Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da jsl14 »

18-21 ha scritto: ieri, 18:50
Ma non vedo perchè il West Ham dovrebbe offrirci 10M.
Mi pare una vaccata.

Inoltre se lui accettasse 5 + bonus significherebbe che non è vero che prende 6M
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

jsl14 ha scritto: ieri, 18:03 Aiuterebbe non poco avere Pellegrini e Dybala che spalmano di un anno giusto?
Ovviamente non lo faranno mai nessuno dei due
Mi pare proprio che sia la Roma non intenzionata a mettersi a sedere con nessuno dei due, a quanto si legge.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

18-21 ha scritto: ieri, 18:53 no Matte dico pure se accetta un'altra destinazione.
Qualcosa sul West Ham continua a uscire
Speriamo per noi e per lui ma non mi sembra verosimile.In premier vogliono gente che corre.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

18-21 ha scritto: ieri, 18:53 no Matte dico pure se accetta un'altra destinazione.
Qualcosa sul West Ham continua a uscire
Ecco, se mi dici Pellegrini e Rabiot si scambiano le maglie OK. Ma se Pellegrini andasse al West Ham, onestamente non prenderei un altro che ha lo stipendio alto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: ieri, 18:25 Se spalmi paghi la stessa cifra ma dimezzi le spese annuali.
Il problema è che Dybala sicuro vuole andare a scadenza per tornare in Argentina...
Pellegrini è un altro dei romanisti che se ne frega della Roma (e poi bacia la maglia)
Robe scritte un tanto al chilo senza sapere nulla.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: ieri, 18:55 Ma non vedo perchè il West Ham dovrebbe offrirci 10M.
Mi pare una vaccata.

Inoltre se lui accettasse 5 + bonus significherebbe che non è vero che prende 6M
Anche a me sembra strano, anche se va considerato che una cifra del genere è ridicola per un club inglese
Lo voglio vedere con Gasperini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: ieri, 18:29 Dati per fatti (voglio essere ottimista) Sancho e Ziolkowski serve un altro centrocampista, soprattutto dopo la notizia odierna del nostro nuovo nazionale marocchino.
Il vice Angelino lo farà El Sharawi, tanto sarà solo in emergenza.
Per me, facendo i conti della serva sui costi annui, un altro cc puo` arrivare solo in caso di improbabile uscita di Pellegrini.
E do` per scontata l'uscita di Baldanzi eh, che cmq non e` cosa fatta.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: ieri, 18:55 Ma non vedo perchè il West Ham dovrebbe offrirci 10M.
Mi pare una vaccata.

Da quello che so io non prende 6 milioni infatti. Ma anche li prendesse, li prenderebbe fino a Giugno 2026. Magari meglio prenderne 1 in meno il prossimo ma avere 5 milioni garantiti per altri due anni oltre l'attuale scadenza di contratto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 18:56 Ecco, se mi dici Pellegrini e Rabiot si scambiano le maglie OK. Ma se Pellegrini andasse al West Ham, onestamente non prenderei un altro che ha lo stipendio alto.
Aldo rabiot sarebbe l'unico che arriva e sei certo che avrà un buon rendimento. Puoi dire lo stesso di qualcuno dei nuovi acquisti o di sancho?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Rowe al Bologna per 18+1.5+%
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ammazza che velocità il bologna
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

La velocità di chi può spendere
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 18:43 Io quasi non me lo auguro. Anche perchè, come è logico e giusto, non sarebbe un diviso due o tre ma sicuramente ad una cifra maggiore divisa in un periodo più lungo. Per dire mi aspetto che chi prende 8 rinnovi con un biennale a 6 milioni annui o un triennale a 5 milioni annui.
Infatti, non esiste proprio e a me Dybala piace parecchio.
A Giugno ciao, stessa cosa per Pellegrini.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

18-21 ha scritto: ieri, 18:47 Lo fareste il cambio tra il costo di Pellegrini e quello di Rabiot?

Su capology il lordo del francese è di 6.360.000. Scadenza 2026, quindi non si può fare in prestito.
io eviterei di dare ingaggi superiori alle nostre possibilita', indipendentemente dal voalore del giocatore che se chiede troppo (per me gia' 3 netti e' troppo per noi) e' giusto vada in un top team europeo
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

18-21 ha scritto: ieri, 18:47 Lo fareste il cambio tra il costo di Pellegrini e quello di Rabiot?

Su capology il lordo del francese è di 6.360.000. Scadenza 2026, quindi non si può fare in prestito.
Subito
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi