Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da bibiroma »

Tony Brando ha scritto:Magari aveva pure detto che non accettava nessuno se non rios. Invece ha il marocchino e lo fa giocare.

Qui il problema è solo che massara dorme. E Ranieri sta al mare.
Tra un sonno e l'altro ha tirato fuori il marocchino.
Magari ora si sveglia e prende un giocatore simile a Sancho, senza dimenticare che ieri è arrivato Bailey.
Ha finora portato 4 titolari se arriva un altro esterno diventano 5.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Ragazzi non esageriamo, non credo proprio Gasp sia venuto per sabotarci, anzi, piuttosto lo vedo carico ed esigente perchè sa che è l'ultima occasione della sua vita per entrare nell'olimpo dei grandi. Sono d'accordo però che dovrebbe pensare ad allenare e dovrebbe semplicemente chiedere giocatori con le caratteristiche a lui più congeniali, ha fatto acquistare Wesley a 30 mln e a mio avviso (spero di sbagliarmi) non vale assolutamente quella cifra.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: mer 20 ago 2025, 9:33 Per me non vi state regolando, sono settimane che leggo le peggio cose su di lui. Forse non vi rendete nemmeno conto che se non fosse venuto lui a quest'ora in panchina avremmo chissà quale scappato di casa, veramente non ho parole, poi quando si dice che alla AS Roma non si può fare più nulla a livello calcistico allora hanno ragione.
Io penso che gli allenatori devono pensare ad allenare e non a mettere bocca sul mercato.
Tutti gli allenatori si lamentano ma poi non fanno passi indietro quando i giocatori richiesti si rivelano flop.
Vorrei una netta separazione dei ruoli: lui chiede i profili e Massara li acquista.

Poi certo se Massara aveva ceduto in 2 secondi Kone allora abbiamo un problema col ds... Ma ste cose non si sapranno mai...

A me danno fastidio le esternazioni di Gasperini perché sono convinto che se al posto di Wesley a 25+5 avessimo preso un altro profilo più economico magari oggi avremmo preso qualcun altro anche davanti.
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

per me col Bologna ne prendiamo 4
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

bibiroma ha scritto: mer 20 ago 2025, 9:47 Tra un sonno e l'altro ha tirato fuori il marocchino.
Magari ora si sveglia e prende un giocatore simile a Sancho, senza dimenticare che ieri è arrivato Bailey.
Ha finora portato 4 titolari se arriva un altro esterno diventano 5.

È pagato per fare solo questo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

.aLe. ha scritto: mer 20 ago 2025, 10:12 per me col Bologna ne prendiamo 4
ma ne faremo 7 :tussnz:
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Il romanista parla di 100 milioni di plusvalenze da fare entro giugno, torri dice una sessantina.

Credo più alla cifra di PT

P.S. Ndicka ha poco mercato perché guadagna 4 netti, per questo non arrivano grandi offerte (rispetto a thiaw, per dire)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: mer 20 ago 2025, 9:36 Magari aveva pure detto che non accettava nessuno se non rios. Invece ha il marocchino e lo fa giocare.

Qui il problema è solo che massara dorme. E Ranieri sta al mare.
E dove dovrebbe stare ranieri? Te lo ha detto lui stesso che come consulente non deve stare fisso a trigoria e che avrebbe viaggiato con la moglie. Per questo non è rimasto come allenatore e sempre per questo io aspetto un ceo e un dg
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: mer 20 ago 2025, 10:33 Il romanista parla di 100 milioni di plusvalenze da fare entro giugno, torri dice una sessantina.

Credo più alla cifra di PT

P.S. Ndicka ha poco mercato perché guadagna 4 netti, per questo non arrivano grandi offerte (rispetto a thiaw, per dire)
Te credo. Siamo senza sposor
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: mer 20 ago 2025, 10:34 E dove dovrebbe stare ranieri? Te lo ha detto lui stesso che come consulente non deve stare fisso a trigoria e che avrebbe viaggiato con la moglie. Per questo non è rimasto come allenatore e sempre per questo io aspetto un ceo e un dg
infatti non è colpa di ranieri, ma che stia al mare è un dato oggettivo. (però non ci dimentichiamo nemmeno di quando disse che se ne prendevano un altro lui che ce stava a fa?).
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: mer 20 ago 2025, 10:36 infatti non è colpa di ranieri, ma che stia al mare è un dato oggettivo. (però non ci dimentichiamo nemmeno di quando disse che se ne prendevano un altro lui che ce stava a fa?).
Ahia…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: mer 20 ago 2025, 9:00 Quando si parlava di Gasperini io avevo una paura: questo ha fatto una delle più grandi imprese del calcio italiano con l'Atalanta.
Viene a Roma, piazza sempre odiata, per tanti soldi ma se le cose non vanno come lui vuole non ci mette niente a lasciarci nella merda.
A me le vicende Rios, Wesley e Sancho puzzano di sabotaggio
Secondo me è stato incaricato dalla Spectre. Sembra direttamente dal grande capo Mister Ernst Stavro Blofeld.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: mer 20 ago 2025, 9:00 Quando si parlava di Gasperini io avevo una paura: questo ha fatto una delle più grandi imprese del calcio italiano con l'Atalanta.
Viene a Roma, piazza sempre odiata, per tanti soldi ma se le cose non vanno come lui vuole non ci mette niente a lasciarci nella merda.
A me le vicende Rios, Wesley e Sancho puzzano di sabotaggio
Quando entra in gioco Daniel Craig?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: mer 20 ago 2025, 9:33 Per me non vi state regolando, sono settimane che leggo le peggio cose su di lui. Forse non vi rendete nemmeno conto che se non fosse venuto lui a quest'ora in panchina avremmo chissà quale scappato di casa, veramente non ho parole, poi quando si dice che alla AS Roma non si può fare più nulla a livello calcistico allora hanno ragione.
Sta solo tracimando l’odio sopito dalle parole di Ranieri, che nel frattempo si è dato alla macchia.

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: mer 20 ago 2025, 10:42 Quando entra in gioco Daniel Craig?
Quando torna dal mare
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi