Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto: dom 17 ago 2025, 8:52 Sancho è inglese
Tradisce il nome... asd
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ranierista ha scritto: dom 17 ago 2025, 8:30 dybala, soule,,ferguson, dovbyk, elsharawy, bailey, sancho
vabe ne avresti 2 per ruolo, considerando che dybala è quel che è fisicamente e pure el sharawy insomma spero sia più un jolly che altro
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: dom 17 ago 2025, 8:15 La Roma è sempre più vicina a Leon Bailey. Come scrive Matteo Moretto, infatti, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra il club giallorosso e gli agenti del giocatore, con i contatti che sono stati molto positivi. Ultimi dettagli anche tra Roma e Aston Villa. L'affare dunque è in dirittua d'arrivo.
Ieri l'Aston Villa ha rifiutato la nostra prima proposta.Non si capisce tutte le volte questa fretta di dire che abbiamo chiuso un acquisto.Tutto chiuso qui,tutto fatto la...pero' non arriva nessuno.Calma.Non c'è l ho con te Lord,era riferito all'articolo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: dom 17 ago 2025, 8:56 vabe ne avresti 2 per ruolo, considerando che dybala è quel che è fisicamente e pure el sharawy insomma spero sia più un jolly che altro
Avere due alternative come Sancho e Bailey mi sembra un bel lusso,anche considerato che hai Soule' e Dybala a destra.Io prenderei anche un altro centrocampista centrale,ed un alternativa ad Angelino,invece di Sancho.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Da quello che ho intuito il Villa vuole parecchi soldi per il prestito, tipo 2/3M.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pep927 ha scritto: dom 17 ago 2025, 7:42 Non vedo un acquisto che possa fare quel salto di qualità, forse solo El Ayanaoui....
Io confido molto anche in Wesley.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: dom 17 ago 2025, 9:00 Da quello che ho intuito il Villa vuole parecchi soldi per il prestito, tipo 2/3M.
Esatto,prestito oneroso.Ci può stare,visto che noi chiediamo solo il diritto di riscatto.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: dom 17 ago 2025, 7:59 Ma dovbyk chi se lo compra a 30 milioni? Angelino non l'hanno più voluto e spero che ndicka vada in Arabia.

Anche io li avrei salutati senza problemi
Abbiamo provato a vendere Angelino in Spagna e in Premier,ma non ha offerto nessuno.Unico interesse reale quello degli arabi.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: dom 17 ago 2025, 8:09 Forse sono rincoglionito
Vabbè ma quello lo sapevamo già. :mrgreen:

:oops: :oops: :lol:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

simone ha scritto: dom 17 ago 2025, 6:28 Non ho visto la faccia di gasp e ho sentito l'audio da mezzo addormentato.
Però io ho avuto la sensazione che dicesse tipo mancano ancora quindici giorni come per dire non lo venderemo all'inter ma forse ad altri...
Tu sei sicuro che ha fatto capire che è bloccato?

quando ho sentito la domanda mi aspettavo una risposta più netta, invece ha fatto na specie de supercazzola

è forte, speriamo di tenerlo. però sappiamo che c'è il fpf, però vediamo se riusciamo a comprare senza vendere. insomma nemmeno 24 ore fa i friedkin hanno fatto sapere è incedibile o sbaglio? mo o non vuole fare figure demmerda sapendo che nel mercato mai dire mai, oppure boh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: dom 17 ago 2025, 8:57 Ieri l'Aston Villa ha rifiutato la nostra prima proposta.Non si capisce tutte le volte questa fretta di dire che abbiamo chiuso un acquisto.Tutto chiuso qui,tutto fatto la...pero' non arriva nessuno.Calma.Non c'è l ho con te Lord,era riferito all'articolo.
Sì,io ho solo riportato un articolo, per Bailey e Sancho non mi sembriamo così vicini alla chiusura
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 17 ago 2025, 5:56 Ormai alcuni del forum mi stanno facendo fare la bocca per Vasquez del Genoa. Tra l'altro Lucumi starebbe trattando il rinnovo con il Bologna.
Io e @karlem 8-)
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

In tutto questo forse la cosa che capisco di meno è: se Salah era bocciato in partenza perché non si è mossa una paglia per farlo uscire e sostituirlo in qualche modo?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: dom 17 ago 2025, 9:09 Sì,io ho solo riportato un articolo, per Bailey e Sancho non mi sembriamo così vicini alla chiusura
Io sono fiducioso che la squadra verrà completata,ma questa smania non la capisco.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: dom 17 ago 2025, 9:09 In tutto questo forse la cosa che capisco di meno è: se Salah era bocciato in partenza perché non si è mossa una paglia per farlo uscire e sostituirlo in qualche modo?
Io penso che si sperava di coinvolgerlo,ma il Mister ha gentilmente rifiutato.
Rispondi