Jadon Malik Sancho

Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jadon Malik Sancho

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: dom 17 ago 2025, 17:59 Per i nostri avversari quando sfreccerà con la nostra maglia.

Ma non accadrà.
‘na grandissima testa di cazzo, Tony.
Uno così in una piazza poco “strutturata” come la nostra farebbe solo disastri.
E non parlo di campo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mike Foster ha scritto: dom 17 ago 2025, 18:12 Continui co sta battuta per prendere per il culo chi si lamenta della lunghezza delle trattative,ma invece de Ziolkowski non dici più niente?Farla finita di prendere per il culo proprio no?
Se ti sei sentito offeso mi spiace...
Ma anche tu, magari, prenderla meno sul serio, no eh...?

Il punto è che vorrei capire cosa sposta lamentarsi della lunghezza della trattativa nell'economia della stessa.
Perchè 'sta cosa viene ricordata OGNI GIORNO, ma non è che facendolo il giocatore arriva prima o dopo...
Non cambia proprio nulla, così come non incide sul fatto di prenderlo o meno alla fine...
Non decidiamo noi...

Ora, se a te od altri va di ricordare costantemente quanto siate ipersensibili al tempo che passa, io posso CON UNA BATTUTA ricordare quanto trovi sciocca questa cosa...?

Non mi pare di far male a nessuno... :roll:
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Per dire, no, poi come si declinano certe situazioni nel calcio e allo United in generale.

Sancho è fuori rosa, titolare gioca Mbeumo... Non si può guardare, cioè Sancho è molto meglio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ad oggi lo united è un riferimento, tutti i giocatori che mettono fuori rosa o fuori dai piani tecnici sono assolutamente da prendere
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

alectric ha scritto: dom 17 ago 2025, 18:45 Se ti sei sentito offeso mi spiace...
Ma anche tu, magari, prenderla meno sul serio, no eh...?

Il punto è che vorrei capire cosa sposta lamentarsi della lunghezza della trattativa nell'economia della stessa.
Perchè 'sta cosa viene ricordata OGNI GIORNO, ma non è che facendolo il giocatore arriva prima o dopo...
Non cambia proprio nulla, così come non incide sul fatto di prenderlo o meno alla fine...
Non decidiamo noi...

Ora, se a te od altri va di ricordare costantemente quanto siate ipersensibili al tempo che passa, io posso CON UNA BATTUTA ricordare quanto trovi sciocca questa cosa...?

Non mi pare di far male a nessuno... :roll:
Io mi sono lamentato della durata della trattativa di Ghilardi,perché l'ho associata ad altre trattative durate un bel po',ma non ero il solo.Tu ogni 3 post stai facendo questa battuta,sono sicuro che la cosa ti diverte,ma il problema non e' se io la prendo sul serio.Quando Gasperini ti dice che siamo bloccati da 20 giorni esprime un suo pensiero,se pensi sia giusto continua pure.Io sono uno dei buffoni del forum,quindi so stare al gioco,solo che mentre facevi queste continue battutitine la trattativa di Ziolkowski ti dimostra proprio il contrario,che le nostre osservazioni non erano campate in aria.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Tony Brando ha scritto: dom 17 ago 2025, 18:51 Per dire, no, poi come si declinano certe situazioni nel calcio e allo United in generale.

Sancho è fuori rosa, titolare gioca Mbeumo... Non si può guardare, cioè Sancho è molto meglio.
Vabbè Mbeumo non e' neanche l'ultimo arrivato,sono anni che fa bene in premier con il Brentford.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mike Foster ha scritto: dom 17 ago 2025, 19:22 Io mi sono lamentato della durata della trattativa di Ghilardi,perché l'ho associata ad altre trattative durate un bel po',ma non ero il solo.Tu ogni 3 post stai facendo questa battuta,sono sicuro che la cosa ti diverte,ma il problema non e' se io la prendo sul serio.Quando Gasperini ti dice che siamo bloccati da 20 giorni esprime un suo pensiero,se pensi sia giusto continua pure.Io sono uno dei buffoni del forum,quindi so stare al gioco,solo che mentre facevi queste continue battutitine la trattativa di Ziolkowski ti dimostra proprio il contrario,che le nostre osservazioni non erano campate in aria.
Mike, ripeto, non mi pare il caso di farne un dramma, anche perchè non è nemmeno vero che sto continuamente a scrive 'sta cosa dato che non sono nemmeno così assiduo sul forum in questo periodo, essendo stato ricoverato alcuni giorni ed avendo, al momento, diversi cazzi da risolvere ancora...
Figurati quanto mi possa preoccupare di divertirmi co' ste stronzate...

