Tradisce il nome...

vabe ne avresti 2 per ruolo, considerando che dybala è quel che è fisicamente e pure el sharawy insomma spero sia più un jolly che altroRanierista ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 8:30 dybala, soule,,ferguson, dovbyk, elsharawy, bailey, sancho
Ieri l'Aston Villa ha rifiutato la nostra prima proposta.Non si capisce tutte le volte questa fretta di dire che abbiamo chiuso un acquisto.Tutto chiuso qui,tutto fatto la...pero' non arriva nessuno.Calma.Non c'è l ho con te Lord,era riferito all'articolo.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 8:15 La Roma è sempre più vicina a Leon Bailey. Come scrive Matteo Moretto, infatti, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra il club giallorosso e gli agenti del giocatore, con i contatti che sono stati molto positivi. Ultimi dettagli anche tra Roma e Aston Villa. L'affare dunque è in dirittua d'arrivo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Avere due alternative come Sancho e Bailey mi sembra un bel lusso,anche considerato che hai Soule' e Dybala a destra.Io prenderei anche un altro centrocampista centrale,ed un alternativa ad Angelino,invece di Sancho.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 8:56 vabe ne avresti 2 per ruolo, considerando che dybala è quel che è fisicamente e pure el sharawy insomma spero sia più un jolly che altro
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io confido molto anche in Wesley.
Esatto,prestito oneroso.Ci può stare,visto che noi chiediamo solo il diritto di riscatto.
Abbiamo provato a vendere Angelino in Spagna e in Premier,ma non ha offerto nessuno.Unico interesse reale quello degli arabi.
Vabbè ma quello lo sapevamo già.
quando ho sentito la domanda mi aspettavo una risposta più netta, invece ha fatto na specie de supercazzolasimone ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 6:28 Non ho visto la faccia di gasp e ho sentito l'audio da mezzo addormentato.
Però io ho avuto la sensazione che dicesse tipo mancano ancora quindici giorni come per dire non lo venderemo all'inter ma forse ad altri...
Tu sei sicuro che ha fatto capire che è bloccato?
Sì,io ho solo riportato un articolo, per Bailey e Sancho non mi sembriamo così vicini alla chiusuraMike Foster ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 8:57 Ieri l'Aston Villa ha rifiutato la nostra prima proposta.Non si capisce tutte le volte questa fretta di dire che abbiamo chiuso un acquisto.Tutto chiuso qui,tutto fatto la...pero' non arriva nessuno.Calma.Non c'è l ho con te Lord,era riferito all'articolo.
Io e @karlemJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 5:56 Ormai alcuni del forum mi stanno facendo fare la bocca per Vasquez del Genoa. Tra l'altro Lucumi starebbe trattando il rinnovo con il Bologna.
Io sono fiducioso che la squadra verrà completata,ma questa smania non la capisco.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 9:09 Sì,io ho solo riportato un articolo, per Bailey e Sancho non mi sembriamo così vicini alla chiusura
Io penso che si sperava di coinvolgerlo,ma il Mister ha gentilmente rifiutato.