Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da giorgio lopez »

Bailey ho letto che gli agenti sono a Roma , sembra molto vicino
Alessandro64
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

18-21 ha scritto: dom 17 ago 2025, 23:53 Il calcio è fatto anche - forse soprattutto - di rapporti.
N'Dicka non vale meno di Ibanez, anche se hanno caratteristiche diverse. Ibanez lo abbiamo piazzato in Arabia a 28 milioni + bonus + % sulla rivendita, credo che quella cifra si possa ottenere tranquillamente per l'ivoriano.
Quoto in pieno...il lavoro di un DS forte è di valorizzare i propri giocatori fare sinergia com altri DS e soprattutto muoversi per tempo...se vuoi cedere Ndika o Kone devi muoverti il giorno dopo che sei arrivato alla Roma oliando i vari intermediari/procuratori ed incrociando gli affari in entrata ed in uscita..del tipo se riesci a piazzarmi Tizio a 50 toli faccio entrare nelle trattative per l'acquisto di Caio e Sempronio....non è che ti chiamano al cellulare e ti dicono mi dai Ndika ti do 30 milioni non funziona cosi....
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

giorgio lopez ha scritto: lun 18 ago 2025, 0:05 Non ho seguito molto sti ultimi giorni , novità sul difensore polacco ?
Si grosse novità, non è cambiato nulla
Immagine
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 18 ago 2025, 0:09 Si grosse novità, non è cambiato nulla
sarà saltato a sto punto , troppo tempo
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Per me non riusciremo a rinforzare tutti i reparti. La difesa per me così non è il massimo e rischia di prendere qualche infilata di troppo . Centrocampo forse manca qualcosina in alternativa.
Attacco si parla con insistenza di bailey ed è già qualcosa. Vedremo in questi prossimi giorni , manca poco alla fine del calciomercato, qualcosa di più di una decina di giorni
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

giorgio lopez ha scritto: lun 18 ago 2025, 0:16 Per me non riusciremo a rinforzare tutti i reparti. La difesa per me così non è il massimo e rischia di prendere qualche infilata di troppo . Centrocampo forse manca qualcosina in alternativa.
Attacco si parla con insistenza di bailey ed è già qualcosa. Vedremo in questi prossimi giorni , manca poco alla fine del calciomercato, qualcosa di più di una decina di giorni
Si amico, stiamo in mezzo la merda come sempre niente di nuovo a Palm Beach
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

L'Al Alhi vorrebbe prendere Florentino Luis del Benfica in caso di uscita di Kessie
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Tramite i propri canali ufficiali il Newcastle ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Jacob Ramsey dall’Aston Villa per più di 40 milioni di sterline.
Sabato uno scialbo 0-0 fra le due squadre al Villa Park. I Magpies ci provano ma non riescono a sfruttare la superiorità numerica negli ultimi 25' per l'espulsione di Konsa.
Ramsey non era stato convocato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Lista UEFA

Obbighi: minimo 2 portieri, 4 giocatori del vivaio italiano e 4 giocatori del vivaio del club, massimo 25 giocatori

Portieri

Svilar
Vásquez
Zelezny vivaio italia

Difensori

Ndicka
Mancini vivaio italia
Hermoso
Ghilardi vivaio italia
Angeliño
Wesley
Rensch
Çelik

Centrocampisti

Cristante vivaio italia
Koné
El Aynaoui
Pisilli vivaio club
Pellegrini vivaio club
Baldanzi vivaio italia

Attaccanti

El Shaarawy vivaio italia
Soulé
Dybala vivaio italia
Dovbyk
Ferguson

Da questa lista ho escluso SalahEddine, Cherubini, Darboe e Kumbulla che ormai è uscito. Sono in totale 22 giocatori, ho il dubbio solo su Soule (forse è vivaio italiano).
Abbiamo spazio per 1 giocatore che non fa parte di nessun vivaio, per fare Sancho, Bailey, il sostituto di SalahEddine e Ziolkowski devono per forza uscire tre tra Ndicka, Hermoso, Celik, Rensch, Angelino, Konè e Dovbyk oppure uno del vivaio Italia, da questa lista escluderei Dovbyk altrimenti rimaniamo solo con Ferguson come punta centrale.
Osservando bene la rosa direi che le uscite da fare sono queste: Baldanzi, Dybala e Celik.
Ed aggiungo pure...prepariamoci al rinnovo di Pellegrini entro giugno 26 a meno che quest'anno non esca fuori qualche talento importante dalla primavera.

Incedibili per via degl'obblighi di lista: Pellegrini e Pisilli
Possibile soluzione: non inserire Vásquez in lista UEFA e mettere De Marzi, a quel punto potresti cedere solo 2 giocatori per inserirne 4.

Mi ero fatto male i conti @antoniocs asd
Ultima modifica di red5788 il lun 18 ago 2025, 7:18, modificato 1 volta in totale.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: lun 18 ago 2025, 5:28 Lista UEFA

Obbighi: minimo 2 portieri, 4 giocatori del vivaio italiano e 4 giocatori del vivaio del club, massimo 25 giocatori

Portieri

Svilar
Vásquez
Zelezny vivaio italia

Difensori

Ndicka
Mancini vivaio italia
Hermoso
Ghilardi vivaio italia
Angeliño
Wesley
Rensch
Çelik

Centrocampisti

Cristante vivaio italia
Koné
El Aynaoui
Pisilli vivaio club
Pellegrini vivaio club
Baldanzi vivaio italia

Attaccanti

El Shaarawy vivaio italia
Soulé
Dybala vivaio italia
Dovbyk
Ferguson

Da questa lista ho escluso Cherubini, Darboe e Kumbulla che ormai è uscito. Sono in totale 22 giocatori, ho il dubbio solo su Soule (forse è vivaio italiano).
Abbiamo spazio per 1 giocatore che non fa parte di nessun vivaio, per fare sia Sancho che Bailey deve per forza uscire uno tra Ndicka, Hermoso, Celik, Rensch, Angelino, Konè e Dovbyk oppure uno del vivaio Italia.

Incedibili per via degl'obblighi di lista: Pellegrini e Pisilli
Possibile soluzione: non inserire Vásquez in lista UEFA e mettere De Marzi, a quel punto potresti inserire Sancho e Bailey senza cedere nessuno.

Mi ero fatto male i conti @antoniocs asd
Soulé è Vivaio Italia. Credo che più Vasquez si può togliere Zelezny e inserire De Marzi che va in lista B. Anche Pisilli è iscrivibile in lista B ma incide poco. Quindi si, al momento 2 ne possiamo inserire.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Vasquez va nella lista dei 17 non del vivaio, quindi se lo togli liberi uno spazio importante.
Per me prendere Vasquez è stato proprio un errore, mentre Zelezny alla fine ha 18 anni e tra 2 anni potrebbe rientrare nel vivaio del club e magari lo puoi alternare con De Marzi in questa stagione (tipo De Marzi con la prima squadra e lui titolare in primavera).
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Siccome a volte lo bacchettone, debbo in questo caso fare un plauso a @red5788 che ha posto in evidenza un problema, quello delle liste, che nessuno di coloro che di professione fa il giornalista, ha evidenziato. Ad oggi la Roma può inserire max 2 giocatori che non siano Vivaio club. Per dire dei 3 nomi fatti ultimamente, Bailey Sancho e Ziolkowski, solo 2 ne può inserire. Per inserirne un altro deve uscire uno che non sia Pellegrini o Pisilli. Senza considerare Salah Eddine che Red non ha messo nella lista ma ad oggi è ancora qui, altrimenti lo spazio si riduce ulteriormente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Perchè non hai visto il primo post che avevo fatto dove avevo scritto una cazzata grossa grossa.
Poi ho corretto.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: lun 18 ago 2025, 7:22 Vasquez va nella lista dei 17 non del vivaio, quindi se lo togli liberi uno spazio importante.
Per me prendere Vasquez è stato proprio un errore, mentre Zelezny alla fine ha 18 anni e tra 2 anni potrebbe rientrare nel vivaio del club e magari lo puoi alternare con De Marzi in questa stagione (tipo De Marzi con la prima squadra e lui titolare in primavera).
Si ma ad oggi non è un problema quello dei 17. Ne abbiamo 12 o 13 (ho dei dubbi su Dybala che possa rientrare nei Vivaio Italia, probabilmente lo è, s ma cambia poco). Zelezny può fare tranquillamente il terzo in campionato (gli under 21 non sono conteggiati) e De Marzo il terzo in Europa. Ovvio che qualora dovesse diventarlo a fronte di trasferimenti fatti, allora si può togliere Vasquez.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: lun 18 ago 2025, 7:31 Si ma ad oggi non è un problema quello dei 17. Ne abbiamo 12 o 13 (ho dei dubbi su Dybala che possa rientrare nei Vivaio Italia, probabilmente lo è, s ma cambia poco). Zelezny può fare tranquillamente il terzo in campionato (gli under 21 non sono conteggiati) e De Marzo il terzo in Europa. Ovvio che qualora dovesse diventarlo a fronte di trasferimenti fatti, allora si può togliere Vasquez.
E' un problema invece, perchè del vivaio italiano ne devi contare 4 a scelta, i restanti vanno calcolati nella lista dei 17 perchè hai l'obbligo di avere massimo 25 giocatori.
Rispondi