Scusa ma che significa che Kone' e' rimasto?Volevi vendere anche lui a CC?Qui al primo raffreddore di El Aynaoui stiamo con Cristante titolare,lo vogliamo capire che serve gente più forte in mezzo al campo,anche come alternative?Ogni anno gira che ti rigira ti ripresenti con Cristante...poi vogliamo dare la colpa a Gasperini?pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 10:17 Io sono d'accordo sul fatto che per fare una squadra di un certo livello serva un altro centrocampista però hanno speso 25 mln per El Aynoui, poi è rimasto Kone e in rosa ci sono ancora Cristante, Pisilli e Pellegrini che settimana prossima rientra. Ora...El Aynoui per la spesa è un titolare, Kone è un titolare e gli altri sono le riserve, quindi che centrocampista serve?
Vorrei anche io gente più forte ma allora El Aynoui che lo hai preso a fare? Se diamo fiducia a questo mercato se non esce nessuno a centrocampo non entra nessuno.
In difesa invece uno manca oggettivamente e appena Salah parte anche l'esterno sinistro.
Mercato Estivo 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ci sarebbe da capire cosa c'entri Embolo, così come Fabio Silva, con Sancho. Io spero che in caso di mancato arrivo di Sancho, arrivi uno con caratteristiche simili che sono quelle che mancano alla Roma da molti anni. Non ci fossero alternative "potabili", meglio rimanere così a mio avviso.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 11:57 Sono sicuro che Massara ha le alternative pronte,una potrebbe essere Embolo,ma spero in un nome nascosto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Una giornata anche Gaeta la merita,ci sono bellissime spiagge,Serapo era la mia preferita.Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 12:13 Si,si infatti dopo il primo giorno di mare lì, abbiamo deciso di spostarci verso il lido di fondi, prezzi molto più abbordabili e mare tutto sommato equivalente.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione,ma vale lo stesso discorso di Fabio Silva.Ti dicono che sono attaccanti duttili e che possono giocare da trequartisti.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 12:14 Ci sarebbe da capire cosa c'entri Embolo, così come Fabio Silva, con Sancho. Io spero che in caso di mancato arrivo di Sancho, arrivi uno con caratteristiche simili che sono quelle che mancano alla Roma da molti anni. Non ci fossero alternative "potabili", meglio rimanere così a mio avviso.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Confermo.Ormai quella è terra de gennarino o squaqquerone
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Sabaudia e Circeo purtroppo, economicamente, sono inavvicinabili.
Qui siamo riusciti a prendere casa con giardino (per il cane) per una settimana a un prezzo non ti dico buono, ma ragionevole considerando che era la settimana dopo ferragosto.
Però si, io non sono sicuramente il principe del foro, ma qui ci sono certi attrezzi che manco su terronandia li pubblicherebbero.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Fabio Silva,che domande.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ottimo averlo trovato proprio a Sperlonga a cifra ragionevoli,soprattutto in agosto.Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 12:20 Sabaudia e Circeo purtroppo, economicamente, sono inavvicinabili.
Qui siamo riusciti a prendere casa con giardino (per il cane) per una settimana a un prezzo non ti dico buono, ma ragionevole considerando che era la settimana dopo ferragosto.
Però si, io non sono sicuramente il principe del foro, ma qui ci sono certi attrezzi che manco su terronandia li pubblicherebbero.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
È già pronto.

Ultima modifica di Alfa70 il ven 22 ago 2025, 12:23, modificato 2 volte in totale.
In medio stat virtus
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Su Sky danno per chiuso negativamente il discorso Sancho.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Calciomercato Roma: l'entourage di Pellegrini smentisce la trattativa con il West Ham. Il numero 7 non vuole fare sgarbi ai giallorossi
Lo sgarbo ce lo fa se rimane

Lo sgarbo ce lo fa se rimane
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se vuole due alternative a sinistra io non credo che preveda l'avanzamento di El Aynaoui.Molto Probabilmente ci giocherà con il Bologna,ma solo perché per me non si fida di Baldanzi ed Elsha.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 10:25 Secondo me numericamente di un cc hai bisogno come l'aria forse anche titolare se il marocchino Gasp lo avanza. Secondo me gli sta mettendo nelle gambe una decina di goal il mister
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me non è mai stato veramente aperto. Quando è lo stesso giocatore che più volte dice e fa capire che la Roma non gli interessa, non ci sono cazzi.
In medio stat virtus
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Invece anda via a zero non e' uno sgarbo?
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco perché sei così pessimista sul mercato… io vedo tutto rotondoCane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 11:49 Beato te, qui a sperlonga pare de sta nella piscina di cocoon, ma senza i serci magici.