Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da 18-21 »

tra poco ci supera pure il calcio turco
Lo voglio vedere con Gasperini
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da pierpeter86 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 13:16 Akanji vicino al Galatasaray
È una bella figura di m***a di Romano, ha scritto questa cosa e poi Akanji sotto ha commentato che non ne sa nulla.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 13:21 È una bella figura di m***a di Romano, ha scritto questa cosa e poi Akanji sotto ha commentato che non ne sa nulla.
Sta a prende belle cantonate ultimamente romano..Forse pensa troppo a fa le pubblicità piuttosto che fa il giornalista.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 12:50 Intendo dire che se Kone partiva mi aspettavo un colpo a centrocampo ovviamente ma se non parte io senza uscite non mi aspetto acquisti, ci parlano di mercato "difficile" io poi non posso aspettarmi tutti questi acquisti.
Poi magari rega, è ovvio che se mi portano un centrocampista sono felice ma io penso che al momento numericamente serva un centrale dietro e il mister vuole Sancho. Tutto il resto arriverà solo in caso di cessioni a partire dall'esterno sx appena esce Salah e altro arriverà solo con altre uscite tipo Baldanzi, pellegrini o elsha
Hai fatto un analisi perfetta,pero' io e molti altri un CC in più ce lo aspettiamo,mi andrebbe bene anche un nuovo prestito di Gourna-Douath.Con l'eventuale coppa d'Africa di EA siamo veramente corti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pep927 ha scritto: ieri, 12:48 Impressione mia, il mercato della Roma è finito, forse verrà il ragazzino polacco, ma forse
Arriverà anche il sostituto di Salah-Eddine,mi auguro non gente azzoppata.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

LolloASR ha scritto: ieri, 12:36 Io spero davvero che Fabio Silva non arrivi perché mi dà l'idea di un pacco clamoroso
Non riesco a smettere di pensare a lui in Scozia,nei Rangers.Non ha combinato niente,solo qualche presenza e qualche gol.Il titolare era Dessers...non gli si chiedeva di scalzare Van Nistellroy. :ssss:
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mike Foster ha scritto: ieri, 13:29 Arriverà anche il sostituto di Salah-Eddine,mi auguro non gente azzoppata.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: ieri, 13:35 Immagine
Ma manco pe scherzo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: ieri, 12:51 Comunque lo possiamo dire che cedere kumbulla e Reale senza aver chiuso realmente Ziolkowski è stato un errore?
Ognuno dice quello che gli pare, nel giro di 5 minuti ho letto che abbiamo fatto un mercato di merda perché per quanto investito dovremmo vincere il campionato e invece non ci siamo rinforzati o che abbiamo investito poco e male. Figurati se pensiamo a inibire te se dici che questi 2 avrebbero giocato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Spero proprio di no
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me c'è un errore di fondo. Voler fare una specie di atalanta bis. Questa rosa aveva caratteristiche molto diverse quindi o sai di poter stravolgere la rosa o dovevi partire da quello che avevi. Per me la roma lo scorso anno aveva dato il meglio con il 352 kone mediano soulè e angelino sulle fasce. Andava presa una mezzala forte e con tanti gol in canna un centale forte e veloce e una prima punta tipo fergusson se non riuscivi a vendere dovbyk e prenderne uno migliore. Shomu me lo sarei tenuto come riserva di dybala.
Il credo che se avessimo fatto
Svilar
Mancini x ndika
Soulè cristante kone x angelino
Dybala x
Saremmo più forti di ora
Tanto penso che alla fine sempre 352 giocheremo perchè wesley angelino kone el aynoui non fanno abbastanza filtro per proteggere una difesa piuttosto statica come la nostra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: ieri, 13:35 Ognuno dice quello che gli pare, nel giro di 5 minuti ho letto che abbiamo fatto un mercato di merda perché per quanto investito dovremmo vincere il campionato e invece non ci siamo rinforzati o che abbiamo investito poco e male. Figurati se pensiamo a inibire te se dici che questi 2 avrebbero giocato.
Se ti riferisci a me ho detto che con i soldi investiti, in 3 sessioni di mercato, potevamo puntare al primo posto che non significa vincere lo scudetto.
Poi, io punto sempre a vincere, ma questo è un altro discorso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Alessandro64 ha scritto: ieri, 13:11 molti interventi in entrata ed in uscita credo sia molto improbabile a 9 giorni dalla chiusura....contento eventualmente di sbagliarmi...
In realtà il mercato si fa soprattutto nell' ultima settimana. Mi sorprendersi se non fosse così anche quest'anno.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Gimenez sembra abbia chiesto la cessione...
tu guarda eh?
...però "la pirateria uccide il calcio"
Alessandro64
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

per quello che può valere....

Immagine
Rispondi