Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: ieri, 12:20 Esattamente quello di cui si stava parlando.
Sono arrivate? No.
Ancora non è il campione che molti dipingono.
Lo diventerà?
Vedremo.
La storia che la forza di un giocatore dipende solo dalle offerte che arrivano è una bojata. Per Tutti dal 2005 al 2017 non abbiamo praticamente ricevuto offerte. Tutti sapevano che non lo volevamo vendere e lui non se ne voleva andare. Era una sega? No.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se si mette la Kefiah Solomon va bene
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 15:04 Dybala cmq le semi col Bayer le saltò eh. In finale devo ancora capire perchè giocò 45 minuti per farne 100 3 giorni dopo in campionato.
Nel girone gioca le prime 3 partite in cui facciamo 3 punti e salta le altre 3 in cui ne facciamo 7. Il trascinatore...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 14:56 Tu non hai ragione. Spesso te la diamo vinta perchè siete la maggioranza.
Quando si parla di calcio io ho sempre ragione. Su altri argomenti no. Ma su questo si. Concedo anche ripetizioni gratuite per i ragazzi nullatenenti in materia. Agli altri li faccio pagare profumatamente. :lol: :lol: :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

manna infortunato

vendereste massara a 10 mln?
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Ma io credo di aver capito cosa intendesse dire Jack. Non concordo sul fatto che al 90% per squadre con limiti tipo la Roma sballi. Credo che come in ogni settore merceologico esista una pianificazione strategica cui debba seguire un adattamento dovuto a fattori esogeni ed endogeni. Ma sulle grandi linee non si può transigere
Poi, se volete la mia, la cifra di cui si parlava per Koné, 50 milioni, è un'offerta di quelle definibili fuori mercato, tanto che l'Inter manco la ha presentata ritenendo che bastassero 30 cucuzze per portarlo via. Un'offerta simile puoi pure accettarla a patto di comperare il giorno stesso un sostituto adeguato.
Più il settore è ricco di variabili e incognite più è necessario ricorrere alla pianificazione.
Se si vuole essere sintetici.
Quando si pianifica, si devono disegnare scenari alternativi in funzione della stima del rischio che si attribuisce a ogni azione.
Non ha proprio senso dire: tanto alla fine si fa una piccola parte di quello che si è pianificato originariamente.
Ma tu le sai già queste cose.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 15:11 Quando si parla di calcio io ho sempre ragione. Su altri argomenti no. Ma su questo si. Concedo anche ripetizioni gratuite per i ragazzi nullatenenti in materia. Agli altri li faccio pagare profumatamente. :lol: :lol: :lol:
Fai il gradasso in 26 vs 1
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto: ieri, 15:09 se si mette la Kefiah Solomon va bene
mmmmhhhh....fino ad un certo punto. Deve girare per lo meno con un crocifisso al collo e un vangelo in mano. Se poi è membro di Comunione e Liberazione ancora meglio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Di calcio glilo concediamo anche perche' il figlio suggerisce

Purche' non parli di portieri che li' davvero non ci capisce 'na mazza
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dalla cessione di Zalewski incassiamo 1.7M per la % sulla rivendita.
Non ditelo a supernova sennò se li inguatta lui.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: ieri, 15:14 Dalla cessione di Zalewski incassiamo 1.7M per la % sulla rivendita.
Non ditelo a supernova sennò se li inguatta lui.
lui sta ancora godendosi quelli di Calafiori
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

alectric ha scritto: Che finaccia Di Marzio...
Sky gli ha tolto perfino la franchigia sull'uso delle foto dei giocatori...

Costretto a mettere quella del salone vuoto dello Sheraton... asd asd asd
Biafora poveraccio
Romano prende storte clamorose
Di Marzio declassato in sky

Gli unici fenomeni sò rimasti qui a fare i censori sul forum

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: ieri, 14:53 Vedendo lo stipendio di Thiaw ci poteva stare l'offerta di 40M.
D. Luiz a più di 30M non me lo spiego...
In Inghilterra aveva fatto benissimo e l'anno scorso l'hanno pagato 50.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

antoniocs ha scritto: ieri, 15:10 Nel girone gioca le prime 3 partite in cui facciamo 3 punti e salta le altre 3 in cui ne facciamo 7. Il trascinatore...
E segna 2 gol. Con l'Helsinki entra e la sblocca lui, dopo un primo tempo 11 contro 10 per mezzora finito sullo 0-0.
Col Betis non me la sento di accollargli la dormita di Spinazzola.

Poi segna col Salisburgo, col Feyenoord e in finale. Sì, in quell'edizione dell'Europa League è stato a tutti gli effetti un trascinatore.
Lo voglio vedere con Gasperini
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Finalmente si parla di qualcosa di nuovo
Rispondi