aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 17:31
Parlavo del tweet su Sancho, dove mi sembra ha fotografato l'esatta situazione. Ecco, per dire, se ora esce che Bailey non è vero che è un giocatore della Roma ha detto una cazzata.
Aho ripeto, a scanso di equivoci e dí ossessionati, non sto dando del Cazzaro a biafora, i cazzari sono altri, sono i fenomeni di X che si inventano trattative sulla base di suggestioni, sono i mitomani tipo gli YouTuber analfabeti.
Dico che pare chiaro che chi ieri gli riportava cose praticamente certe, oggi gli riporta cose probabili ma non certe, lui si continua a fidare e ogni tanto toppa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 17:31
Semplice
Manca l'ultimo sì - - > non ha dato l'ultimo sì
Il calcio è sempl… ah no.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
kawasaki ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 16:44
Comunque vedo che Ghisolfi si sta divertendo al Sunderland, ha speso 165 milioni e praticamente comprato una squadra nuova.
Ma infatti noi da tifosi giustamente guardiamo al palmares di queste squadre, ma professionalmente per gente all'eta` e step di carriera di Ghisolfi, Pinto passare dalla Roma a queste squadre qui` e` un upgrade, in queste realta` si possono costruire il CV per ambire un giorno di andare in una top Europea. Ma infatti Ghisolfi non e` stato cacciato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14 ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 17:31
A me è sempre piaciuto.
Tutto sommato pure 2 anni fa non è andato male.
Il fatto che lo prendi in prestito è un'ottima cosa
Costa comunque 8.5 milioni più commissioni un anno di Bailey. Speriamo renda alla grande. Con lui abbiamo chiuso gli slot lista A Uefa considerando dentro Salah Eddine. Diversamente ne abbiamo ancora un altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 17:40
Costa comunque 8.5 milioni più commissioni un anno di Bailey. Speriamo renda alla grande. Con lui abbiamo chiuso gli slot lista A Uefa considerando dentro Salah Eddine. Diversamente ne abbiamo ancora un altro.
6.5 lordi prende? Comunque in caso è solo per un anno
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 17:36
È umano pure filippo e può sbagliare tranquillamente.Sbagliano i più bravi quindi ci sta.Di sicuro non si discute sulla sua serietà.
Nessuno discute quello,ma quest'anno gli hanno rifilato almeno 4 polpette avvelenate.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 17:42
Nessuno discute quello,ma quest'anno gli hanno rifilato almeno 4 polpette avvelenate.
Ma magari ha sbagliato pure di più, non lo metto in dubbio. Ma non sull'affaire Sancho a giudicare dai tweet pubblicati. In quel caso è stato chiarissimo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 17:18
Rega` il mercato ormai e` cosi` tutti gli anni, soprattutto per la Roma con le sue limitazioni.
Prima fase, pre-30 Giugno: riscatti dei prestiti e p. 0 in entrata, cessioni salva bilancio in uscita.
Seconda fase, Luglio: ti spendi quello che hai, che sostanzialmente e` lo spazio costo annui liberato da quelli che non hai tenuto, magari qualche cessione veloce in Arabia.
Terza fase, prima meta` di Agosto: hai finito o quasi finito lo spazio di invesitmento, quel pochino che hai lo devi dosare al millimetro perche` sai che se ti esponi troppo da una parte potrebbe non bastarti a fare tutto. L'unico modo per muoverti con fluidita` anche in questa fase e` una cessione di uno di quelli che preferiresti tenere (ad oggi non l'abbiamo fatta). Quindi traccheggi e aspetti per trovare opzioni piu` vantaggiose, sapendo che magari negli ultimi 10 giorni c'e` qualche saldo che ti permette di fare tutto.
Quarta fase: saldi di fina sessione. Sia per te (si arrendono a darti in prestito con diritto quelli che volevano dare solo in prestito con obbligo, etc, i giocatori stessi si rendono conto di avere meno mercato di quanto pensino), che per gli altri (presti con diritto quelli che volevi vendere).
E` cosi` tutti gli anni, e` cosi` per tutti.
A me fa ammazzare che a Luglio si parte coi "hai visto e` mejo questo moh di quello prima" o anche il contrario "questo e` lento era mejo quello prima"
Sopravvalutiamo il ruolo del DS, sopravvalutiamo il concetto di programmazione nel calciomercato.
Che sia strutturato così lo sappiamo benissimo.
Però non si è mai visto stare così tanto tempo appresso a certi giocatori per poi o lasciarli andare o prenderli alle condizioni di partenza della squadra che te li vendeva. Il flamengo aveva accettato 25 dallo zenit e ha preso 25 da noi, il Lens chiedeva 24 e 24 ha preso. Abbiamo perso un sacco di tempo senza poi trarne vantaggio.
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 16:49
Ma Darboe secondo voi rimane? Qualche sprazzo lo sta facendo al contrario di Salah Eddine
Di lui e Sangarè non si dice più nulla. Penso partiranno il 31 agosto con l'ultimo treno della sera.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante