Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

supernova ha scritto: ieri, 15:55 Scusate mi sto collegando poco e salto alcune pagine. Due cose:
- Baileymar è stato già detto?
- Bailey sarebbe extracomunitario?
Si e si
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

C ha na voja sancho de venì.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 16:25 C ha na voja sancho de venì.
bisogna vedere se il Borussia gli ha fatto sapere qualcosa... la Roma deve mettergli una deadline e preparare un'alternativa, a meno che l'alternativa non sia proprio Bailey
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Freddo ha scritto:Vendere konè mi sembrava una cazzata.
Non farlo "per la piazza" è addirittura peggio
Mai qusnto credere che non l'abbiano ceduto per 3 post.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ieri, 16:29 bisogna vedere se il Borussia gli ha fatto sapere qualcosa... la Roma deve mettergli una deadline e preparare un'alternativa, a meno che l'alternativa non sia proprio Bailey
Può darsi.Quando i giocatori iniziano a temporeggiare non è mai un buon segno.Vedi chiesa.È vero pure che lì era giugno qui stiamo a fine mercato.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il sab 16 ago 2025, 16:32, modificato 1 volta in totale.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

kawasaki ha scritto:Io per quello ieri dicevo che non si capiva. Non sapremo mai come è andata ma secondo me l’Inter è andata dal giocatore per vedere che aria tirava e quello ha dato una disponibilità dicendogli che dovevano parlare con la Roma. A quel punto il club ci ha pensato. L’intervento dei Friskies invece secondo me è una minchiata totale, invenzione pura di giornalisti lecchini.
Appunto

kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Sancho a Roma non vuole venire, mi sembra ovvio anche perché dovrebbe tagliarsi molto lo stipendio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per Baldanzi si parla di prestito all'Udinese. Sarebbe secondo me una buona soluzione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: ieri, 16:21 Però parlavano di Salah Eddine non di Rensch.
Però allora vendiamolo al Porto o prestiamolo al porto
Leggi meglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: ieri, 16:05 se prendessimo Sancho e un centrocampista forte e pronto (Un profilo in stile sancho o bailey, non ci scordiamo che in premier hanno scartato McTominay un anno fa) io onestamente non mi precluderei nessun obiettivo...
Un altro cc secondo me se lo prendiamo è all'ultimo minuto nella remota eventualità che esce Pellegrini. Oppure esce Hermoso, fai fare il 6to difensore a un pischello promosso dalla Primavera (o quando è proprio necessario fai fare il libero a Cristante) e investi il costo annuo di Hermoso su un cc.

L'idea che mi sono fatto io è:

Si prendono due tq esterni (Sancho e Bailey o altri due)
In difesa fuori Kumbulla dentro il polacco
Baldanzi prestato
El Sha se esce bene se no fà il jolly tra tq esterno e tornante sx di riserva
Tornante sx se esce Salah Edinne
Cc solo se esce uno stipendio tra Pellegrini ed Hermoso
Centravanti si rimane con Dovbyk-Ferguson
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

A qualcosa di stipendio Sancho deve rinunciare ovunque và. Non penso il Dortmund possa offrirgli molto più della Roma. Forse che gli può dare di più (ma non quanto prende allo United) è il Besiktas ma si chiude in Turchia. Secondo me ora che la Roma ha fatto venire allo scoperto lo United sulla formula e la cifra necessarie a prenderlo, lui spera nella Juve (cifre paragonabili alla Roma con magari la possibilità di fare qualcosina sopra grazie a bonus CL + dal punto di vista sportivo l'idea appunto di fare la CL). Poi se per lui contano solo i soldi si offre agli arabi e lì può prendere quanto allo United. Oppure fà il giardiniere in Inghilterra l'anno dei Mondiali.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Al giocatore devi dare una deadline..Perché se ti porta troppo in là te la rischi a rimanere col cerino in mano.Stiamo al 16 agosto.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Per me Sancho era ed è un "no" al di là dei suoi dubbi
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

In pratica in 10 giorni sei ancora in alto mare, anche se chiudi le ali manca un terzino sinistro e un centrocampista. Oltre a tutte le cessioni.
Massara sotto anfetamine.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Pensa se avevamo venduto kone e Sancho neanche veniva.

Dilettanti.
Rispondi