta puntualmente qui.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Come quinto di Gasperini gli mangiano la pappa in testa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me vuole alternative vere,come Soule' e Dybala a destra Dubito però che arrivino entrambi.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 14:19 Se prendi Sancho e Bailey per me stai pensando di rivedere il modulo perché sarebbero due titolari