Detto questo, mi è capitato di leggere questo tuo messaggio qui sotto poco fa, e debbo dirti che sono francamente perplesso nel metterlo insieme per logica con quanto mi stai imputando... :roll:
Lord_Thara ha scritto: dom 17 ago 2025, 9:09 Sì,io ho solo riportato un articolo, per Bailey e Sancho non mi sembriamo così vicini alla chiusura
Mike Foster ha scritto: dom 17 ago 2025, 9:10 Io sono fiducioso che la squadra verrà completata,ma questa smania non la capisco.
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

se viene bene.
se ci deve fare un favore restasse dove sta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: dom 17 ago 2025, 20:34 Mike, ripeto, non mi pare il caso di farne un dramma, anche perchè non è nemmeno vero che sto continuamente a scrive 'sta cosa dato che non sono nemmeno così assiduo sul forum in questo periodo, essendo stato ricoverato alcuni giorni ed avendo, al momento, diversi cazzi da risolvere ancora...
Figurati quanto mi possa preoccupare di divertirmi co' ste stronzate...

Detto questo, mi è capitato di leggere questo tuo messaggio qui sotto poco fa, e debbo dirti che sono francamente perplesso nel metterlo insieme per logica con quanto mi stai imputando... :roll:
Io non voglio fare nessun dramma,per me sei libero di continuare.Lo hai scritto anche nel topic di Bailey proprio ieri,io non mi invento niente,se ho scritto così e' perché lo stai scrivendo molto spesso.

Sul mio messaggio in risposta al mio amico @Lord_Thara, discutevamo su come a volte ci sia questa smania di definire chiuse le trattative,quando invece sono ben lontane dalla chiusura.Ci riferivamo a questi sedicenti esperti di mercato,e a nessun altro.

Perche' dire che Bailey e' un affare chiuso,quando ieri il Villa ha rifiutato la nostra prima offerta?Non si capisce questa impazienza di dare per chiuse le trattative,come per Ziolkowski ad esempio,molto prima della reale chiusura.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

alectric ha scritto: sab 16 ago 2025, 15:50 Mollare...
Troppo tempo pe' sta trattativa... :mmmmm:
@alectric questo lo hai scritto ieri nel topic di Bailey.Sei sicuro di non scriverlo spesso?
Ultima modifica di Mike Foster il lun 18 ago 2025, 8:39, modificato 1 volta in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: dom 17 ago 2025, 20:58 se viene bene.
Per me ciao core proprio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: dom 17 ago 2025, 20:58 se viene bene.
Tanto se viene alla prima conferenza ti dice che è tutta una cazzata e moriva dalla voglia di venire e finisce lì, tipo Hermoso che invece a Giugno ti aveva mezzo pisciato. Queste cose poi si cancellano facilmente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

:dsdfsdfdsf:
Immagine
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Già se ci ha pensato mi è calato, se ci deve pensare ancora, ciaone… più che altro perché dobbiamo fare molto ancora e non abbiamo tempo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 17 ago 2025, 22:28 Tanto se viene alla prima conferenza ti dice che è tutta una cazzata e moriva dalla voglia di venire e finisce lì, tipo Hermoso che invece a Giugno ti aveva mezzo pisciato. Queste cose poi si cancellano facilmente.
L'importante è che venga per scelta e non per mancanza di alternative migliori. Perché se vieni per mancanza di alternative migliori come Hermoso, il rischio che vieni pure con la testa con cui è venuto Hermoso è alto. Aumenta tale rischio, soprattutto se in carriera hai dimostrato di essere una discreta testa vuota.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi